Oggi presso la mia mente.
di Pure_Red_Fire

03/12/12, ore 15:43

Oh my god.. Cosa ti è successo? Questo testo esprime più confusione che dolore.. Esamini ogni particolare di quello stato maniacale che è formato da brividi + dolore + confusione e che on ha un nome! Insisto dicendo che devi allungare le tue storie. I drabble vanno più che bene, ma questi racconti non sono drabble, sembrano quasi delle "didascalie" che invece di descrivere immagini descrivono emozioni. E non mi convincono affatto! Comunque in questo caso sei andata bene, in un certo senso... Hahaha.. Quando critico sono ultra perfida, veeeero? Baci Peach P.s. Lavora sull' allungare ( tanto per rintronarti ancora un po', muhahahah! )

14/11/12, ore 15:26

Allora...cercherò di essere il meno stupida possibile xD . Io non so che ti sia successo...forse una situazione dovuta a un disagio fisico ? O forse qualcosa di psicologico ? Non ne ho idea, ma posso dirti cosa io ho provato. Sorpresa. Blocco. Brividi. Tremo. Detto ciò, io ti amo e lo sai, io ti ammiro e lo sai, io ti faccio i miei più sinceri per questo capitolo, sei bravissima...e lo sai :) Tu, fottuto genio <3 Io, ti amo <3 Cause i m thatter__