Ritorno al Futuro
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/13, ore 09:14

Mia cara setsuna, certo che stavolta il povero Stefan l'hai veramente massacrato, ridotto in poltiglia vampirica dalla prima all'ultima parola: prima legge i "discorsi spontanei" scritti sui polsini, poi apprendiamo che i suoi capelli sono contaminati da eccessive quantità di gel altamente inquinante, infine scambia l'"erba" per mangime dei conigli (per carità, qui il poveretto potrebbe anche avere ragione in un contesto diverso...omnia munda mundis) e via discorrendo. Invece, Damon sfodera come sempre il suo fascino, sebbene stavolta citando (involontariamente) Troisi di "Non ci resta che piangere" e la sua Yesterday.
Però vogliamo mettere? Damon è sempre Damon, anche con l'orlo dei pantaloni stracciato e i capelli scompigliati - ma rigorosamente come da mani femminili.
E vogliamo parlare del crossover tra le tue fic (o citazioni incrociate, come vogliamo chiamarle?) data la presenza del colibrì in veste di special guest: chissà come mai - come mai - avrà avuto un'insana attrazione per la cintola di Stefan. Forse ricordi ancestrali dell'inizio del proibizionismo?
E il giovane Jeremy avrà per caso sentito lo slogan "mettete dei fiori nei vostri cannoni"?
Già mi mancano questi tuoi divertissement! Hai in programma di scrivere ancora qualcosa del genere? Io spero proprio di sì. :)
Mi è solo rimasta la curiosità di capire che faccia (e che circonferenza) abbia April...
Un bacione, alla prossima.

05/01/13, ore 22:59

aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah sto letteralmente morendo dalle risate!!!!!! Tutti quei riferimenti alle puntate OMD! ahahahahah Caroline e il "Colibrì" di Klaus!...<>...<> ahahahahahahahaahahhaahahh *rotola a terra dalle risate*
Damon che canta Image spacciandola per sua è fantastico ahahahahaahahahah
" i capelli di Stefan si lasciarono dietro di loro una scia di gel, (ahahahahaahah OMD!!!!!! XD) quelli di Damon sembravano appena strapazzati da mani femminili. (*sviene* i suoi capelli alla fine della 4x07 sono qualcosa di divino!!!!! *-* *Q*)
Alaric che li aspetta senza l'anello così sa che Damon non lo ucciderà ahahahah Quanto mi mancano quei due insieme ç_ç
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene xD
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:02 pm)

05/01/13, ore 22:49

ahahahahahahahahha Oddioo Elijaaaaaah!!!!!!!!!!! Il mio Swish!!!! *-* *-* <3 <3 xD
Finn l'avevo riconosciuto subito ahahahahahah
Meno male che è arrivata Rebeckah xD
Al prossimooo

05/01/13, ore 22:32

ahahahaahhaahhah ma tu stai fuori!!!!!!!!!! (non è una offesa anzi! xD) "Non può aumentare, è impossibile" ahahaahahahahahahahahahhahahaah
“Odio quando fate i cretini su quella moto uscita da uno sfasciacarrozze, e ‘Guarda Stefan, senza mani!’ Lasciami stare!” ahahahahahahah ODDIO quella scena è troppo oscena!! Ad un certo punto avevo pure creduto che avrebbe preso un albero in piena faccia e sarebbe caduta all'indietro ahahahahahahahah
Ma povero Stef però! Così codardo e fifone ahahahahah e stupido pure xD
Al prossimo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:34 pm)

05/01/13, ore 22:23

ahhahhahaahahahahahahahah OMD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto morendo dalle risate! Spettacolare e troppo demenziale xD
Ci risentiamo al prossimo capitolo xD

19/12/12, ore 20:30

Setsuna mia adorata!!! Sono in un ritardo mostruoso come al solito, e per farmi perdonare diventerò schiava in eterno, asservita a te per tutta l'eternità (tanto l'asservimento và di moda di questi tempi, mi troverei comunque bene xD).
Allora, siamo arrivati alla fine??? Nooooo, mi piacciono così tanto le tue storie comiche, solo solo perchè Stefan sembra il fratello più stupido del mondo e nons sai con che felicità io accolgo la notizia. E poi, tu sei l'unica a saper descrivere i Brothers veramente come...Brothers, cioè, loro sono tutto tranne che fratelli nel tf e questo NON VA BENE...ma comunque...
I capelli hippie di Stefan sono perfettamente contestualizzati, lui ha il suo fascio da figlio dei fiori fumato che fa cadere ai suoi piedi tutti, e con tutti intendo il piccolo, anzi minuscolo per citarti, Niky, il dolce e assatanato colibrì di caroline...ohhhh se nessuno sapesse chi è veramente quel colibrì, anzi, cosa è quel colibrì, beh, penso che si farebbero delle domande sulla tua sanità mentale...perchè un colibrì, innocuo, dovrebbe attaccarsi alla cintura di Stefan? Eh eh eh...qui c'è lo zampino di zio Klaus non è vero???
La povera April non ha mai un ruolo tutto...suo...è praticamente inutile e non meglio definibile, non capisco perchè non la fanno anocra morire, anche se penso che il suo destino sia già scritto, o diventa qualcosa o rimane il nulla/muore...poveretta.
Jeremy che si fa un areosol di erba non è male, tanto per dare originalità al suo periodo adolescenziale di drogato che non si capisce come ne è uscito.
E Damon che canta image ohhhh, lui ha sempre il suo adorabile fascino e anche gli hippie devono riconoscerlo.
Però fare un regalino a Kath ci stava eh! E se poi questa regalo era anche l'imbronciato Stef, beh, prendevi due piccioni con una fava. Ma ovviamente è prevalso lo spirito dei Fratelli delle Meraviglie, e questo mi è piaciuto molto, mi ha fatto pensare che se non ci fosse Elena, il mondo sarebbe moooolto più ragionevole con i nostri ragazzi...xD
Setsuna, è stata una storia meravigliosa e comica, e non sai quanto mi mancherà, ma sono certa che ti cimenterai presto in altre ff di questo genere, perchè ti riescono benissimo (e cosa non ti riesce???).
UNa mondo di baci tristi
la tua Cassie
Ps: Il Damon sopra non si può vedere xDxD

14/12/12, ore 19:27

Mamma mia, questo è un capitolo da veri aficionados della serie... infatti ci ho capito piuttosto poco con tutti 'sti personaggi più o meno minori che hai ripescato e ai quali hai dato nuovo smalto satirico. Nonostante la mia ignoranza, mi son piaciuti tanto: i tre moschettieri sbeffeggiati (io non ho mai amato granché Dumas e ci ho goduto...), Stefan che una volta prese "sufficiente" in geografia e ancora se ne vanta e come sempre fa la figura del poveraccio, mentre Damon si tromba nientepopodimento che... Milady! Qui sì che Dumas si rivolterebbe nella tomba :) Immagino che Rebekah sarebbe stata comunque un fantastico modello per il personaggio della crudele e sensuale Lady inglese. Molto carino anche il riferimento a "La prima moglie" di Hitchock, una citazione nella citazione nella citazione. Ma soprattutto ho trovato adorabilmente ironico il parallelo Damon/Chuck Norris... in effetti possiamo dire che "Damon se non esistesse, si inventerebbe da solo".
Per farti ridere un pò ti lascio il link a un forum con decine di citazioni (fasulle) sul mitico Chuck.
P.S. solo una cosa, ma non si scrive silhouette?

Un bacio forte, buon week-end.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 07:28 pm)

13/12/12, ore 22:43

AHAHAHAHAH klaus è il colibrì! AHAHAHAHAH
ok devo smetterla. :D
è solo che questo modo ironico di scrivere una storia mi piace proprio tanto!
riesci a prendere in giro la maggior parte dei personaggi con una semplicità che mi sconvolge!
ti faccio perciò un sacco di complimenti! xD
anche questo capitolo è stamo bello e alla fine damon risparmia stefan dalle grinfie di katerine...! :3
peccato sia già finita! :O
ma tanto leggerò presto nuove storie giusto? :D
alla prossima, baci, silvia :)

13/12/12, ore 20:32

Mi sono appena resa conto che ho saltato questo capitolo, a recensioni ._. Chiedo umilmente perdono e rimedio subito!
Allora...Stefan e Rick che complottano alle spalle di Damon sono stati fantastici, ma il suo arrivo ha complicato un tantino le cose! :P Meno male che l'idea di rinchiudere personalmente Katherine nella cripta, dopo averla usata, ovviamente (Stef non arriva a partorire certe idee, povero piccolo u.u). Se il minore dei Salvatore non fa un danno, non è lui D: Ed eccolo là che spinge la leva sbagliata e "INDIETRO", direttamente a Creta xD
Là i due incontri, uno meglio dell'altro :') Elena, la migliore tra le tro...iane e Stefan e Damon che capiscono (a ragione) male! ^^' E Klaus che si fa quasi convincere da Stefan ad essere civile, ma in cambio vuole un...si, insomma, un "premio", che Stefan non intende! Per fortuna che c'era Damon a salvarlo, altrimenti avrebbe passato sì un brutto quarto d'ora! D:
Il tuo comico è troppo divertente, Setsy! Ribadisco, fanne più spesso! :'') Un abbraccio stretto stretto! <3

13/12/12, ore 20:11

Ok Setsy, mi hai stesa ** Tante tante risate e anche tanto tanto amore! (quello non manca mai :'))
Cominciando dal principio, Caroline e Tyler figli dei fiori sono assolutamente DA VEDERE :''D Per non parlare di April, giuro, stavo morendo dalle risate a immaginarmela tutta sorrisi e arcobaleni che abbracciava Damon e Stefan! E Niky?? *____* Oddio, avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto di quel PICCOLISSIMO colibrì con un attaccamento naturale a Stefan e Caroline <3 Bellino lui! ^^
Stavo rotolando quando ho letto i nomi di Ty e Jeremy :''D Fantasia, portami via a Mystic Falls, noto! :P
Poi beh, le scenette Defan e Dalaric finali mi hanno uccisa! *-* Alaric che dà tipo la possibilità a Damon di spezzargli il collo e lui che rimanda, visto che non lo farebbe mai u.u (miss them soooo much </3) E poi Stefan che si avvia mogio mogio da Kath, quando il fratellone ammette, tra le righe, che non potrebbe mai lasciarlo in una simile situazione :33 Ah, parlando di legame fraterno, Damon che presenta Stefan con una nota protettiva nella voce?! Ma quanto possono essere belli?! *^*
Gioia mia, devi assolutamente scrivere altro di genere comico, il mondo ha bisogno di risate! E tu contribuisci enormemente, con queste cose! :'D (e poi sarebbe stato così divertente vedere i Salvabros a spasso nel tempo ancora un po' xD)
Ok, ora evaporo, bravissima come sempre! ^^ Un bacione one one! <3

13/12/12, ore 19:22

Questa fic è stata assolutamente fantastica!
Divertentissima, comunque. ** E non sai quanto mi dispiace che è durata solo quattro capitoli. >.< Inoltre questo è stato stupendo proprio come gli altri. :3 Stefan che si è scritto il discorso sul braccio per non dimenticarselo? Lì ho riso come un'idiota. x°D Certo che quelli di Mystic Falls proprio non hanno fantasia coi nomi, eh, e Jeremy che "fa l'aerosol con la tisana" è stato stupendo! Ma mi sono sciolta incredibilmente quando alla fine Damon se n'è uscito col suo "STEF, nemmeno tu ti meriti questa fine" *_____________* Detto questo, devo ribadire ancora una volta che sei un genio e che questa tua fanfiction finisce direttamente nelle mie preferite! Insomma, è stata magnifica *_* Alla prossima!

13/12/12, ore 17:15

ciao bellissima fic anche se non capisco il fatto dell' "Alaric che li aspettava con gli occhi bassi, una bella sacca di sangue 0- in mano, e senza l’anello. " me la puoi spiegare?

13/12/12, ore 00:04

Ok, ora sono io ad essermi sciolta come neve al sole.
Sia per la bellisma dedica finale, che per la dolciosità del capitolo.
Andiamo, io lo avrei ammazzato Stefan per tutti gli errori commessi, ma Damon, Santo e buono, ha avuto pietà.
Addirittura chiamandolo con quel tono cosi proettivo *____*
forse il Peace&love funziona anche con lui *___*
le foto sono bellissimissime, soprattutto quella finale.
Oh, ma quanto è sexy anche con i capelli lunghi *___*
bene, da dove posso iniziare?
Dove?
Nikyyyyy.
Il nostro PICCOLISSIMo colibrì.
Muahhaha.
Ma quanto è tenero.
E come è affezionato a Stefanuccio. Sentimento ricambiato, vedo.
Vecchie conoscenze muahahhahah.
Quanto sei sadica amore.
Non si staccava dalla cintura del vampiro. Ma cosa ci troverà li? Non è mica Damon *___*
la fantasia per i nomi a Mistyc Falls è davvero eccezionale.
Ma che inventiva.
Mhuahahahah.
E quanto è paraculo Damon?
Si, certo, l'ha inventata prorio lui Imagine.
Si, ovvio.
Ma noi gliela diamo per buona. Lui puô tutto!!!!
Ahah, Stefan si scompiglia i capelli e sembra una lumaca dalla scia che lascia, mentre Damon sembra uno che è appena uscito da un incontro infuocato.
Ma come mai?
Già lo immaginooo *____*
setsuna, non minare al mio povero cuoricino.
Ehhhh, ma April è logorroica forte.
Non sputa mai.
Io, se fossi stato in Damon gli avrei buttato una capata bella forte.
Mhuahhaha.
Ed eccolo lì, il piccolo Stefan terrorizzato da Voldermort.
Certe cose non cambiano mai.
Stefan non è tanto normale, vero?
Oppure è ingorante forte.
Il fratello lo aveva avvertito, però.
Lui è vegetariano, ma si nutre di conisgli. Mahauahhaha.
Cretinoooooooooooo
La scena iniziale, poi, mi ha fatto morire.
Si è scritto il discorso sul polso come i bambini idioti.
Proprio un discorso spontaneo a memoria.
Mhuahahah.
Sei un geniooooo.
Sarà un caso che il piccolo Jeremy Abbia fatto l'aereosol con la tisana mhuahah.
E tu che avevi dei dubbi !!!
Ma era perfetto.
Cioè, io sono Il Piotta mhauhaha.
Grande Caroline!!!!!!
Ma come devo fare conte?
Sei fantastica, divertente, profonda e creativa.
Un talento unico.
La parte finale poi mi ha scaldato il cuoricino.
Damon reprime ogni istinto omicida nei confronti dello sconsiderato di Rick e di suo fratello.
Quest'ultimo non viene nemmeno puntio.
Ma si, amorucci, andate a farvi una bella bevuta.

Siamo sopravvissuti fin qui, ce la faremo ancora
Bum.
Bum
Bum
Lo senti?
È il mio cuoricino che batte!!!
Io sono come Niky,ho gli occhi a cuoricino...
Per la mia autrice preferita.
Setsuna, sono contenta ed onorata di aver influito in minima parte su questo meraviglioso finale.
È una vera goduria *___*
lo è molto meno il fatto che questa splendida storia sia giunta al termine.
Ti giuro, mi senopto tristissima.
Mi hai donato momenti di spensieratezza con questa opera d'arte.
E, secondo me, è questo che dovrebbe fare un vero scrittore.
Grazie di essere cosi meravigliosa.
Una conclusione epica, di una storia indimenticabile.
Ti voglio bene amore mio

07/12/12, ore 20:32

Oh, i tre moschettieri *O* Setsy, amore mio, tu sei geniale! Mi fai morire dalle risate ogni volta! A cominciare da Elijah a finire a Kol, mi son fatta una risata più grande dell'altra :') Ma Klaus lo stai preservando per il prossimo capitolo, nevvero?? u.u Aspettavo tanto di vederlo arrivare, stile D'Artagnan e poi...Ci son rimasta male! :P La taverna di zio Michael (sto male con la testa, stasera, comprendimi T.T) mi ha fatto scompisciare, e Damon che attaccava briga con tutti, poi! Epica l'entrata in scena di Rebekah che voleva...ehm...passare un po' di tempo di qualità con Damon :33 E Stefan rimasto in macchina, preservando la sua innocenza. Oddio, ha di nuovo sbagliato data!? Stavolta Damon ci fa un tappeto con lui x'D Che succede nel 1964?? ** Non vedo l'ora di saperlo! Ma il prossimo capitolo è l'ultimo, ho capito bene?? D: E' così presto! Ne vorrei leggere altri 50 di trascorsi in giro per il tempo dei Salvatore :') Ok, smetto di stressarti e corro a commentare qualche altro tuo capovaloro, tipo quella succosissima drabble settimanale sulla puntata <3 Un bacione grandissimo!

06/12/12, ore 23:27

AHHAHAHAHAHah ODDIO... i nomi dei tre fratelli mikaelson rivisitati in versione 'tre moschettieri' sono GENIALI!!!
ma come ti vengono??? ahahahah
stefan resta sempre il solito cretino...quando ha preso 'sufficiente' in geografia...AAHAHAHAH mi fai sbellicare ogni volta...
e rebekah, tutta a lucido, col vestito FAIGO....aaaaaaaaaaaaaaw
damon c'ha pura guadagnato una sana s*****a!!!
(e stefan invece è rimasto a secco!! uhuhuhuh )
oddio...non ricordo se il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, ma lo scoprirò a tempo debito...
1964? cosa diavolo è accaduto in quell'anno?? dovrei fare una ricerca per poi mettere su carta un Toto Scommesse... :D ... mmm potrei pensarci sul serio.
al prossimo aggiornamento, baci, silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]