Son of the Sea.
di AriiiC_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/06/13, ore 13:29

Noo Finnick!
Basta, odio Junior. Non può fare così! era solo una bambina!
Questo capitolo è diverso dagli altri, ci sono flashback che ti portano indietro nel Distretto 4 e ti affezioni a Tess volendole lo stesso bene che le ha voluto il fratello.
Tess morirà vero? In Hunger Games non ce n'è traccia, ma non ucciderla, dai. Falla sposare ad uno di Capitol City, fuggire al di là del mare, ma non ucciderla. E' così dolce.
La sorella di Junior è morta nell'Arena giusto? Lui dovrebbe avere un minimo di pietà! No, maledetto Rosso.
Calypso era così innocente!
Jared, Shannon, Tomo (ti devo ancora una Haylee, caro Tomo. Ma non ho mai tempo!) e Marshall, se siete stati voi ad inventare un capitolo del genere, beh, siete eccezionali. Ti lascia spiazzato.
E rinuncio al mio amato pranzo per leggere un capitolo in più
Baci baci e scusa per la pessima recensione
P.s. Tu resti sempre la migliore! Sei bravissima! <3

26/06/13, ore 13:19

Sono ancora quiii!
*si nasconde in un angolino buio*
Ti chiedo ancora scusa per essere sparita e non aver recensito nulla.
Ma torniamo alla recensione: quando ho letto il titolo pensavo che Kae sarebbe morta, davvero.
E mi sono sentita in colpa perché nella recensione di prima le avevo gufato che non sarebbe tornata a casa (ma tanto noi lo sappiaaamo che morirà! E fossile diverrà! *sclero time*)
Zaph mi piaceva, l'hai ucciso assasshina! Almeno non è stato Finnick a trucidarlo.
E poi infierire in quel modo è una cosa così tipicamente da Junior (?)
Zeph è fratello di Cato! Shock! Non so se l'avevi già detto, ma io rileggo il tutto dopo secoli di inattività e per me è scioccante. O almeno, mi ha stupito.
Lo so che vorresti una recensione lunga lunga, ma io ho poca fantasia e tanta materia folle nel mio cervello e non voglio scriverti un obbrobrio.
A proposito: sei ancora la terza storia con la media più alta di parole per recensione? O sei più su?
E dove le vedi ste cose? Ahah io ho problemi a trovare le recensioni (non che ce ne siano comunque)
Vado a leggere il prossimo capitolo e poi vado a pranzare
Sciaoo

26/06/13, ore 13:08

Ciaoo!
Puoi odiarmi, ne hai tutto il diritto. Anzi, se hai voglia di uccidermi per essere arrivata a recensire così tardi, ti presto una lancia e facciamola finita.
Ma ora sono qui!! *cerca di migliorare la situazione*
Questo capitolo è di una Kinnosità assurda! Li amo quei due, anche se significa che Finnick non potrebbe stare con Annie.
Va beh, diciamo che li amo finché non tornano a casa, poi lui deve andare da quella nanetta del 4.
*risata malvagia* Ma Kae non tornerà mai a casa! Muahaha.
Okay, sto degenerando. E ho scritto solo poche righe di recensione. Aff, e Kae mi piace pure.
Me ne vado prima di farmi rinchiudere in manicomio e vado a leggere il capitolo dopo.
Mi auguro che Junior non tenti di ammazzare Finnick perché quel rosso mi sta particolarmente simpatico.
Sciaoo

23/05/13, ore 19:46

ODDIO çwç Marylin!
è la morte più deprimente mai esistita sulla faccia della terra, giuro che stavo per piangere, e seriamente.
E i suoi sensi di colpa... povera ragazza, no, non sei un mostro, non è colpa tua çWç
Se Allyah fosse un ragazzo ora la shipperei con Marylin *^*
La cosa del T-rez gufato (?) è stata davvero un colpo basso, seriamente. Sei cattiva. ùù.
I momenti Kaennior mi hanno fatta awware, e anche la promessa di Junior alla sorellina!
E poi adoro le descrizioni e i pensieri di Finn, ha qualcosa di... poetico? Si, molto bello e poetico.
Dio, quanto scrivi da dio *questa frase non ha senso*
Veramente, da spettacolo. Ciao!
PS. Scusa la mia schifosità di recensitrice xD

10/05/13, ore 23:04

prima di tutto ti chiedo scusa per essermi un po' allontanata da questa ff, ma diversi impegni, tra cui soprattutto la scuola, mi hanno impedito di connettermi.
comunque sei bravissima, scrivi divinamente e sei una delle mie scrittrici preferite, complimenti. spero e credo che tu farai strada, perché comprerei molto volentieri un tuo libro :) amo i tuoi flashbacks jdfsadjk
voglio più kinnick(?) però, perché li shippo troppo..e.. mi sta incominciando a piacere anche alliyah çWWç infaame, non puoi farmi questo, non devo affezionarmi, morirààà *si schiaffeggia*
vappeeh, mi dileguo, alla prossima!

30/03/13, ore 16:13

OKay, ti ho fatto aspettare abbastanza. E siccome tu sei la mia cara protettrice contro il cattivo HTML te lo devo proprio
Okay, Allyah mi fa morire. è una mita! E poi notare che sei passata da *Io adoro Junior e Kae, mentre non posso vedere Allyah" a "Allyah ha dei fan e io sono una di quelli." Shalala.
A "perchè se Allyah ha una visione la ha fatta bene" mi sono schiantata. Amo le piccole dolci serpi!
Ecco, il mio animo Kaenior ti sta perdonando. No, se il fatto che potrebbero essere fratelli è un tentativo per farmi smettere di shipparli non ci riuscirai.
Sono così teneri, così dolci! è bellissimamente asdfghgds che lei pensi agli HG come riscatto, e come baby sitter ce la vedo proprio, lei è davvoro dolce.
E la promessa (solo leggermente riadattata dalla Clato, ahehm) è stupenda! Che cari. E che sfiga!
E lei che si sente tradita da Finnick, ci resta sconvolta... che bella scena. Me la immagino proprio con la reazione da sentimenti offesi.
Detto questo, è stupendo.

23/03/13, ore 19:48

Waaaao che figata di capitolo *^*
Tranquilla, non mi perderai per strada! Recensirò questa storia, ogni capitolo. A patto che tu ti impegnerai ad aggiornare costantemente ù.ù
Passando al CAPITOLo (?)
Mmmh..Junior e Kae fratelli?? Bho..io non ce li vedo. Sinceramente mi piace un sacco il rosso, perchè è forte e duro, ma "dolce" e apprensivo con "l'amica"... non so..mi piaceranno questi momenti Jaennior :3
Poverai Kae però, il cuore spezzato.. la parte del lago di lacrime eee..vabbè hai capito, mi è piaciuta un sacco. In ogni capitolo ci metti sti discorsi poetici, ma come ti vengono?? Mistero..
Oppure il teatrino dell'orrore della bionda, che adorabile donna! (Se così può essere nominata) ..sono contenta che metterai più dettagli su di lei nei prossimi capitoli :D
Bè..che dire..mi sei piaciuta come sempre. Perdonami se non mi posso dilungare più di tanto ma devo scappare..
Bye Bye! :*

Tanti bacinii <3

Ciao! Mi sono appena iscritta, adoro la tua storia, Finnick è uno dei miei personaggi preferiti!! Scrivi presto! (P.S. li ho letti tutti i capitoli, hai talento!)

28/02/13, ore 21:44

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!
Sono pessima, lo so. :C
Ho trovato solo adesso il tempo di recensire! La scuola uccide D:
Comunque, tornando a te..
Mi piace!! Come ogni capitolo del resto, questo però è molto "profondo"?? Si, dai, profondo, toccante..
Abbiamo conosciuto quello st***** del padre e la dolcissima e fortissima (secondo me) madre di Finn, fortissima perchè  non è mica facile sorridere al proprio figlio sapendo che a momenti prenderai una vrancata di botte!
Odio profondo verso Christopher! Però vabbè..come accusarlo, ha avuto anche lui i suoi bei problemi. A sto punto odio profondo verso Snow e Capitol (ci sta sempre!)
Quindi, fammi capire..adesso Finnik bello sta scappando via???? T.T
E io che pensavo che avremmo visto una sfuriata di Junior! Invece..sarà lui che la ucciderà?! Oddio, che cosa brutta.
E poi con un sasso!! Adesso sclero...come Cloveeeee aaaah T.T
Non ce la posso fare, non-ce- la-posso-fare.
Se tu, sadica di cacca, scrivi la scena in cui muore Kae rischi di farmi perdere la testa. La dolce Kae. Troppo dolce per gli Hunger Games, troppo.
Ma poi arriva la seconda vittima del nostro bel Finnik, la seconda di molte altre, credo. Come ti cambia l'Arena, eh! Rende le persone, i tributi..animali.
Bene, il capitolo, come hai notato, mi è piaciuto un sacco. Aggiorna presto presto!!
Spero di recensire prima la prossima volta, scuola permettendo :)
Alla prossima bella :*

Peace & love <3

24/02/13, ore 23:59

Aww, sei bravissima. Quindi non amo questa storia solo perché il protagonista è uno dei miei personaggi preferiti uù
Boh, scrivi benissimo, sono sorpresa del fatto che riceva così poche recensioni! Chiederò a qualche mia amica di leggerlo ;)
Povero Finnick, Dio cc
Vabbe', mi dileguo, alla prossima! <3

23/02/13, ore 22:00

Flashback abbestia. Wow, che bella filosofia.
Questa recensione farà cagare (e quando mai ne faccio di belle, perchè?) perchè ho fretta, ma cercherò di essere decente.
Allora, la frase finale distrugge. Soprattutto perchè a me il padre di Finnick fa una pena immensa.
I flashback fanno tanta tenerezza, il primo soprattutto. Mi ci sono rivista molto, in Finn, quando sono nati i miei fratelli mi sentivo proprio come lui (che poi dopo siano diventati l'incarnazione del demonio e che invece Tessa sia dolcissima è un altra storia).
Anche il secondo è dolcissimo, mi fa propro tenerezza vederlo come un bambino innocente che pensa che gli Hunger Games siano un film qualunque e pensa che il padre sia una star del cinema.
Molto bello, come al solito. Ciao!

11/02/13, ore 20:16

Eccomi a recensire, donna! (WTF?)
Ohohoh teeeenera la nascita di Theresa e super tenero Fin che paragona gli occhi al mare :') (macchebravopescatore)
Anche se quando cattura quel povero figliulo non è tenero, pf.
YEEEEEE SANGUE SANGUE SANGUE. Okay, basta lol
Che tipo mi sono commossa nel flashback della cassetta. Laut è...è...è troppo aw ç_ç
Cattivo Chris grrr >.<
Finnick, che felice di vedere il padre trucidare ragazzini, ma bravo è.è
Il rosso è ovunqueeeee.
Ne ho paura anch'io, ora D:
Flashbacks abbestia, ma cul (?)

QUANDO ARRIVIAMO ALLA MORTE DI JUNIOR? e.e

Pace e amore,
Martina.

10/02/13, ore 17:27

Ciao Ariii :)
Chiedo umilmente perdono a te, Jared, Shannon, Tomo e Marshall che mi sono assentata così a lungo e che non abbia seguito tutta la tua storia!
Per favore accetta le mie scuse :( Ho avuto così tanto da fare nell'ultimo periodo (stupido quadrimestre) e mi sono completamente dimenticata.
Tornando alla tua storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi l'emozionante storia di Finnick.
Adoro la tensione che riesci a trasmettere, questo capitolo è semplicemente fantastico.
Povero Finnick, chissà quanto ha sofferto, e ora ha persino ucciso un ragazzo.
Figlio del Mare bellissimo questo soprannome e anche il resto del testo.
Grazie per illuminarci con queste fantastiche storie ;)
Lotty,
(che chiede ancora una volta scusa di essere una recensitrice così occupata :( )

03/02/13, ore 00:44

RIP Ptery.
xoxo♥
Ti giuro è diventata la mia citazione preferita. E potrei concludere qui.

Ma non lo farò, dai. Ci sono anche altri personaggi in questa storia. Anche se devo ammettere che questo spoiler iniziale mi ha un po' colpito. Mi hai rovinato la fine, voglio dire, magri gli Hunger Games li vinceva lui, no? I ❤ Ptery. (Chiedo perdono per le mie recensioni deliranti ma sono anche le ore che sono e il mio cervello è più o meno in standby). Questo capitolo mi è piaciuto. I flashback fanno capire che tutti andrà bene. Come mi fa piacere sapere che Finnick vincerà (oh, yeah). Comunque sono andata a vedermi le foto di Marilyn e quell'altra il cui nome non so scrivere. Sono rimasta tipo: D: . Marilyn è bella, inquietante, bella. Mentre l'altra (che ti devo dire? non me lo ricordo, vabbè ci provo, ma non mi prendo nessun tipo di responsabilità.) Ayl... Ok, non lo sono e non lo andrò a rivedere. Insomma, lei, è proprio brutta. D: Throve le fa un baffo! Oh, e grazie di avermi inserito nel capitolo! Ovviamente sono io quella parte dell'anima di Finnick che gli ha detto di non muoversi: "L’altra metà della sua anima gli imponeva di stare fermo, di non muovere muscolo. Gli sussurrava all’orecchio che il Favorito non ci avrebbe messo nulla a colpirlo." Ero io che dicevo: "Non andare da Kae, non andare da Kae!", si sa. (Te l'ho detto che la cosa stava diventando illogica)
La parte finale del capitolo: *O*
Il tridente! Il tridente! L'arma della salvezza (If you know what I mean ;) ) poi Mags boh, penso che sia il mio personaggio femminile preferito in tutta la saga (seguita da Madge e Johanna, che inizialmente odiavo). Che bello! Ora il nostro figlio del mare può finalmente vincere! :)
Sono contenta perché:
1) le cose nella tua storia stanno prendendo un'ottima piega,
2) mi sono messa in pari! Santi numi è un evento! :D però ne è valsa la pena e le promesse sono promesse.
A presto! :)
Martezia ❤
P.S. Sono consapevole di essere circa tre quarti d'ora in ritardo, ma chiedo umilmente venia sperando nel tuo perdono...

03/02/13, ore 00:17

Ehilà! Allora: partiamo dal presupposto che ho sempre amato la parola "pterodattilo", (è bello il suono "pt", no? Inusuale, oserei dire...) quindi questo capitolo comincia bene già da subito. Poi in questo capitolo c'è Junior (❤). Sai che ti dico che anche Marylin mi sta abbastanza simpatica? Certo, me la immagino tutto tranne femminile, però, boh, così a pelle non è troppo malaccio, dai! È solo stupida! Ho rivalutato anche Alliyah, è gentile e solidale infondo. Insieme poi sono tanto tenere. Strane, assassine, stupide quanto vuoi, ma anche tenere, no? (Sono io che mi faccio filmini mentali?)
Ma veniamo a colei che amo! Kae in questo capitolo fa la simpaticona: "« Junior, qualcosa non va? » domandò Kae, con quella sua voce naturalmente dolce, ora diventata odiosa e sarcastica" cioè, sa di piacere a Junior e infierisce pure? Carina! Poi si mette a fare la morale alla gente! E bacia pure Finnick davanti a lui! D: per colpa sua il mio cucciolo si prende pure le botte! Kae è sadica! Mi ha sconvolto questa cosa! Non è santarellina come vuol far credere a tutti! Comunque Junior che picchia Finnick è troppo tenero, ok, mi devo spiegare, detto così suona strano. Dico Junior ci tiene così tanto a quella là che dalla gelosia picchia Finnick! È un amore! Non sa controllare i suoi scatti d'ira, ma è un amore! :D ❤ (ok, sì sono strana)
Passiamo alla parte bleah del capitolo: O.O mentre descrivevi quel corpo, (perché l'hai descritto veramente bene! Lasciamelo dire, TROPPO bene!) stavo per vomitare! No, scherzi a parte, le orbite vuote me le sono viste davanti seriamente. D: l'idea dello pterodattilo mi piace molto, a parte il sangue e lo squartamento. [PTerodattilo, che bella parola :3 anche PNeumatico o PSeudo sono belle parole! (Ok, fine sclero)].
Capitolo scritto benissimo, mi piace molto il tuo stile! (Bella novità) riesci a fare apprezzare ogni personaggio (tranne Kae, ma questo penso sia un problema mio).
Bene, dopo questo uso spropositato di parentesi, vado a finire l'ultimo capitolo.
Baciozzoli ❤
Martezia ;)