Miagola
di Lavandarose

05/06/13, ore 15:40

O cielo, una storia con una forte carica erotica, trama simpatica e ben organizzata dal punto di vista morfologico. Non so come ti possa essere venuta un'idea simile però la trovo azzeccata e non volgare. Storia che merita molto.

Fa di fa92

12/04/13, ore 12:17

Ahahaha carinissima l'idea di questa oneshot! Piccante al punto giusto e scritta bene. Non risulta mai volgare ed è scorrevole e divertente. Mi piace la malizia di Ron e la sorpresa di Hermione nel fare questa nuova sperimentazione. Mi ha fatto sorridere. Ovviamente la tengo tra i preferiti così da rileggerla 1000 volte! Brava!

28/11/12, ore 11:47

non amo particolarmente i gatti e Ron l'ho sempre immaginato tenerone, imbranato e romantico fino alla nausea; mi hai fatto cambiare idea! bella storia, scritta in modo interessante, soprattutto la prima scena. Molto brava, complimenti!

21/11/12, ore 14:14

Oh,cielo! Non potrò più guardare un gatto senza pensare a questa scena! Ahahhha, sto scherzando. Dai, mi è piaciuta molto, con Ron così siuro e "sensibile" nei confronti di Hermione (mi riferisco a quando si ferma intuendo i pensieri della ragazza!)... brava!
ticci

13/11/12, ore 19:40

Fantastico questo Ron passionale e pazzerello! XD
Ce lo vedo, da ragazzino imbranato ad atteggiarsi ideando nuove posizioni XD
Bellissima! Mi è piaciuta un sacco, Lav =)

13/11/12, ore 16:48

Ma quanto è bella questa storia? *.*
Troppo!
E' da un po' che quando leggo le tue storie sento una stretta allo stomaco! Mi succede solo con te! xD
Sei bravissima!
Lovviù <3
Tua D

13/11/12, ore 12:21

ZIETTA!!
hai scelto proprio una delle coppie che più adoro :)
comunque, dopo un ritardo colossale rispetto a quando l'ho letta, ti recensisco rinnovando ancora una volta i miei complimenti perchè è davvero molto ma molto maaa moooolto originale e anche perchè, mi pare ovvio, che nel rating rosso praticamente ci sei nata e ci sguazzi (???) senza problemi. Ecco, sarà meglio che vado a bere qualcosa di fresco.... *arrossisce* ... sarà colpa del mio adorato Ron?? Ron del mio cuor, vieni da me... sarò io la tua gattina... *imbarazzo totale*...
*scappa*

12/11/12, ore 22:19

Accidenti cara Benny, ero particolarmente "accesa" nel momento in cui hai scritto la storia... Bella ed efficace! In questi casi il riuscire credibili e produrre un certo effetto, mi sbrano requisiti indispensabili. La nostra Lavandarose è riuscita ancora una volta a farci sospirare e godere con le parole! P.S. : persistono i problemi di condivisione su fb!

12/11/12, ore 19:50

Ma che cariiina!! *-*
Aaaa è così dolce, in qualche modo indefinito!
Sì sì, mi piace, è pazzesca, hai unito un gatto e il sesso... Interessante, mi chiedo da dove ti escano queste genialate, eh?!
Io direi che è fantastica e potresti anche vincere.
Bravissima zietta.
Un kiss

12/11/12, ore 19:46

Ih ih ih... Tanto va la gatta al lardo...;) Scherzo, perché questa storia è assolutamente DELIZIOSA. Spiritosa e leggera quel che basta, rende perfettamente certe meccaniche di un Ron dolce ma malizioso al tempo stesso. Complimenti! :)

12/11/12, ore 19:30

Wow ,come ff è erotica al 100%100,la mia recensione e positiva perchè in effetti il reating prevede che sia molto ma molto accesa,errori di grammatica non ne ho visti,il contesto e buono a parte il fatto che il pavimento lo trovo molto scomodo forse era meglio il letto per questa "pratica gattese" :D,la inserisco nelle seguite perchè anche se e molto pesante a fatta bene.Un'ultima cosa perchè hai fatto morire
Grattastinchi,l'idea della gattina piccolina e nera con gli occhioni arancio e tenera,ma Grattastinchi che muore...

A presto Federica :D

12/11/12, ore 19:00

Che gioia che recano i gatti.. l'ho sempre pensato :)