Foxface's dream
di lottieverdeen

23/02/13, ore 21:14

Bellissimo e toccante anche il secondo capitolo.
E anche i troppi forse di Finch sono meravigliosi *-*
Continuala, ti scongiuro!!!!
E manda agli Hunger Games quello stupido ragazzino T_T
A preso :**
#C
P.S. Ho aggiornato, spero ti vada di passare C:

23/02/13, ore 21:08

Ti giuro, questa è fantastica! Veramente suggestiva e meravigliosa.
Ho sempre amato Finch, (Ma te lo ho già detto xD) ma questo flasch back mi ha davvero uccisa, ci sono rimasta malissimo nel vedere l'amica estratta..... D:
Non me lo aspettavo, all'inizio pensavo che tu avessi fatto un errore, facendo estrarre Finch a 12 anni invece che a 13 (?), ma poi mi hai spiazzata completamente! D':Povera, povera Mary!!!
E poi è meraviglioso il modo in cui muore, sorridendo.
E poi, la frase finale, MERAVIGLIOSA *-*
Ti giuro, come al solito, bravissima!!!!!

20/12/12, ore 14:31

Ma a ripensarci su meglio... i miei pensieri contengono troppi forse.

awww *--* i tuoi finali mi sorprendono sempre ç__________ç
Ce l'ho fatta a leggere anche il continuo lol quel tizio già lo odio -.-" uccidilo, ti prego *fa gli occhi a cucciolo* (?)
complimenti, questa storia ripeto mi piace moltissimo, quindi ti prego continuala *w*
basciii c:
Queen_B ♥

19/12/12, ore 21:04

cccciaoo!! ti sei già dimenticata di me? (spero di no lol)
Allora, non avendo niente da fare, ho spulciato tra le storie du foxface e ho trovato questa aww *---*
Certo sono solo due capitolo (leggerò e recensirò l'altro subito o dopo cena xD) ma già mi piace molto!
spero che l'aggiornerai prima o poi :)
Allora, mi piace come l'hai strutturata, ho i brividi ovunque *-*
E poi la fine è fenomenale!

Quando li riapro il ragazzo giace a terra vicino a Mary. La preda e il predatore.
Ma d'altronde siamo tutte prede, prede di un Capitol affamato.

Anzi è qualcosa di più...è PERFETTA!
complimenti davvero!
basciii c:
Queen_B♥

02/12/12, ore 14:40

Che crudele il ragazzino che prende in giro Finch!! e che grande lei a metterlo a tacere! Anche questo capitolo è molto ben scritto, sono curiosa di vedere cos'altro hai in serbo ;)

02/12/12, ore 14:38

Eccomi qui come promesso, la tua storia mi piace molto. Ti sei basata su quel poco che conosciamo di Faccia di Volpe e ci hai costruito una backstory molto originale e profonda. è sempre crudele e interessante allo stesso tempo quando due persone che si conoscevano vengono entrambe estratte a distanza di tempo per gli HG facendo poi la stessa triste fine. Mary era così buona e gentile da accettare il suo destino per quello che era? è per questo che ha sorriso nei suoi ultimi momenti? La frase finale indica bene che Finch ha capito come funzionano i giochi "Ma d'altronde siamo tutte prede, prede di un Capitol affamato". Brava :)

13/11/12, ore 19:35

eccomi! XD
allora io non ho molta fantasia per le recensioni, quindi ti dico subito bravissima e davvero complimenti per il secondo capitolo, che merita davvero.
ho trovato anche io una cosa su foxface in cui dicono che la chiamano finch :( basta! adesso non stimo più per lei! non mi piace il nome XD ha ha ha
scherzo, perchè per la tua storia continuerò a tifare XD
un bacione coral XD

13/11/12, ore 15:21

ciao, allora come primo capitolo me gusta assai XD
non mi piace chissà quanto ilnome, però la storia è tua quindi nomi tuoi. XD
il personaggio di fox però mi piace tanto quindi lasciamo perdere la storia del nome lol
continua così, a presto
coral