Reborn
di Eriok

13/10/13, ore 13:41

Indicibile tristezza nel leggere la mancanza della defunta...ma d'altraparte, come tu mi dicesti poco tempo fa, "nulla si distrugge...tutto si trasforma". Ed è vero che anche chi se ne va rimarrà sempre, impresso nella memoria e nella carne di chi lo ama. Che dire, Amelia sembra quasi più pericolosa del suo mafioso, equipaggiata di armi che rendono l'universo femminile tanto dolce e desiderabile quanto sensuale e pericoloso.
Sicuramente, senza il tipo tra i piedi, potremmo vedere svolgersi situazioni interessanti ;)
Alla prossima,
Adhara

13/10/13, ore 09:24

bei capitoli molto interresanti. Se questo è risultato l'attesa e ben giustificata

01/09/13, ore 21:21

Innanzitutto mi complimento con te con la storia, è davvero intrigante e spero davvero che la continuerai!
Mi piace molto come scrivi, per lo stile scorrevole e descrittivo. A volte però commetti alcuni errori... Ho notato qualche cosa nei tempi ma niente di grave...
La storia è davvero molto bella come questo capitolo.
L'unica nota che ti faccio è che secondo me è sbagliato aver messo una delle frasi in inglese quando le altre, nonostante fossero di culture diverse, erano tutte scritte in italiano.
Ho trovato un po' da moralista la frase sul tenere il bambino anche se frutto di una violenza. Questa, ovviamente, riguarda solo la mia opinione personale e non ha nulla a che fare su come scrivi o sulla storia. Io avrei messo entrambe le facce della medaglia, la donna che tiene il bambino e quella che non lo fa e riesce ad affrontare tutto (la violenza e la decisione dell'aborto). Ma queste sono solo opinioni di cui difficilmente si può discutere con un commento... =)

Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè la storia è davvero, davvero bella! :D

18/05/13, ore 15:39

wow.breve ma incredibile ne sono entusiasta e bellissimo spero di leggere a più presto l'altro

18/05/13, ore 14:41

"Una penna intrisa di vita, di bianco, di ghiaccio"...che immagine poetica quella di lei che traccia una scia sulla neve come di inchiostro...
E anche la richiesta di leggere una poesia, non so perché, ma mi è piaciuta molto come immagine, perché sembra quasi che dopo tutto quello che è stato, alla fine la vita si limita a questo: leggi una poesia, onora la tua intelligenza, fai del bene ad una persona al tuo fianco. Un'immagine che mi ha toccata nel profondo, anche se magari tu non le hai dato questo significato...:)
Però la frase in inglese mi pare un po' sbagliata ma non sono sicura o.o >.< e...devo fare un appunto. Un figlio nato da una violenza può essere amato perché non ha colpa...ma la donna che non vuole tenere il frutto della violenza? Non so, mi sa un po' di moralista il discorso, però va beh, è solo un'opinione, e la tua è stata solo una frase tra mille altre, quindi taccio :)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo amore, sei stata bravissima :) come sempre, sono fiera di Te <3
Tua per sempre (se lo vuoi ancora...)

27/04/13, ore 23:05

Cosa dirti? Brava! Bella storia, adoro l'antica Grecia, i suoi miti e la storia di Xena e Gab. Tu li hai messi insieme quindi...A parte gli scherzi, devo dire che ho letto tutti i capitoli questa sera e quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto non trovarne altri inoltre ho notato che mi sono piaciuti in modo esponenziale, perciò, compatibilmente con i tuoi impegni cerca di continuare questa storia. A presto.

19/04/13, ore 17:36

*A* ma io ti amo *A* no, va beh, ti amo sul serio, però quando scrivi in maniera così magnifica forse -forse- ti amo ancora di più <3
Non sto piangendo, diciamo solo che mi è finito un moscerino in un occhio u.u"" però questo capitolo è tristisshimo :( e anche dolcisshimo **
*tante scuse alla Signora Nonna ma ho adorato il pezzo della donna del burqa. Mi sono sciolta tipo gelato nel microonde*
Awwwwnnnn scrivi il prossimo capitolo momo :3
Sei bravissima <3

19/04/13, ore 11:43

fantastico,meraviglioso e unico fremo nel vedere il prossimo capitolo spero che lo publicherai presto

24/02/13, ore 21:19

Sei molto brava e questa storia è stupenda continuala ti prego !

22/01/13, ore 14:51

Ma povera nonnina ç_ç e un capitolo commovente, e persino io inizio a capirci qualcosa ù.ù però è un casino quel miscuglio di "tu", "lei" e "voi" che si scambiano Gabrielle e la sua datrice di lavoro...sembra come un grande errore di distrazione, forse faresti meglio a puntualizzare, tramite qualche pensiero, che invece è fatto apposta...
Brava come sempre,
tua,

16/12/12, ore 11:34

è un casino 'sta storia ç_ç però è anche tanto bella :) è stata dolcissima la scena ai tempi degli dei, mi sono commossa ç_ç ho fatto un po' fatica a capire chi era nel lago di sangue e chi era alla porta, chi suona le campane e chi vernicia i soffitti, ma lo sai che la tua ragazza è strana, e alla fine capisce tutto ù.ù""
Spero che questa storia continui così egregiamente come la stai compiendo ora, ne vale la pena <3
Sei stata bravissima *A*
Ti amo!

28/11/12, ore 18:50

Mi piace molto questo capitolo, anche se come fidanzata certe descrizioni mi danno lievemente fastidio -.-" solo che mi pare un po' scemotta Gabrielle a mostrarsi disponibile ad un'offerta di lavoro di cui non sa nulla, ma comunque, almeno si è posta quelle domande, alla fin fine :) mi è piaciuta tanto tanto la parte della venuta di Ares :) e devo dire che questo capitolo è molto corretto, ti faccio i miei complimenti :)
Ti amo tanto Amore mio <3

14/11/12, ore 17:05

Ciao ^-^ Devo dire che questa fan fiction mi incuriosisce molto, giá dal primo capitolo si è creata una buona aspettativa. Inoltre si parla di Xena e di Gabrielle quindi è da non perdere. Seguiró molto volentieri la storia e no vedo l'ora di scoprire il seguito. Alla prossima. _Debs_

13/11/12, ore 14:52

Pur avendo già letto attraverso i tuoi occhi questa storia, devo dire che è piacevole rileggerla, ed è dolce l'ultima parte che hai aggiunto. La seguirò, come sempre, e spero si concretizzi bene.