I Was Here
di _Ginge_

23/09/13, ore 16:48

Ciao Ginge!!!! Questa storia è bellissima!!!! Lo so che è da tantissimo che è stato pubblicato l ultimo capitolo, ma l ho scoperto solo adesso, sorry!!!! A proposito, ma questa storia è finita o è stata sospesa? Se è finita, potresti scriverlo sulla trama? Se invece è sospesa, potrei sapere perché? Non preoccuparti, non è una critica, è solo per sapere! ;) La FF è molto bella, perché non continuarla? Alla prossimaaaaa :-*

20/07/13, ore 17:01

Ciaoooo!!! È bellissima anche questa FF! sei veramente brava a scrivere, vorrei essere io così brava a scrivere come te!!!!!!:-)
Però ti volevo chiedere una cosa, quando Harry dice quelle robe brutissime a Pam sono vere o sono immaginate da lui durante il sogno??????
dopo a questa domanda ti faccio ancora i miei complimenti BRAVA!!!!!!!!!!!XD
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:06 pm)

05/02/13, ore 00:48

Cattiva hai fermato tutto nel momento crucialee Noooooo! xD
Bando alle ciance e ciancio alle bande,inutile dirti che anche questo capitolo è stupendevole!!
Troppo cuZZoloso Harry!! :33
Spero che continui presto,tanti baciotti!! *--*

25/01/13, ore 01:00

Awwwwwwwwwww nooooo sono rimasta tipo co sta faccia :O quando ho visto che era l'ultimo capitolo!!
Ok devi continuare al più presto,perchè io sono una tipa ansiosa e se poi mi viene l'ansia mi viene la tachicardia e se poi mi viene la tachicardia mi viene un'infarto e muoio e dopo mi avrai sulla coscienza per l'eternità! ò.ò
Ok sono da rinchiudere!
Cooooomunque se non si era capito mi piace 'ASSAII' ,xD,la tua FF yheap quindi spero tanto che la continui!!!
Tantii baciotti yheap :3

20/11/12, ore 18:52

Aww cenerentola C: era un pò corto e spero tu carichi presto il prossimo,ne ho bisogno C:
adios babeee :)

20/11/12, ore 18:50

Ciao bellezza eccomi anche qua C:
volevo chiederti un'informazione,come diavolo si mettono le foto? NON CI RIESCOOO T.T
comunque anche questo capitolo è asdfg e leggo alla velocità della luce,corro al prossimo c:

20/11/12, ore 18:49

A parte che la foto è perfetta cwc lo è anche il primo capitolo;
davvero bello,scappo alla prossima.
Ti lascio una recensione a capitolo,spero ricambierai C:

12/11/12, ore 19:07

Ciao c:
Allora il prologo non è male ma ti consiglio di diminuire la dimensione del carattere perché è troppo grande c:
Non vedo l'ora che continui adesso la metto nelle seguite C;
Mi farebbe piacere che leggessi la mia e lasciassi una recensione :3
Grazie se lo fai :3