Little Talks
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/06/13, ore 00:51

Aww ok.. anche loro mi esprimono tantissima fluffosità!! Non puoi farmi questo.. sai quanto io sia dipendente dal fluff... più mi ci avvicino più mi è difficile allontanarmici xD
L'ansia da prestazione che Blaine prova quando deve cambiare il suo primo pannolino è davvero unica e troppo dolce e amo come Sam sia subentrato e abbia preso in mano la situazione <3
Anche loro sono degli amori infondo xD
Ora ti saluto tesoro,
A presto <3

04/06/13, ore 00:47

Pokemon e Glee..Accoppiata perfetta <3 Due miei grandi amori una flashfic sola xD Magnifica!
E ancora più magnifiche sono loro due che non hanno solo un figlio ma ne aspettano addirittura un'altro <3
Non posso nemmeno immaginare come siano rumorose le litigate tra queste due, eppure mi esprimono tantissima dolcezza.
Devo ammettere che nel momento in cui Rachel se n'è uscita con le gare di abilità mi sono messa a ridere... non me lo aspettavo proprio xD

04/06/13, ore 00:40

Aww ecco qui non ho parole.. Questa flashfic è il dolciume.. Il dolciume allo stato puro!
Sono perfette! Ridatemele! Voglio vedere questa famiglia nelle serie.. Dio mio.. loro sono davvero perfette, non ho parole.
E tu sei riuscita davvero a trasmettere quel calore che stava provando Santana.
Sei unica, davvero <3

04/06/13, ore 00:36

Ma amore si capisce da come ti parla Carole che ormai già fai parte della famiglia Hudson-Hummel quindi puoi calmarti xD
Comunque mi piace così tanto vedere come Seb sia in ansia per paura di non essere accettato nella famiglia di Kurt ** quando ci penso mi rendo a quanto ci tiene a Kurt e a quanto sia cambiato per lui. Tutto questo ovviamente solo nella mia mente e nelle ff che leggo dato che, sfortunatamente, la Kurtbastian non sarà mai una coppia di quel telefilm.
Alla prossima <3

04/06/13, ore 00:27

Safety-House?? Mmm.. sono così curiosa!! Comunque Blaine, fai davvero? Non ti fidi di nessuno, sei una persona che parla poco con gli altri e poi ti basta vedere un bel visino e un bel fisico scolpito per accettare di andare nella stanza di uno sconosciuto a fumare con lui?? Certo che sei furbo!! xD
Onestamente però, gli posso dire ben poco. Sam Evans non è proprio il classico ragazzo che ti sbuca ogni giorno davanti quindi secondo me fa davvero bene ad "approfondire" questa conoscenza. Sappi che sono sempre più curiosa xD
Un bacio <3

04/06/13, ore 00:20

Come ho fatto a non commentare queste altre splendide flashfic?? Comunque non finirò mai di dire che voglio leggere BORN TO DIE!! Ogni momento che passa mi sale sempre di più la curiosità verso quella che, sono sicura, sarà una splendida fanfiction :)
Rachel e Quinn mi piacciono sempre di più e mi fa ridere il fatto che sia sempre Rachel quella che si innamora prima di Quinn... anche se a dire la verità questo non è nulla di incredibile xD Sarebbe più che incredibile il contrario xD
Cooomunque sono davvero dolci **
Ora vado a leggere le altre,
Un bacio <3

10/05/13, ore 09:14

Oddio! Nina è dolcissima!!! Come Sam che guida le mani del Grande Puffo per fargli credere che e lui che sta facendo! Nina, ringrazia di avere un papà come Sam! Se no, sai che comiche con Blaine che prova a cambiare il pannolino da solo! Ahahahah
Alla prossima,

Ele

05/05/13, ore 21:11

Aww, quanta dolcezza!
Ho fatto il pieno di Fluff, ed è solo una flash fic!
Sono una coppia fantastica, come il modo in cui sei riuscita a descrivere in maniera tenerissima quel momento dolcioso! (?)
Complimenti! :)
BP

05/05/13, ore 21:07

Questa è la cosa più sweetie che abbia mai letto!!! Cioè che dolci che sono!
Non so come ringraziarti per avermi fatto apprezzare così tanto il Blam (dopo avermi fatto diventare una fan del KBastian!!!).
Comunque sono adorabili nel ruolo di genitori e tu scateni sempre la mia fantasia, per cui aspettati qualche bel prompt daddy molto molto presto.
Nel mentre ti rinnovo i complimenti per tutto questo bellissimo fluff che ci regali e che mi riempie il cuoricino d'amore <3
Bacioni
Serena <3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:13 pm)

05/05/13, ore 19:39

Nina dobrev *.* porca miseria
BLAAAAAAAAAAM
BLAM BLAM BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
non so perchè faccio sempre cosi! Mi viene spontaneo.
T.T che belli che bello il mio biondone e il mio nanetto si completano!
Attendo la long come capodanno!
Basssiiiini
Vale

04/05/13, ore 12:58

molto bella!! complimenti!!! adoro quinn e rachel insieme!!! poi se ci sono dei bambini ancora meglioooo ;)
FABERRY 4EVER!!! (aspetto cn ansia la long faberry) .... <3

04/05/13, ore 09:40

Sono dolcissimi!!!! Praticamente la famiglia ideale!!! E poi io adoravo (e..ehm...adoro) i Pokèmon e immaginarli con vestitini glitterati disegnati da Kurt mi fa morire!! Ahahahahah sarebbero bellissimi!! Ahahahah
Rachel in dolce attesa è troppo aaaaaaawwwwww! Adoro quando ci sono in mezzo dei bambini! :)
E il bambino è dolcissimissimissimo!!! Amore!

Ele

03/05/13, ore 23:08

Ma sono la dolcezza e si tengono anche per mano awwwwww* e il figlio è adorabile e ne arriverá anche un'altro *o* Approvo i vestiti per i pokemon e Rach che fa a gara con il figlio a giocare..che cosa bella aww*
E scriverai anche una long Faberry *la aspetta sempre con ansia* sará fantastica v.v
A presto (blam ^.^)
Kiss :-*

03/05/13, ore 22:04

awwwwwwwwww *-* ma ma ma quanto zucchero tutto insieme *-* l'ho adorata *-* sono l'amore! *-* non riesco a togliermi questi dannati occhietti sognanti XD complimenti a te! ;)

03/05/13, ore 21:38

Uppyyy
Mi si è cancellata la recensione -.-
Allora ripeto
Domani BLAAAM
levi e zio kurt sono dolci voglio zio kurt che fa i vestiti
Le faberry doccissime in dolce attesa
Attendo lablaaam
Bacini