~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/13, ore 17:45

Ciao :)
'cosa non avrebbe fatto per quel sorriso...'
Aww, ma che cosa dolcissima.
Che dire...
Ho amato questa drabble, e anche tutte le altre.
Un saluto. :)

04/03/13, ore 18:36

Ciao! Mamma mia, non vorrei mai essere al posto di Gohan u__u
Trovo però molto carino il gesto di Videl, e sembra che la stessa cosa la pensi anche Gohan ^^ Spero che la sera non si senta male -_-""
"Cosa non avrebbe fatto per quel sorriso"... che frase carinissima ^^
Davvero una bella drabble ^^ Alla prossima!

03/03/13, ore 19:15

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)Segnalo questa storia per essere inserita tra le scelte, visto che la ritengo degna.

L'autrice presenta dei piccoli aspetti di vita quotidiana della coppia Gohan/Videl, aspetti che non sono presentati da nessun autore/autrice nel fandom, inoltre utilizza un linguaggio molto pulito e grammaticalmente corretto, inserendo di volta in volta delle piccole situazioni comiche che divertono il lettore, inoltre vengono presentati dei fatti che non annoiano mai.

03/03/13, ore 19:14

03/03/13, ore 13:34

Ma se non è amore questo! *__* E in fondo i saiyan mangiano di tutto, ahahah XD
Molto carina anche questa drabble, mi è piaciuto soprattutto il modo un po' scocciato di Videl di preparare la torta e porgerla a Gohan, per nascondere l'imbarazzo! Perfettamente IC ^^
Molto dolce l'ultima frase. Complimenti, aggiorna presto :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 01:36 pm)

02/03/13, ore 14:59

Ciao Misa :)!
Quanto mi mancavano questi due adorabili piccioncini, awawa *-*
Videl che scambia il sale con lo zucchero è tremendament IC (sbadatona, hehehehe. No ._.) e Gohan che se la mangia lo stesso per non farla arrabbiare è semplicemente meraviglioso QwQ
ma quanto si può amare quell'uomo? Mmh? Boh, troppissimo!
E con questa ultima (anche se inutile, tanto sappiamo che Gohan è un cioccolatino teneroso splendidamente Yeah (?)) perla di saggezza ti lascio :)!
Ci vediamo alla prossima drabble ;)!
Magik_

01/03/13, ore 20:09

*^* ma come sono amorevoli? Comunque eccomi quaaaaaa! Tatataaaaa :3
Alluoooora come stai misa? Spero bene!
Comunque ottima drabble. Mi fa tenerezza Gohan :'D che cariiiino che è
Bene ora vado. Ciauuuuu :*
Lu*

03/02/13, ore 18:54

Misaaaaaaaa *-* Da quanto tempo! Mi dispiace tantissimo, non ho più recensito le tue bellissime storie. Va beh, dai, non fa nulla, ora una bella recensione te la lascio: questa raccolta è formidabile, inoltre è un pairing che trovo graziosissimo, anche se non è proprio il mio preferito. In realtà non ho un pairing preferito, se non il TrunksxGoten, una delle coppie yaoi che adoro (fangirleggia *-*). Un'altra cosa che amo di questa raccolta, è l'originalità. Davvero troppo divertenti e dolci queste drabble, per non parlare di quest'ultima, cioè, mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ovvio che quella richiesta era piuttosto strana, stiamo sempre parlando della figlia di Mister Satan (uh, Mister Satan! Me ne ero dimenticata *ridacchia*). Gohan che la bacia, oh, che dolciosità suprema, inoltre mi immagino benissimo la scena: la ragazza con gli occhi spalancati e Gohan che continua a baciarla ingenuamente, lol.
Cioè, davvero stupenda, bravissima Misa!

Un bacione!
Hika Uchiha

02/02/13, ore 16:56

Aaahahahha, oddio X°D in effetti mi sembrava parecchio strano che Videl se ne uscisse di un punto in bianco con una richiesta del genere! Davvero simpatica e scritta bene questa drabble, come sempre. E comunque Videl ha apprezzato ugualmente il gesto, quindi alla fine il malinteso ha portato a qualcosa di buono *__* complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

02/02/13, ore 15:04

*^* devono fare dei cortometraggi sulle tue fiction! :3 troppo puccipxbxhozgodogzgoxyc! *q*

02/02/13, ore 04:11

Waaaaaaaa ma è stupenda *___________* hahahaha penso che anche Gohan ci sia rimasto di sasso XD XD dolcissimi
Brava come sempre
Un bacio TAKUMI yeah

01/02/13, ore 19:53

Mamma mia questa è stata davvero epica!!XD Mi ha fatto morire XD XD In effetti mi sembrava strano che Videl potesse chiederglielo, ma ancor di più che Gohan abbia accettato, timido com'è ^^ Direi che ha avuto un bell'atto di coraggio... Che non è stato molto gradito XD
Spero solo che Videl non gli abbia fatto troppo male, né si sia offesa troppo, dopotutto... un suo bacio deve averlo desiderato in tutto il tempo che si conoscono, anche se non lo ha detto, ne sono sicura XD
Poveretti entrambi, che imbarazzo!! ^//^
Davvero carinissima!!!>.<
A presto!!

01/02/13, ore 14:57

Ciao Misa ^^
spargimenti di fluff si diramano dalla drabble di Misaki (?) *-*
Oh ma che teneroni dolciosi sono?!
Gohan è troppo un cucciolo ♥

"«RAZZA DI IDIOTA IO...IO...NON INTENDEVO, VOLEVO UN BACIO...di quelli di cioccolato!», rispose mollando un pugno sul viso del Saiyan e fuggendo via ancora rossa in viso con uno strano sorriso delineato sul volto."

Eh, che ci vuoi fare, era indeciso e ha pensato di darti un baciotto vero e non uno al cioccolato! Guarda, se ti ha fatto schifo, lo vorrei io *-*
Oh, mi è piaciuta tantissimo e la scena era meravigliosa! *-*
Un bacione e alla prossima ;*

Lady_Charme

01/02/13, ore 14:54

Ahah.
E' già la seconda volta che il nostro povero Gohan si prende un pugno sul viso..
Beh, Videl voleva un bacio di cioccolato, ma credo che, infondo infondo, il bacio di Gohan le abbia fatto piacere.
Ho finito di recensire tutti i capitoli, io penso che quando inizi a leggere storie con più capitoli devi recensirli tutti c:
A presto c:

01/02/13, ore 14:51

Ahah, se Gohan pensava di aver trovato una ragazza paurosa, si è sbagliato di grosso.
Povero il nostro Saiyan, il piano è saltato lol.
Sono quasi arrivata all'ultima drabble che hai postata, vado a leggerla e mi dileguo c:
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 05:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]