Original Soundtrack
di Nancy95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/02/17, ore 17:51

Ciao, la tua storia è semplicemente fantastica, devo ammettere che all'inizio dell'ultimo capitolo volevo ucciderti per come stavi facendo andare le cose (mi ero affezionata troppo a loro per vederli in quello stato), però devo ammettere che con il finale aperto sei stata grandiosa, la tua storia mi piace davvero molto e spero che scriverai un seguito magari su una harpe adolescente magari.
Bellissimo davvero

20/05/15, ore 02:25

Oddio.. mi sono letteralmente divorata i capitoli uno dietro l'altro!
Dire che sei stata fenomenale è un'eufemismo, giuro.
Solitamente ho poca costanza in praticamente tutto, e perciò qualcosa mi deve interessare davvero tanto per farmi andare fino a fondo.
Era tantissimo tempo che non leggevo qualcosa che vada oltre i due capitoli. xD
La storia è decisamente intrigante, coinvolgente, molto ben scritta.. mi è piaciuta da impazzire!
Mi sono già fatta promettere dal mio ragazzo di leggerla, visto che proprio in questi giorni abbiamo riniziato a guardarci Soul Eater. <3
Stupenda fan fiction, veramente.
Già dal primo capitolo è finita nei preferiti.
E' veramente molto curata, e mi ha catturata del tutto. Complimenti! <3

23/11/14, ore 00:02

Noooooo. Non ci credo. Bellissima, e tu sei stata davvero brava. Anche le canzoni che hai messo per dare l'idea sono davvero azzeccate, ma se devo esere sincera vorrei leggere quel capitolo extra che hai menzionato ;) davvero brava

22/11/14, ore 23:47

Stupenda la storia. Ora se il mio (inutile) parere può contare vorrei che il bambino fosse di Soul perche credo che complicare la storia la renderebbe un po' troppo pesante

16/11/14, ore 07:59

Ehmmmm.......mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo e poi, riguardo alla domanda che avevi fatto alla fine....L'AMORE È CIECO!! MARK: ma che vai a dire ? Stupido criceto KATH: MOLTO CIECO.... MARK:sei che sei una masochista..... KATH: ma non è vero!! Oh, di sicuro ti starai chiedendo che c'entrano queste cose che abbiamo detto....beh, ecco io e mark.....siamo fidanzati MARK:eh, già *faccia da ebete* -w- KATH:io non lo so.....rispondi te mark??? *arrossisce* MARK:ma quanto sei carina...piccola tsun-*KATH-CHOP * mi correggo.....forse è meglio tsunyandere, cioè metà tsundere e metà yandere. KATH: TI SBRIGHI!!! MARK:va bene.....allora.......essere innamorati significa quando vuoi essere l'unico che esista per la persona che ami; essere innamorati è quando piangi quando lui piange; essere innamorati è litigare con una persona dicendo che è impossibile che tu ti innamori di lui/lei ma poi ti accorgi il contrario......ma la mia storia con kath è stata tutta diversa.....hahahahah!! KATH : già. ...molto tempo fa mi sotto ponevo al suo cospetto-_-' MARK:EHEHEHE KATH: lo riassumerò in poche parole....un giorno gli chiesi che cosa ero io per lui e dato chevlui a quei tempi era come un viscido serpente......mi aveva messo alla stessa altezza del cibo in pratica così.... FLASHBACK KATH:mark che cosa pensi di me?? MARK:...tu....mi piaci kath. KATH: ma se dici così e come dire che ti poacciono le uova!! MARK:ah, mi piacciono le uova.. KATH: cosa ne pensi delle omelette? ? MARK: mi piacciono. KATH: cosa pensi di me ? MARK: mi piaci. FINE FLASHBACK KATH:in pratica ero allo stesso livello del cibo. .... MARK: ma poi.... INIZIA UN ALTRO FLASHBACK! ! KATH:*piange perchè era rimasta col cuore spezzato.....stanno tornando a casa in autobus* MARK:smettila di piangere... KATH: ma......pen....pensavo di aver...aver trovato l....la....l'amore...e....e in...invece mi ha presa.....in....giro!! Ameno poi era molto gentile rispetto a una persona... MARK:.........................*lecca le lacrime che cadono dagli occhi* KATH:ma che fai?!?!? MARK: ti sto aiutando a sentirti meglio..... *poi comincia a dare delle specoe di baci per togliere le lacrime...peccato che...* BIMBA MINKIA: nonna guarda!!! Quei due si stanno baciando!! KATH: *si spaventa per quello che dice la bimba * MARK BASTA!! QUESTE COSE LE DEVI FARE CON LA RAGAZZA CHE TI PIACE!! MARK:ora.....ho trovato la risposta alla tua domanda di stamattina. ......kath....la ragazza che mi oiace sei tu...ti amo kath... KATH: e da quel momento in poi ci frequentammo.... vabbè salutiamo che abbiamo fatto un poema.....ciaooooo

15/11/14, ore 23:55

POV JULY ( altro membro dei Lovers Angel) Kath si trova sulla sedia e ha appena finito di leggere il capitolo...ma stranamente non si muove... ***COSA STA SUCCEDENDO REALMENTE*** KATH: 0////0!!!!! ********** CONTINUA LA NARRAZIONE DI JULY!! Vado a leggere anche io e divento rossa come lei sono andata in fumo!!! **************** POV MARK arrivo nella stanza delle recensioni...july e kath con delle facce da pesce lesso...mi avvicino e vedo che avevano letto una storia. ...leggo anche io e poi capisco il probkema.........SONO RIMASTE SENZA PAROLE (in modo positivo, ma si sentivano anche un pò in imbarazxo per le scene spinte) MARK:oh, beh......ti saluto

15/11/14, ore 23:41

Ok....è una storia che mi coinvolge sempre di più.....è poi soul...C'È ARIA DI AMORE ALLE PORTE !!♥w♥ MARK:SOUUUUL!!! CHIUDI IMMEDIATAMENTE LE.PORTEEE!! ALTRIMENTI TE NE PENTIRA- IO:*le pulsa un nervo sulla fronte dopo avrgli assestato una librata*la vuoi smettere di dire cavolate?!?!? MARK:ma....tu non dicevi che sei contro la violenza? IO: *calma* si, esattamente. .. MARK:* con una goccia sulla testa* MA NON HA SENSO!!! TU MI PICCHI!! SEI CONTRADITTORIA!!! IO:si....ma con te è diverso: forse se ti sbatto on continuazione il libro nella testa, impareesti qualcosa...come per esempio matematica, fisica ecc...e poi libri sono fonte di sapere MARK:uffi......bene allora chiudo la recensione IO: Eh!? 0_o NO! ASPETT- MARK: CIAOOOOO! A PRESTO!!

15/11/14, ore 23:27

Ma tu sei una genia!!! Dovresti iscriverti a dei concorsi per le stroie online....ti assicuro che diventeresti famosa!!^_^ MARK:pfft.....ma per favore. ...è assolutamen- *KATH-CHOP! * KATH:eh....scusa per l'inconveniente. ...vorrei parlare ancora un'altro pò con te...ma sai, ho un cadavere nella stanza delle recensioni. ..quindi ti salutiamo! ! BACI i Lovers Angel♡♥

02/11/14, ore 08:33

molto brava..quando ho letto il finale ho pensato:"Ma perché deve finire così. .mnh non non mi piace" però dopo averlo riletto (parlo dell'ultimo capitolo) devo dire che invece è meglio così. mi piace come hai descritto i sentimenti di Soul nei confronti di Maka e viceversa, per non parlare di quando Soul scopre che la bimba è sua..li diciamo che mi sono fermata a prendere aria..temevo che fosse di Ox..detto ciò mi piacerebbe leggere un seguito magari uno special..percui aspetterò con ansia.. :3

20/09/14, ore 22:13

storia meravigliosa !!!! sei un ottima scrittrice :) i miei piú sentiti complimenti :')

14/08/14, ore 01:32

sto piangendo! sei un genio! la storia è bellissima spero che ne scriverai altre!

14/08/14, ore 00:20

aspetto ste parole da secoli! ox e kim li detesto. sei stata fantastica! sei ufficialmente tra i miei autori preferiti

13/08/14, ore 22:09

il primo capitolo mi piace moltissimo, sei davvero brava:) vado a leggere il prossimo

18/06/13, ore 15:01

L'ho letto tutto d'un fiato..mi sono innamorata di te Nancy!!*^* scrivi magnificamente! e Soul..wow! sei davvero brava,complimenti! :D

19/05/13, ore 12:33

Fantastica... Supporto la coppia MakaxSoul, quindi l'ho voluta leggere, ed è bellissima, soprattutto il finale. Brava. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]