Snow
di BooBearStylinson

15/01/13, ore 16:20

Ciaaao!
Probabilmente non ti ricordi di me , ma sono una tua lettrice accanita :)

Di recente , precisamente oggi alla lezione di latino (dopo il sei e mezzo raccattato alla versione non si sa come LOL) stavo pensando alla tua FF e a quelle che avevo letto in passato e mi è venuto un dubbio . Oggi ho fatto qualche ricerca e cristo , noi scriviamo tante FF su rapporti tra due maschi , ma a quanto so , un maschio non infila il suo pendolo in una altro pendolo , non ci entrerebbe !

Sono tipo rimasta sconvolta e visto che rileggendo la tua FF pare che invece loro lo facciano , ti volevo chiedere se tu sei certa che funzioni così tra maschi cioè (dio che discorso sto facendo) oppure sono io che ho interpretato male tutte le tue FF e in realtà si inculavano (OMG) e basta?

Mi piacerebbe avere una tua risposta , ti prego dimmi che in verità possono infilare il loro salsicciotto in un altro , starei troppo male se non fosse così! D:
-Cate.

01/12/12, ore 20:32

Oh, che dolcezza. c':
Scrivi da dio e la storia è asdfghflsldj.
Non sono una Ziam shipper, in compenso sono una Larry, ma se mai dovessero fare coming out sarei più che contenta, insieme sono carinissimi. E le loro OS sono le più eccitanti, chissà perchè.
Adoro come scrivi, davvero, e questa storia è davvero stupenda.
Complimenti, non finirò mai di dirtelo ;)
Valeria.

22/11/12, ore 10:50

Si certp.rimasti chiusi...ma chi vuoi prendere in giro Zayn? no dai sul serio ..
.E Liamuccio ( liamuccio ?) che ci casca pure ...LOL
Che carino è la sua prima volta con un uomo...questo non implica peró che non sia stato con una donna prima...ke lo sono immaginato sulla cattedra con le guance rosse a fissare Zayn....*.* la dolcezza.....
E poi la fine? Si vogliono rivedere +.+ ....ok basta con le faccine...scritta benissimo.
bAcioni
fat

18/11/12, ore 16:48

Ma cos'è?... Cos'è?!?!
Cioè è fantastica!!  Amo il tuo modo di scrivere!  Coplimentoni davvero!!!

14/11/12, ore 19:05

questa è sicuramente una delle migliori fanfiction di sempre, non ne leggevo di così belle da tempo ;w;
la fine è stata troppo esilarante, non me lo aspettavo davvero che il portone fosse aperto X°°°°D
ahhh benedetto Malik ù_ù
spero di leggerne altre tue da rating rosso!!!
continuerò a seguirti, ciao!

Giulia

14/11/12, ore 18:38

ok, ammetto di essere senza parole.
è la prima os ziam che leggo e ti devo fare i miei complimenti.
mi è piaciuto il modo in cui Liam ha affrontato la situazione e la sua scioltezza (?)
poi, è una os davvero mooooolto dolce :)
ancora complimenti.

13/11/12, ore 18:18

PORCO CAZZO INCASTONATO (?)
è una storia bellissima. non avevo mai letto OS su bromance ma, essendo fan della tua pagina ho voluto dare uno sguardo lol
se vuoi dai un'occhiata alla mia ;)
Ciao. :D

13/11/12, ore 17:25

Oddiooooo! ma è bellissimaaa! <3 io adoro tutte le tue storie, sono qualcosaa di fantatsicoo! <3 <3 e questa è ardipoco stupenda, un delle Ziam più dolci e carine che io abbia mai letto! <3

13/11/12, ore 16:42

amo questa os! ne scriverai un'altra, vero?
complimenti, è bellissima.

p.s: sei nei miei preferiti

12/11/12, ore 22:02

Tu, la neve, gli Ziam, la dedica, il sesso violento sulla cattedra, l'inesperienza di Liam e gli sguardi dolci di Zayn, siete fottutamente perfetti insieme.
Sai bene che amo il tuo modo di scrivere (e gli Ziam), le tue storie (Ziam) e gli Ziam (Ziammosi) quindi che altro dire oltre che questa storia è pdiaufhDSJHVNdifsdoinDSJFdspifhdsip ziammosa?

Lots of fucking Love,
O.

12/11/12, ore 20:56

aw mi piace, complimenti, è la prima os rossa che leggo di ziam, è davvero bella. c':