Influenze paterne
di SeaLight

17/04/15, ore 21:06

O mio dio! Questa fanfiction è molto bella e scritta bene.
Sono una grande fan della coppia Marron/Trunks grazie ad una fanfiction che si chiama Pride e Prejudic se non l'hai mai letta te la consiglio perchè è davvero molto bella; purtroppo sono solo 4 capitoli e non è ancpra finita.
Mi è piacciuto molto quando Marron ha nominato Vegeta e Trunks che schizza fuori dalle lenzuola alla massima velocita.^^
Marika297

27/02/13, ore 20:06

Ciaoooo ^^
Stupenda one shot !!! ^^ molto esilerante XD
Bravissima, è finita fra i preferiti ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

08/12/12, ore 21:30

Bellissima *_*
Ahah è troppo divertente quando Marron inventa la scusa che Vegeta è lì ad aspettarlo, per farlo alzere dal letto XD
Ma poverinoo XD
Marron sei davvero cattiva però! u.u
Non era più bello guardare il dolsissino Trunks dormire, anzichè svegliarlo? *^*
Va beh, ti perdoniamo.
Sono fantastici quei due insieme :D

22/11/12, ore 19:10

Asgwrtdhjkrt *_*
Cioè, e io non avevo ancora visto questa flashfic?!
Credo di odiarmi.
Per fortuna, passeggiando in giro sono capitata sulla tua pagina e mi sono subito saltate all'occhio (stavo per scrivere "saltate addosso" O.O) le parole Marron/Trunks. E, mmm, vediamo, c'era la seppur minima possibilità che io non leggessi qualcosa di tuo su questa bellittima coppia?
Ovviamente no.
Ed è inutile dire che è splendida, quindi ora me ne vado perché qui non ho niente da fare.
...
PAHAHAHAHAH, scherzavo :D
(Okay, credo che queste 500 + 55 parole mi abbiano dato lievemente alla testa.)
Ora faccio un respiro profondo e cerco di scrivere una recensione normale, o per lo meno un po' accettabile.
Quindi iniziamo dal principio, con la sveglia che trilla destando Marron, con la poverina che cerca di spegnerla senza dover abbandonare il rifugio delle coperte (quanto la capisco) ma poi viene costretta a riemergere dalle lenzuola... Cioè, mi son vista tutta la scena davanti agli occhi *_* Così come ho visto quella piccola goccia dorata sul naso di Trunks (e tralasciamo l'euforia che mi dà l'idea che lui fosse addormentato accanto a lei... YEEEEP!)... E Marron che lo bacia sulla fronte... Be', ho adorato il gesto in sé, tra l'altro descritto benissimo, e ho adorato ancor di più (se possibile) il fatto che nel gesto ci sia un doppio fine, ossia svegliare il bell'addormentato.
Ma i saiyan non solo mangiano tanto, sono anche dei pigroni di prima categoria. (Il ché, effettivamente, porta a pensare che io sia una saiyan. Macchebbello *_*)
E forse non sono molto normale, ma il «Mmmghnnno» di Trunks mi ha fatto sia ridere che sorridere intenerita.
Poi, oh, tu hai questo dono di ritrarre tanto bene i paesaggi, e qui non fai eccezione, con l'odore di salsedine e stridere dei gabbiani che inondano la stanza. Quasi m'è parso di essere lì alla Kame House *guarda con aria delusa attorno a sé* E devi sapere che amo i capelli biondi scompigliati di Marron <3
E l'incoraggiamento della ragazza? È geniale, e mi è sembrato di udire la sua voce <3 Peccato che Trunks non sia minimamente intenzionato a collaborare (il suo russare palesemente falso è GRANDIOSO), e la posa che Marron assume di conseguenza è un'altra cosa che ho visto come se qualcuno me l'avesse stampata davanti agli occhi.
«Trunks, sto cominciando a stufarmi. Se ti dico che è ora di alzarsi, è ora di alzarsi.» È lei. È lei e basta. Ma avevamo dubbi? No. E anche se li avessimo avuti, e non fossero stati cancellati da questa categorica dichiarazione, sarebbero scomparsi nel momento in cui un bel ghigno le ha attraversato il viso.
Ho mai detto che adoro il lato malefico di Marron? Probabilmente sì, in ogni caso non fa male reiterare la cosa: adoro il lato malefico di Marron.
E ho amato alla follia l'innocente bugia che utilizza per far sì che il suo ragazzo schiodi il suo bel fondoschiena dalle coperte. Non solo è miticosa (?), ma dimostra anche che Marron conosce molto bene Trunks. Purtroppo per lui :'D
E okay, diciamocelo, anch'io ho trovato estremamente divertente il modo in cui Trunks schizza subito in giro per la stanza, lavandosi vestendosi eccetera a tempo record XD E quando si aggiusta la maglia con una mano e si lava i denti con l'altra! LOL.
«Cme sssshto, M’rrn?» «Benissimo, Trunks. Peccato che di Vegeta non ci sia nemmeno l’ombra, da queste parti.» XDDD
Dunque non abbiamo più dubbi sul perché amo questa ragazza, vero? (E neanche sul perché amo te.)
Poi, cioè, ho adorato la tua revisione del classico: "Se gli sguardi avessero potuto uccidere, Tizio sarebbe già stato sottoterra". Una revisione carinissima, perché lo sguardo sbalordito di Trunks è... è impagabile, ecco. SQUEAK.
E - oddio, oddio - Marron che lo scimmiotta! Il mio amore per lei e per te cresce sempre più ogni istante che passa!
E sì, nel caso te lo stessi chiedendo, sto facendo uno sforzo sovraumano per non copia-incollare tutte le loro battute e sbrodolare due ore sulla loro genialità e sullo spaventosissimo IC dei personaggi *^*
WEH, Trunks, se non è una causa superiore gettarti giù dal letto, non so cosa lo sia... Non hai mai udito il detto "a mali estremi, estremi rimedi"? :D Marron sì, ci posso scommettere!
«Marron, non ti sopporto.» «Ti amo anch’io, Trunks.» *________* Okay, non ce l'ho fatta a lasciare del tutto da parte il copia-incolla, ma la parte tragica della faccenda e che non ce l'ho fatta nemmeno a trovare parole per commentare queste due battute. Sono askftderpjhg <3
E il bacetto sulla guancia mi ha fatto sciogliere. E poi, cavolo, è così da Marron passare con tanta disinvoltura dalla modalità rompipalle a quella dolcissima fidanzata.
Quindi complimenti, complimenti, complimenti! Spero che la recensione non sia saltata fuori troppo noiosa (e credimi, mi sento morire per aver tralasciato di commentare certi dettagli come la spallina cascante *-*).
E ho dimenticato qualcosa, e quel qualcosa è un grazie da scrivere in rosso a caratteri cubitali.
GRAZIE!
Cioè, davvero, la dedica mi ha fatto schizzare nello spazio aperto *^* Sono stra-esaltata, adesso, e anche un po' vergognosa... "sia per tutto il sostegno che mi danno sempre e costantemente"... Ah, cara, magari, magari! È da troppissimo tempo che non passo sulla raccolta Ten/Lunch, ma spero di rimediare al più presto! (E non solo per te, lo ammetto. Anche per me, perché ormai ne sono totalmente assuefatta <3)
È colpa mia, è colpa mia e di Dafne, è colpa mia e di Dafne! *saltella in giro* Io e Dafne dobbiamo essere davvero MOLTO ORGOGLIOSE di questo.
Insomma, grazie mille per la dedica e la dose di Marron/Trunks! (Adesso parlo col gergo della droga (?) X°D)
E ancora tanti complimentiiiiiiiiiii!

14/11/12, ore 14:15

Stupenda! Come prima Marron/Trunks, credo che tu sia andata alla grande ^__^
Mi è piaciuta molto, è semplice e leggera. Geniale l'idea di Trunks che, per paura di Vegeta, si prepara in mezzo minuto :'D Trovo che i personaggi siano perfettamente IC e che la flash sia scritta davvero bene, come sempre del resto.
Complimenti, alla prossima :)
Soly Dea
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 02:16 pm)

14/11/12, ore 12:36

Una dedica? *wwwwwwwwwwwwwwww* *salta sul letto*
Tu, SeaLight non puoi scrivere così tante cose belle in un giorno. Leggere tutte a distanza di qualche minuto mi fa andare in un brodo di giuggiole *--*
Tu lo sai quanto ti adoro, vero? Ti adoravo già, ma dopo questa inizierò a venerarti *----*
Oh dea Sea (?) come potrò mai ringraziarti?
Dire che questo è Marron/Trunks è ovvio, ma il Marron/Trunks è una pratica difficile e tu sei riuscita ad eseguirla alla perfezione *-*
Partiamo dall'inizio, Marron che affonda la testa nelle lenzuola e allunga un braccio alla cieca per spegnere la sveglia è un qualcosa di super IC, poi, vedendo Trunks, con la bava alla bocca, gli da un bacino sulla fronte *wwwwww* Forse tu non hai idea della reazione che hai appena scatenato, sto lanciando stelle filanti rosa fuori dalla finestra (♥). In più, Trunks non si alza. Marron si arrabbia furiosa, ma prima di questo mi ha sorpreso come hai descritto bene le azioni e i movimenti della ragazza, sono qualcosa di strepitoso *^* Marron REGNA, sempre e tu l'hai fatto capire anche in questa flash (One-shot, come dir si voglia); il modo in cui “minaccia” Trunks è IC al 100%. E grazie a dio esisti Sea *-* perché quando Trunks sente il nome di suo padre, quello scatto mi ha fatta svenire, è perfetto *^^^* La perfezione del Marron/Trunks ♥♥♥
Poi le frasi finali dei due, e il bacino sulla guancia, Awwwww *-* Ma tu mi vuoi morta *sparge cuoricini per la camera* Yeeeeah! Che bella flash *wwwwwwww*
Non so più che altro dire, a parte che il Marron/Trunks sia con te! (cit. la grande Pepe ♥)
Preparati ad un'altra recensione lunga della mia cara cognata, noi fiere sostenitrici del Marron/Trunks :'D
Bravissima ancora, wow, sono senza parole, spero solo di rivederti in questo pairing -anche se il Ten/Lunch è un qualcosa di fantastico scritto da te ♥-
Un bacione :**

Dafne~ ♥♥

13/11/12, ore 20:32

Cosa vedo? Una Marron/Trunks? Leggo ... OOO ma è proprio bella! Adoro questa coppia! Mi piace come hai descritto tutto, per non parlare delle risate quando lui si è alzato di corsa aahhaha che ridere mamma mia! Sei stata davvero fenomenale!
Bravissima! Angyp

13/11/12, ore 19:05

Pensavo di trovare una Lunch/Ten e invece trovo una Marron/Trunks.
Ah, la vita...
Devo dire ce mi è piaciuta moltissimo, sto cominciando ad appezzare questa coppia più della Trunks/Pan, e con codesta(?) storia mi hai chiarito le idee. E' semplicemente stupenda, sia per lo stile che hai usato, che ha reso molto scorrevole la lettura, e per la grammatica perfetta, come la punteggiatura.
Complimenti, sei davvero brava!
Questa va di sicuro fra le ricordate, anche perchè Marron che prende in giro il lillà è una scena epica, cosiccome il ragazzo che si lava i denti e si sistema la maglietta nel medesimo istante.
A presto^^