Now it's my turn
di DumbledoreFan

16/07/14, ore 16:48

Ciao! *saluta con la manina*
Sono finita sul tuo account già diverse volte, ma non avevo mai letto nulla all'infuori di "5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito" [non chiediamoci il perchè, ero piccola e stupida e non avevo ancora capito che saresti diventata una delle mie scrittrici di fan fiction preferite!].
Sta di fatto che smaniavo per una Muller/Neuer, e quando ho scoperto che insieme ad un altra ragazza ne avete pubblicata una, dopo averla letta, sono entrata in uno stato alla "devo leggere tutto quello che questa tipa ha scritto perchè è maladettamente geniale".
Quindi eccomi qui! Ho adorato questa fanfiction, non avevo mai pensato a Dylan e Chris come accoppiata, ma ora ce li vedo bene!
Una delle cose che più ho preferito è Colton che sclera e fa da consulente per il vestiario xD Ho adorato tutto, da come hai trattato gli attori al tuo modo di scrivere (che trovo fantastico, aggiungo :3).
Non ho molto da dire, ti ringrazio solamente per avermi fatto ridere un po' :) grazie mille, vado subito a leggere qualcos'altro di tuo!

Ah, e scusami se questa recensione non è molto chiara e un po' sconclusionata xD
Baci, alice :*

22/10/13, ore 21:24

Una meraviglia, infatti come ben sai ho creato l'immagine *w*E' stupenda.

13/11/12, ore 19:31

Come ti avevo promesso ieri sera... Eccomi qua!
Una coppia davvero molto, ma molto, particolare e che mai mi sarebbe venuta in mente. Ma poi sono arrivate la manip da tumbrl e questa tua one shot che mi ha lasciata notevolmente sorpresa. Anche perché sono due attori che io stimo davvero fino al midollo.
Sono favolosi.
E anche come coppia non mi dispiacerebbero affatto!
Ma quanto ho riso per Colton?! Dio ero in lacrime ieri sera!
Sei stata davvero geniale a creare questa one shot e tutto il cast di Teen Wolf mi ha fatto impazzire!
Bravissima!

13/11/12, ore 18:51

okay. POSSO AMARTI?
prima cosa perché ci avevo pensato troppo ad una ship del genere e quando su fb hai parlato di COLFRIEN stava per prendermi un accidenti hjvdgfvsjk
*fa un respiro profondo*

inutile dirti che ho amato l'O'Brien/Posey/Hoechlin/Colton (cioè già il fatto che abitino insieme mi fa sclerare)
per non parlare di Colton il fangirl HAHAHAHAHAHAHAH HE'S ONE OF US! e anche Posey non scherzava x'D
“Hai parlato con Chris Colfer? Quando?!”domandò elettrizzato buttandosi letteralmente sul divano di fianco all’amico che sobbalzò.
cioè, amiamolo.

vogliamo parlare della Diet Coke? sgoehroger
o dello SMUT? cioè. riesco a esprimermi solo urlando in questo momento ihgeiusrhgier
non pensavo di riuscire ad amarti di più, ma mi hai fatto ricredere *^*
poi dopo questa. "e che la mia unica difesa è il sarcasmo.." FATTI. AMARE. DONNA.
CIOE AMO TEEN WOLF ALLA FOLLIA e Stiles e' il miglior personaggio della serie e AMO QUELLA FRASE e tu l'hai messa ;___;

detto ciò, mi eclisso.
grazie per la storia *u*
baaaaci,
iLaRiettaiLoveU aka Ilaria Guadagno (la sclerata di fb LOL)

P.S. In caso ti venisse in mente di scrivere un'altra OS Colfrien, o in generale relativa a Teen Wolf, avresti tutto il mio appoggio ʘ‿ʘ

testo

13/11/12, ore 01:10

Ahahahaha oddio, partendo dal presupposti che se prima avevo bisogno di un motivo per cominciare a vedere teen wolf ora de l'ho...ma WOW!
riesci a far piacere qualsiasi cosa tu! Ma come diamine fai?
Ok, la scena dello sgabuzzino è stata fantastica...aspetto di vederla in veste crisscofer ora! Per par condition eh!
A parte gli scherzi...solo a me è partita tutta una storia dietro con Chris che vuole farla pagare a Darren per essersi portato dietro Mia e quindi vuole farlo ingelosire per....si vaeggio anche io XD
Bene, la pianto qui...torna presto con qualsiasi storia tu voglia, basta che torni!
Sei un mito! Di adoro!
Un bacione!
Gip

12/11/12, ore 23:29

Devo confessarti, da tua devota fan e stalker, che l'ho letta andando sul sicuro nonostante l'abbia fatto per curiosità! Perché io non seguo Teen Wolf ma seguo Glee e Chris, e in ogni caso sapevo che non sarei andata a leggere una robaccia, ti faccio come sempre i miei complimenti, amo il tuo stile c:
Ora vado a leggermi una CrissColfer per purficarmi(?) Spero tu abbia un aggiornamento a breve anche con quelle *-*
Sara

12/11/12, ore 23:16

Okaay, dopo mezz'ora che rileggo il finale ridendo sono pronta a scrivere un commento (non la chiamerò mai recensione).

Alexaaaaa, SPOSAMI.
Io amo quello che scrivi, cioè non è possibile.
Okay, amo Colton, lo vedo che si incazza perché Dylan si scopa (grezza) Chris e lui nemmeno ci parla!

Tutta la FF è stata troppo dkjhdskjfhkjsahfkjhkjskgdjhgasdhjagfhjasd (siii, vai con questi commentini).
Ho amato ogni singola interazione, mi facevano morire dal ridere.
La scena smut, mmmm sei la regina dello smut, LASCIATI AMARE SOLO PER QUESTO!!!
Niente, penso che sei una delle scrittrici Italiane con più potenziale, perché riesci a scrivere ogni singola cosa con tantissima credibilità!
Poi scorre sempre tutto così bene *____________*

E' nata una nuova OTP --> Colbrien

Bene, il commento più sensato per questa FF??
fkdjshfkjhgsdjfkgdkjghkjasdgdfgsajdfhjagfhjgsjahdgskjgfwegthjdgsa

VAI ALEXA SEI TUTTI NOI!

Se non si era capito che ero io (Vanessa) lo dico LOL

12/11/12, ore 22:37

Ok è GENIALE. L'ho adorata! Insomma dylan è asfdjfksgac e chris è akahsffdjdg ok so che non ha senso ma chissene perché amo questa os e ora per causa tua sono due giorni che ho una nuova crackship preferita cioè cosa sono loro due insieme!!!!
Ne è valsa totalmente la pena. Ti prego sperimenta di più perché WOW !!! Ok ho delirato abbastanza :D ciaooo.
Luca
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:38 pm)

12/11/12, ore 22:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH.
Okay, già ti ho intasato FB, cercherò di non esagerare anche qui, per evitare di sembrare vagamente folle. No, troppo tardi.
Questa è in assoluto la cosa più pazzesca e divertente e perfetta del mondo.
Amo Chris, amo Dyl, e amo te, per aver scritto questa oneshot.
Ti dico solamente che sono uscita dalla camera urlando: "Oddioooo, Alexa l'ha scrittaaaaaa", e credo che i miei coinquilini abbiano considerato l'opzione di cacciarmi fuori di casa. But anyway :'D
Ho urlato e riso come un'isterica a leggerla e boh, l'ho amata. E' stupenda.
Okay, la smetto.
Ti adoro, grazie *veramente* per aver messo giù nero su bianco questa ship.
Un abbraccio,
Erika.