A little Love Story
di Sephta

02/04/11, ore 11:27

che bella kawaii *_* mi piace proprio come storia e secondo me non fa pena come dici .-.
sennar: bhe grazie sono io che parlo
sempre il solito modesto??-.-
sennar: certo U.U
nihal: sennar<33 io bevo rocchetta
he???o.o
sennar: io bevo uliveto
ido: la coppia della salute
ma perche non riesco a recensire decentemente?? ç.ç
aster: sai com'è stai scrivendo la tua ff dubito che ti sbarazzerai di noi cooomunque anche a me piace questa ff ^_^
.-. dove sono finita??

03/12/08, ore 14:26

Carina ^^ mi piace tanto la descrizione dei pensieri di Sennar, solo, alla fine hai concluso un po' troppo brevemente per i miei gusti :S complimenti comunque :)

24/12/07, ore 22:05

çççççç_____ççççççççche bella!!!!invece non fa pena....era così carina!!!!a me è piaciuta tanto sono così belle Senna r e Nihal insieme!!!

Francesca
10/10/07, ore 18:05

bella....sennar e nihal sono fantastici... complimenti

13/07/07, ore 00:35

ma va là che non fa pena! a me invece piace molto, è dolcissima!!!! davvero, è stupenda! poi Sennar e Nihal sono fatti l'uno per l'altra, devono stare insieme... ancora non sono arrivata a quel punto del terzo libro di "Cronache del MOndo Emerso", ma sono certa che arriverà un momento del genere... eheh
bacini by Selene89

11/06/07, ore 18:19

ç__ç bellissimo commoventissimo l' adoro

Valentina
09/06/07, ore 16:43

Non fa pena... A me piace tanto. E' scritta veramente bene, a parte un piccolo sbaglio di coniugazione ("nonostante tra noi i silenzi sIAn cosa rara"). Questa storia mi è affine perchè riguarda più aspetti spirituali e celesti dell'amore rispetto alla scena del libro, più carnale. Preferisco questa almeno mille volte! Non penso che vada allungata oltre. Complimenti, davvero. Ciao, Valentina.

07/06/07, ore 21:58

vabbè dai nn è brutta come fiction,sembra quasi una poesia,e poi così sennar è troppo puccioso!!!^^

Signorina Nightmare
01/06/07, ore 23:12

Allora ciao Sephta! Bè io ti conosco e so che se non la scrivevi davvero non ci dormivi la notte: capace che ti alzavi all'improvviso rubacchiavi il pc e lo scrivevi! hehe...ma brava Comunque hai ragione forse è un po' bruttina ma è bella allo stesso tempo perchè parla di Nihal e Sennar.. *___* Brava!