Linea 21
di TheOnlyWay

21/06/14, ore 19:54

Ciao :)
Sono capitata qui per caso e sono davvero felice di averlo fatto, perché questa storia è una meraviglia!
Adoro Olly. Mi ricorda un po' me e i miei atteggiamenti da matta sclerata e stalker professionista ehm, dicevo, da ragazza che capta furtivamente informazioni qui e là sui tipi che le interessano. E poi, diciamolo, io e Olly siamo praticamente perseguitate dalle figure di merda.
 È divertentissima la parte in cui Olly ci elenca cosa ha scoperto sul ragazzo misterioso!
Mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi sono ben delineati e adoro anche la vena cominca che pervade tutta la narrazione. Rende tutto più piacevole, a parer mio, altrimenti la storia sarebbe melensa.
Complimenti ancora, sicuramente leggerò qualche altra tua storia.
A presto,
Francesca x

13/10/13, ore 18:02

" 'sta cosuccia" come la chiami tu,è davvero stupenda! *^*
Bravissimaaaaaa <3

-Oned_FF :)

17/04/13, ore 17:46

"Ovviamente non è niente di che, ma a me sinceramente piace!"
Bhè, forse sono solo la ventunesima persona che te lo dice...ma questa è piaciuta davvero tanto anche a me. Non so per quale motivo, ma mi ha dato quella sensazione di spontaneità e semplicità (per quanto sia paradossale, dato che abbiamo a che fare con qualcosa che comunque è stato scritto da te e che di conseguenza non è reale o non lo è del tutto -magari lo fosse) che si trova davvero in quantità scarsa in giro per il sito. E sinceramente mi hai lasciato un sorriso, per cui la tua missione è compiuta (AHAHAHAHAH lo so che non sono simpatica, però è una frase che mi ispirava e dato che parlavo sopra di spontaneità -nel mio caso mischiata a demenza- l'ho scritta.)
Mi sto appassionando alle cose che scrivi, brava brava brava.
Buuuuuuuonagiornata TheOnlyWay, è stato un piacere scovarti nei meandri di questo sito :)

21/03/13, ore 23:18

Ciao,questa storia è una meraviglia,ciao.
Allora,anche io mi prendo tipo 'cotte' sugli autobus, in farmacia,dal dentista. Ovunque. Una volta ho fatto anche una figura di merda dal dentista con uno,ma sorvoliamo.
"Sorrideva spesso, il ragazzo misterioso. E quando lo faceva, sulle sue guance comparivano delle fossette davvero adorabili. Olly si era incantata più di una volta, a contemplarlo, rapita non solo da quel sorriso sghembo, ma anche dagli occhi.
Erano bellissimi, i suoi occhi. Due pozze cristalline, di cui lei ancora non era riuscita a cogliere l’esatto colore. Sembrava che cambiassero a seconda della luce. In quel momento – quando Desirée l’aveva interrotta dal suo attento esame - erano verdi, anche se Olly avrebbe giurato che il giorno prima fossero più tendenti al grigio."
Oddio, la descrizione degli occhi amjcbfhefcjdn. Amo gli occhi di Harry. Amo il sorriso di Harry, i suoi capelli. Insomma, lo amo.
Che poi, che bastardi che sono stati a non dire che conoscevano il 'ragazzo misterioso'. Cioè, se qualcuno dei miei amici non mi avesse detto che già conosceva il ragazzo che mi piace lo avrei preso a schiaffi AHAHAHAHAH. Non so come abbia fatto Olly a trattenersi.
Che poi, sia io che lei facciamo figure di merda continuamente, be jelly. AHAAHAHAHAH.
No vabbè, basta.
Non ho capito bene l'ultima parte :cc Magari se rispondi alla recensione me la rispieghi? Grazie c:
Sembro tanto una cretina, ma non ho capito sul serio lol.
Ma tipo che sono le undici e venti di sera e io sono ancora al computer? Si che di solito vado a dormire più tardi, ma cazzo, domani ho compito di letteratura. #staystrongrebecca. Ti prego, prega per me (?). Adesso vado,cià. :D
Baci.
-Rebecca.

25/02/13, ore 22:59

HAAAAAARRRYYYYYYYYYYYYY
inizio questa recensione sottolineando il fatto che pure io mi innamoro sugli autobus
ma anche in metro
in viaggio
in treno
a scuola
all'ospedale
cioè, ci siamo capite vero?
hgjfkdlfghjfkdjgfoiijifjhgjdri
Desiée, amore de mamma, datte 'na svegliata
AHAHAHAHAHAHA
allora

Non sapeva niente di lui, se non quelle rare informazioni che era riuscita a ricavare dagli stralci delle sue conversazioni con gli amici.
Non sapeva come si chiamava, non sapeva che scuola faceva, né se era fidanzato.
Però aveva scoperto che era un patito di videogiochi – aveva ordinato PES 2013, gli sarebbe arrivato a giorni -, che aveva una sorella maggiore che si era appena fidanzata con un “coglione di dimensioni epiche” e che, come tutti i maschi del pianeta, sperava di potersi comprare una macchina come Dio comanda.

cioè
l'incarnazione dell'uomo in 5 righe
come
diavolo
hai
fatto?

CIAAAONE (come si dice a roma ahahah)
cioè, gli occhi di Harry sono meravigliosi
ma questi HAHAHAHAHA
perché, sinceramente, delle "iridi smeraldine" ormai si sono rotti  i cojoni tutti
hgjfdksfghjfdf

«Allora, Olly. Conosci Harry?»

Harry.
William-Brian si chiamava Harry. Non era un nome così originale, ma gli si addiceva. Per lo meno avrebbe smesso di chiamarlo ragazzo misterioso.
«No, non ci conosciamo.» rispose, prima di porgere la mano ad Harry con un sorriso imbarazzato. Lui ricambiò, anche se contrariamente a lei sembrava perfettamente a suo agio.

«Be’, in realtà ci siamo già visti. Prendiamo lo stesso autobus.» sostenne Harry, divertito. Ecco, Olly lo sapeva che l’aveva beccata in pieno a fissarlo.
Che figura di merda, santo cielo. Ed ora? Mica poteva dirgli che lo sapeva perfettamente, visto che era dall’inizio dell’anno che lo squadrava dalla testa ai piedi.

THISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
I CAN'T
WHY YOU HATE ME?
come la capisco, povera Olly
"ciao, io ti amo da impazzire"
e poi tutti i viaggi mentali sui nomi
ghjfksdhgjfdksfhd
cioè
sono io
ed haaaaarrryy
santo cielo
perché è così perfetto?
perché non ti incontro per strada come in ogni fanfiction che si rispetti?
perché non prendi il mio autobus?
WHY DON'T YOU LOVE ME?

«Si, sulla Linea 21. Lo prendi al mio stesso orario, tutti i giorni.»

HHAAAARRY LOVE ME PLEAAAAAAAASE
ciao mi chiamo harry e sono perfetto
cioè, Olly tesoro mio bello, apri gli occhi hgjfdkfhgjfdg

Con una naturalezza che non si sarebbe mai aspettata, Harry la prese per mano.

«Ho avuto la febbre, per tutta la settimana.» le disse.
Olly annuì, senza sapere bene cosa rispondere, ma si sentiva piuttosto sollevata.
«Oh…» mormorò, in difficoltà. Non poteva mica dirgli che pensava la stesse evitando!
«Ti ho pensato, sai?»

LACRIMONIIIIIIIIIIIIIIIII
GHJFDKSFJDJHDJSJGJSDJSJDGH
WHERE IS MY HARRY STYLES?
GENIALE
GENIALE

«Olly…» la riprese Harry, serio. «Ripeti.»

«Pensavo che non volessi più vedermi e che per questo avessi cambiato autobus. Dopotutto la Linea 21 non è l’unica che fa questa strada e poi comunque lo capirei se non ti piacessi e»

La raffica di parole di Olly venne interrotta dalle labbra di Harry, che si posarono sulle sue con delicatezza, quasi avesse paura di spaventarla o di farla scappare.

«Sai, Olly…» disse Harry, mentre Olly afferrava lo zaino e si alzava per scendere.
«È dall’inizio dell’anno che prendo la Linea 21 solo per vederti.»

GHJFKDHGJJFDJFDCJSFDJEDJSKFJ
PORCA
MISERIA
te giuro, mi partirebbe uno dei bestemmioni da romana doc
but i'm sweet girl
soooo
HBJGFKDGJFKJGIJFJEDJFIJJFJDSD
ecco, per intenderci
una bella gif non sarebbe male adesso
domani prenderò la linea ventuno di un qualsiasi autobus, metro, treno, aereo, triciclo, taxi o cavallo
e trovorò il mio harry
hgjfkdfgjfdjfj
but
don't forget

Con un sorriso, Olly si domandò se Desirée stesse ancora parlando da sola.

TRANQUILLA DESIREE, VEDRAI CHE HARRY QUALCHE AMICO FIGO CE L'HA ANCHE PER TE
mio
mine
e zayn anche
e anche louis
louis tomlinson is our princess
okay
la recensione più senza senso della storia
but, really
PERFECT
TO ME

ahahahahhahahaha
gnfjdkfghjfkdgjfd
sono un po' stanca, si nota?
FEDE, SEI UNA FIGA.
i gooooooooooooooooooooo
cccciao babe
cati

16/01/13, ore 22:33

Bellissima mi è piaciuta un sacco, non mi hai per nulla delusa, è semplice e fresca e fa provare quelle emozioni cosi vere che ognuno di noi prova :D tu scrivi meravigliosamente su quello non c'è niente da dire... che altro? Sei una graaaaande, magari mi succedesse la stessa cosa col ragazzo dell'autobus ;3 l'ho sentita molto "vicina" questa os, come fosse proprio per me. Stavo cercando una cosa del genere :D
Un abbraccio carissima <3

08/01/13, ore 23:15

nshsgagsjdv oddio, questa os e' bellissima.
giuro, e' una cosa troppo nsdghsjsc.
non mi so spiegare, i know.
pero' adesso devo capire perche' nell'autobus con me non c'e' un ragazzo figo che la prende per vederm cwc
va beh, te saludo.
cciao bellaa

30/12/12, ore 21:40

Questa storia è di un romanticismo che mi fa scombussolare la testa. Adoro il modo di fare della protagonista e le azioni che compie perchè rappresentano veramente la vita normalissima di una ragazza innamorata. è bellissimo il modo in cui la ragazza cerca di destreggiarsi anche nelle situazioni peggiori.
'William-Brian' le riflessioni sul suo nome, il tutto è talmente naturale che sembra di leggere una storia vera. Complimenti.

02/12/12, ore 00:41

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sul serio è troppo simpatico.. hahahahahahahahahaha davvero no è proprio bello. complimenti..
Baci.
DNA.
PS. scusa per questa minuscola recensione ma sono esattamente le 00.43 e sto morendo di sonno e anche il fatto di essere riuscita a scrivere tutto questo è stata una grande impresa..

30/11/12, ore 17:47

È davvero bellissima! Tu scrivi benissimo e più leggevo più avevo voglia di continuare, Holly e Ginger sono mitiche, e poi Liam è dolcioso come sempre! E poi Harry... beh, lui è mitico come sempre ;-) Continua così, ciao bella

26/11/12, ore 23:41

Ohhhh ma quanto sono dolcioooosi (giuro che dopo questa recensione vado a dormire e domani mi drogo di una delle long. Giuria giuretto)
Sono veramente coccolosi.
Davvero.
Io tipo... Mi sta uscendo il miele dalle orecchie :3
Hai avuto un'idea fantastica. Le lo dicevo io che avessi scritto la lista della spesa, sarebbe stata fantastica pure quella :)

Dovresti prenderlo come spunto per una OS... Mmmm no, scherzo.

In genere le mie recensioni sono leggermente (poco eh) più serie, ma ho decisamente troppo sonno e dovrò dormire. xD
A domani, bella.
Sei fantastica.
*sbandiera la bandierina viola -che significa che la recensione non è positiva ma di più- contenta*
Bacio,
Alice :)

26/11/12, ore 12:14

Non é niente di che?!
Spero che scherzi. ._.
Io la amo questa One Shot!!
Mi sono immaginata tutto mentre leggevo,.
Le litigate,le risate,l'imbarazzo tutto..
È semplicemente perfetta,
no non esagero è davvero bella.

21/11/12, ore 23:45

madò è bellissima questa one shot gjhkj complimenti, scrivi benissimo e non mi ha annoiata nemmeno un poco. in certi punti fa davvero ridere, ahaha, in altri è così romantico gghkkkjh. complimenti ancora. un bacione, martina. :)

21/11/12, ore 18:46

Cioe..mi trovo in difficoltà anche a scrivere le recensioni >.<
Che dire..è molto dolce, come tutte le tue storie... e non è mai assente un mio sorriso da ebete quando Harry bacia la ragazza..che sia Olly, Leighton o Lacey :) scrivi sempre con in modo impeccabile e originale.. (sono un po' ripetitiva :/ )
Beh..non aggiungo altro..vado a leggere "Solo uno dei One direction"
Un bacio :*

20/11/12, ore 11:07

Ok, è veramente fantastica *_*
Del resto, non poteva essere diversamente visto che l'hai fatta tu, le tue storie mi colpiscono sempre moltissimo e scrivi veramente bene :3
xx e attendo un'altra tua one-shot, visto che ti riescono così bene :D