a moment.
di spintheharry

19/11/12, ore 14:54

Per essere la prima storia è molto bella quindi complimenti :)
Povero Giustino che sul finale viene mollato lì. Che poi l'ho chiamato Giustino,ma perchè prendo tutta questa confidenza con lui? Voglio dire ascolto le sue canzoni,le so alcune mi piacciono molto,ma non sono una Belieber.Boh vabbè xD
Anyway ancora complimenti bella! ;)
Un bacio <3
Ale;

Io sto scrivendo sui One Direction non so se ti piacciono,in ogni caso se vuoi fare un salto (??) da me,mi farebbe molto piacere :))

14/11/12, ore 20:22

Ma noooo tu devi assolutamente andare avanti.. Altro che OS questa sarebbe un splendido inizio per una soria e diverrebbe anche moooolto bella, fidati!:)
Scrivi bene e in modo scorrevole, mi piace!
Poi con giustino è logico, no? Ahah si
bene ora direi di dire che non devi dire che non e' nulla di speciale, perche' mi arrabbio eh.. (?)
Daiii e'stupenda devi continuare:P
Non aggiungo altro che senno' ti secco..;)
Baci:3 Swaggie1D

14/11/12, ore 20:11

mi vergogno un po' a recensire os rosse,comunque,è scritta molto bene :)

12/11/12, ore 20:34

chiara mia! io c'è ti amo. comunque tu sai che io ti amo vero? comunque comincio con le mie
recensioni larghe e lunghe! tu dici di scrivere male,invece nope.
scrivi molto bene,non ci sono errori grammaticali e nemmeno di lessico o di battitura,
stanne sicura che fra dieci minuti ti ritroverai tipo un milione di recensioni mlml
comunqueeee.
dimmi che continuerai e che non è una one-shot.
justin bieber,sono figo solo io,mh mi convince mooolto
e lei,cassie,sono la più bella e nessuno mi deve toccare oltre a ccciastin.
no ma giustino quanto figo è,ma io che mi immagino di essere al posto di cassie?°-°
no okayyyyy.
dimmi che lui è un puttaniere,plizz,plizz,tu mi ami vero? sisisisisis dimmi che mi ami e che lo farai puttaniere e lei santa.
cioè santa non tanto perchè l'ha appena fatto con giustino :c
okay è la mia prima recensione shcifosa,sorrami :c
però tu sai che mi piace moltissimo <3
un bacio splendore,tua merssi <3