Au contraire
di anaizz

10/07/10, ore 10:49

Beh, complimenti. Hai uno stile originale e coinvolgente, l'idea è interessante.
Ho letto anche le altre storie che hai pubblicato e ho deciso di aggiungerti ai preferiti. Aspetto nuove opere!
Ciao! :)

02/01/08, ore 22:00

Che tristezza questa storia. Remus che si stende accanto a Sirius sentendosi colpevole per non averlo pensato durante la giornata e l'altro che dorme pacificamente dopo averlo tradito è dolorosa fino alla crudeltà. Soprattutto perché è molto realistica. Evoca perfettamente l'idea di questo inevitabile squilibrio nei rapporti d'amore. Lo stile e la lingua sono gradevoli e corretti, ma attenzione perché all'inizio del capitolo su Sirius ci sono due frasi ellittiche del verbo.

Galadwen
02/06/07, ore 12:44

Molto originale, bisogna ammetterlo! Anche se la mia parte romantica si ribella ^^" però è in qualche modo molto reale; alla fine succede a tante coppie, perchè a loro no? Poi mi piace come hai sviluppato la sequenza dei pensieri, con questo ribaltamento a specchio. Uniche note: rileggi che ci sono degli accenti lasciati per strada! E anche un paio di frasi che non tornano, nella parte di Sirius °_°

prill
31/05/07, ore 10:57

gulp! ma che scherzi sono questi! I cani non dovrebbero essere fedeli?!? La storia è bella, ma il finale... snort! Eppoi, daì Sirius, proprio con l'Oleoso?? Non è da te, cattivo ragazzo! (sigh! mi ricorda un brutto quarto d'ora che ho passato anch'io). Comunque good fic!

Elysa __88
30/05/07, ore 20:23

quando ho finito di leggere il primo pezzo (i pensieri di Remus) pensavo "oddio ma sono tenerissimi!!" e avevo anche gli occhi che stavano prendendo la forma di un cuoricino. quando ho capito i pensieri si Sirius ... vederlo nei panni di un traditore (sarò sincera) non mi ha fatto piacere; sono abituata a loro due che si amano alla follia ^//^ ma nonostante questo, ti devo fare i miei più sinceri complimenti! questa fic mi è piaciuta molto per il semplice motivo che ognuno dei due non comprende minimamente i pensieri dell'altro, i loro gesti sono semplicemente meccanici. ognuno ha la sua verità e non si preoccupa di quella dell'altro. hai reso questa loro "cecità" in maniera molto chiara e disarmante. ancora complimenti. eli

30/05/07, ore 20:15

È geniale, complimenti. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai mostrato prima la giornata di Remus e poi quella di Sirius. Molto interessante e veramente piacevole da leggere. Bello anche come non lasci capire subito in che contesto è ambientata. Complimenti!!