I'm cold and broken.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Complimenti,per davvero mi e cosi piaciuta che l'ho letta in mezza giornata,mi ha trasportato cosi tanto,che non riuscivo a staccarmi,una storia completa,piena di piccoli particolari chi mi inducevano a non fermare la lettura...un amore pulito,fatto di emozioni........ iche non riusciva ad accettare ne la sua mente che il suo corpo ,bellissima per davvero,un abbraccio alla prossima..... PS...adoro gli EUNHAE....<3....
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 05:13 pm)

Ciao! Ti sembrerà strano ricevere una recensione per una storia conclusa più di un anno fa, ma l'ho appena letta e ci tenevo a lasciarti la mia opinione.
Mi è piaciuta, moltissimo. Lo so che sei abituata a sentirtelo dire, non a caso questa storia è tra le più popolari nella sezione dei Super Junior, ma raramente inserisco storie tra le mie preferite e "I'm cold and broken" è una di queste. Mi è piaciuta perchè ho adorato l'evoluzione dei sentimenti di Hyukjae! Il tuo Donghae non mi fa impazzire, a volte non lo capisco, mi sembra bipolare! Però diciamo che nel complesso lo apprezzo, molto di più di quello di "If you fall, then I will too" (spero che non ti dispiaccia se faccio un paragone tra le due storie, le ho lette entrambe e volevo dirti alcune cose, ma mi sembra dispersivo scriverti due recensioni separate!).
Ammetto che la tua storia più famosa mi è piaciuta meno di questa: Donghae è troppo pappamolle e, per quanto io adori il tuo modo di esprimerti (mi fai morire dal ridere, vorrei conoscerti di persona!), però a volte le "lavandinate nelle gengive" diventano un po' troppo numerose e andando avanti diventa un po' pesante.
"I'm cold and broken" invece mi è piaciuta incondizionatamente. Non hai esagerato con queste espressioni colorite, quindi il tutto risulta molto più easy e divertente da leggere; l'evoluzione dell'amicizia tra i due personaggi non è per niente affrettata e trattata ben nei dettagli; Hyukjae mi piace, riesco in qualche modo a capire i suoi atteggiamenti da coglione patentato; Donghae tutto sommato anche mi piace, passi un po' la sua pappamollagine ma sa anche essere tosto, I like it; il coinvolgimento spettacolare che sei riuscita a creare nei pensieri e sentimenti dei personaggi e la dolcezza infinita della fine della storia mi hanno dato il colpo di grazia, sul serio. Mi sono chiesta se fossi rimasta delusa dal fatto che in una fanfiction rossa non ci sia stata una "consumazione" vera e propria e mi sono risposta che chissenefrega! Sarebbe stata una forzatura non adatta alla lenta evoluzione del loro rapporto e allungare ancora di più la storia rischiava di rovinarla... è perfetta così!
Quindi, dissento con tutte le persone che ti hanno permesso di far arrivare al primo posto "If you fall, then I will too" e voto mille volte per "I'm cold and broken" che mantiene un profilo più basso, ma merita un sacco!

Takamine

16/10/13, ore 22:25

Ehm. *colpo di tosse imbarazzato*
Ho scoperto questo capolavoro di fan fiction esattamente stamattina e.. beh, ho trovato il coraggio di recensire solamente.. ora. Perchè? si staranno chiedendo i gentili spettatori da casa: per il semplice fatto che questo capitolo l'hai pubblicato quasi un anno fa e io mi sono resa conto di essere maledettamente in ritardo. E quindi sì, spunto così all'improvviso, come un funghetto in pieno autunno.
Passando alle cose serie: ho voluto recensire questo preciso capitolo (cacca, come hai voluto specificare tu nelle note all'inizio) proprio perché, per adesso, è quello che mi è piaciuto di più. Perchè? si staranno nuovamente chiedendo i gentili spettatori da casa, che ora hanno finito di essere gentili e mi spronano ad andare oltre: beh, per il semplice fatto che è geniale
Dalla descrizione di Pamela, passando all'idea brillante di Eunhyuk (Dio, cosa non sei, ragazzo mio), alla caratterizzazione del personaggio di Kyuhyun che.. Beh, effettivamente me lo immagino così. E sì, non sai quanto desideri averlo come coinquilino da circa.. Un anno e mezzo. Cioè, lo desidero ardentemente. Non tanto per i benefici fisici, quanto per poterlo sfruttare a mio piacimento nelle serate depresse. Lui e un bel bicchiere di vino rosso. La vita.
Ok, vaneggiamenti a parte: bello. Il modo in cui scrivi mi piace moltissimo, la storia ha un suo perché e ora vado a leggermi i capitoli successivi!!
Ancora scusa per questo sbuzzo, ma proprio non ho saputo resistere!! *w*
P.R

è sempre una cosa stupenda leggere i tuoi capitoli...
riesci sempre a far emozionare tutte noi, anche con il capitolo che secondo te è più bruttino...
riesci sempre a farci diventare completamente dipendenti!!!
vorrei avere la tua dote di scrivere così dannatamente bene!
mi piace troppo il fatto che metti ogni singolo pensiero che possa passare per la testa a tutti e due i protagonisti!
e il modo in cui lo descrivi....è....sublime!
da quando ho cominciato a leggere "if you fall, then i will too." e adesso "i'm cold and broken." non riesco a leggere altre storie...ti faccio un esempio:
a casa tua sicuramente sei abituata a mangiare il cibo che ti prepara tua madre...e appena provi ad assaggiare la stessa cosa fatta da qualc'unaltro, subito capisci la differenza!!! e magari non ti va nemmeno di mangiarla se non è quella della mamma! ecco!!! io penso la stessa cosa per le tue fanfiction!!! hahaha xD considerami tua figlia!!!!
cmq non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo...giorno per giorno...4 o 5 volte controllo sempre! xD
al prossimo piatto mamminaaaaaaa hahaha (spero non ti dia fastidio questo nome...anche xk credo k nessuno voglia essere chiamata così da un'estranea xD, il tal caso perdonami >.<)
bye bye
da
Kiusa!!!

perché ti critichi così pesantemente? D: non si fa ragazza mia ewe. su col morale mh?
è vero...questo capitolo è un pò corto e gli altri forse erano più carini ma se non hai molto tempo come biasimarti <3
anche io sono come te sai? (soprattutto con i compiti per casa X'D) prendi tutto il tempo che vuoi e scrivi un bel capitolo.
uno mooolto lungo e coinvolgente ^^
Fighting ragazza mia <3 noi lettori crediamo in te e nelle tue capacità ^^
baci Sica <3

Buonjour^^

Dato che mi sono letteralmente divorata la tua fiction, mi sembrava il minimo poter commentare!  Sì, lo so, avrei dovuto commentare capitolo per capitolo, ma sono stata travolta da questa storia a tal punto che non ho resisto e ho continuato, imperterrita, a leggere! ^^

Come ho già detto a qualche altra autrice, Ammetto che solitamente non impazzisco per le storie scritte in POV, ne ho lette tantissime di questo tipo a dir la verità, non è che non lo apprezzi per davvero, il fatto è che si può usare solo nelle fiction. Scrivere un racconto originale suddiviso in POV è pura follia.  - Detto ciò- Aggiungo che seppur il tuo metodo di scrivere, in certe scene sia  un pochino ancora acerbo, (a questo si puà riparare solo continuando a scrivere) la trama della tua storia è molto particolare e piacevole. E riesci ad incuriosire il lettore che capitolo dopo capitolo, si domanderà se Hyuk primo o poi s''innamorerà di Hae, se questi mai se lo confesseranno, se mai verranno accettati dal piccolo e grande mondo che gli ruota in torno...E tante altre domande.

L'ironia e una buona dose di sarcasmo che hai messo a Hyuk sono stati davvero piacevoli, seppur, soparttutto all'inizio, l'avrei strozzato e ripagato con la stessa moneta!

E adesso che siamo giunti al capitolo 15, mi domando quali altre sorprese nasconderai.
La reazione di Kyuhyun nel precedente capitolo è stata sensazzionale e del tutto imprevista. Avrei creduto gli desse addosso, con il caratteraccio che ha, ma a quanto pare nonostante si finga un diavoletto bastardo è molto maturo. - Questa reazione, quella di Kyu, secondo me cela una verità ben più grande. Poichè mi è quasi impossibile spiegarmi il suo improvviso cambiamento e la sua ritrovata dolcezza....Che sia innamorato anche lui? E se sì, chi è la fortunata? o il fortunato??

E poi, ora che quei due finalmente hanno fatto un minimo di progesso nella loro relazione, cosa accadrà alla combriccola di Hyuk?? Mi sorprenderebbe che tutti accettarro quieti e calmi questo cambiamento radicale di Hyuk...E poi c'èra qualcuno che DongHae proprio non poteva soffrirlo....o sbaglio?!
Hyuk sarà in grado di sostenere Hae o si farà nuovamente soggiogare da qualcuno?

Tante domande...
aH....Che curiosa che sono!!!

Attendo il seguito.

Un Kissone,
Azzurra.

Non penso affatto che sia brutta ma neanche che sia bella quanto le altre. Mi e' piaciuta ma e' troppo corta D:
Aw,la tenerezza di Donghae che non smette di sorridere e Hyuk-jae lo rimprovera :3  Riprenditi (?) e continua a scrivere questa storia figa! u0u

Buonasera amore mio
FInalmente sono qui a recensire il nuovo capitolo!
Sono in condizione abbastanza pietose, visto che sono un po' malaticcia ma non potevo certo non recensire u_u
Perciò eccomi qui, in tutto il mio splendore (???)
Allora... quell'angolino li non mi piace per niente e lo sai benissimo.
A parte il fatto che lo sai, io amo leggere le pippe mentali di tutti e due!
Quelle di Hae sono da Oscar *-*
H-hai toccato il fondo?
Hai idea di cosa voglia dire, almeno?
COME PUOI AVER TOCCATO IL FONDO.
KNLCDSLKNLKNASLKXLKSA.
Magari puoi non essere soddisfatta a pieno del capitolo... ma da qui a dire che hai toccato il fondo.
Beh ci corre un po' D:
Comunque non ti devi preoccupare!
Si migliora ogni giorno, tutti quanti, perciò per quale assurdo motivo te non dovresti migliorare?
E... non ci hai deluse.
Spiegami un po' come fai a deluderci!
Se fai ancora una volta discorsi del genere, ti vengo a prendere e ti sbatto la testolina nel muro!
Guarda che fa male :'D
Ma adesso basta fare questi discorsi!

Passiamo alla canzone....
Anche questa è entrata a far parte del mio splendido I-pod :D
Come potevo non scaricarla?
E' troppo njkcdknjkmlcdklcdcd.
Ormai Anchovy (il mio I-pod) è pieno di queste canzoni fighissime *-*
E tutto grazie a te!
La cosa più bella è ascoltarle ed immaginarmi i tuoi capitoli...

I don't wanna die, I don't wanna die
I don't wanna die so you're gonna have to

NKSCDKNJDSKNJASJK quanto mi mancava sclerare sulle canzoni *-*
Dì la verità... mancava anche a te.
Lo so u___u
Ok, stasera sono messa malino ma ricorda che sono malaticcia!

Bene, iniziamo un po'.
Hyukjae e Donghae hanno passato tutta la sera a baciarsi?
Potresti mai passare una serata migliore?
Non credo proprio.
Coè NKCSNASLKMAMLKASMKCSA.
Aaaaah quanto ho aspettato questo momento *-*
A parte il fatto che sono stata qualche minuto a pensare ai tratti spigolosi del viso di Hyuk!
Santissimo Shisus *____*
Alcune persone hanno anche il coraggio di dire che è brutto.
Tsk, lasciamo perdere.
Donghae ha sorriso tutto il tempo!
Ma si può essere più dolci, carini e coccolosi di così?
Ci credo... se mi trovassi nella sua stessa situazione sorriderei come un ebete per giorni e giorni!
Aaah quanto mi erano mancate le sue pippe mentali!
Sono contenta che finalmente abbia cambiato idea riguardo a se stesso...
Per il fatto che sia rimasto abbastanza shockato, beh direi che è più che normale!
Donghae non ha mai avuto nessun tipo di relazione, soprattutto con dei ragazzi, perciò è normale essere abbastanza sconvolti all'inizio!
Non riesce ad immaginarsi in delle situazioni come questa...
Finchè guarda le sue telenovelas o i film va tutto bene ma non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi in una situazione come questa!
E finalmente si considera come "Lee Donghae"
Invece ha capito che anche lui fa parte della Terra, anche lui ha il diritto di avere una relazione e di essere felice!
Bravo Hae
Comunque sono troppo belli.
Hyukjae che inconsciamente lo tira a se *-*

A proposito della scimmia....
E' abbastanza stanco quella mattina, ma mi sembra ovvio visto che ha passato tutta la sera a baciarsi con il suo pesciolino <3
Non lamentarti adesso eh!
Anche in questa parte mi sono fermata qualche minuti ad immaginarmi gli occhi di Kyuhyun!
Il suo sguardo, che ti squadra lentamente...
Fortunatamente Hyuk ha imparato a conoscerlo e quindi può capire benissimo quello che sta pensando, anche attraverso uno sguardo!
Comunque alla fine i due si allontanano da tutti gli altri ed iniziano un po' a parlare..
Kyu è molto curioso direi XD
Ma lo saremmo tutti!
D'altronde ha visto il suo amico triste e depresso... vorrà pur sapere cos'è successo alla fine!
Hyuk all'inizio ha un po' di difficoltà ma alla fine sputa tutto il rospo.
E gli racconta del bacio *-*
Il commento più bello è indubbiamente quello di Kyuhyun.
Che carini.
Cioè, io ti amo AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
La cosa più bella è che mi immagino la sua faccia mentre dice una cosa del genere!
E la reazione del biondo è ancora più bella!
Non si possono vedere X°°
Spero solamente che adesso vada tutto per il meglio.
Questi due si meritano un po' di pace

Adesso, osi ancora dire che il tuo capitolo è brutto o non è all'altezza?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cdkndcjksknsa.
Non so davvero cosa potrà succedere!
Lo sai che ti adoro, vero?
Bravissima!
Un bacione immenso e alla prossima

Ciaoo tesssorooo :D
DD: come staii?? Mi stavoo preoccupando molto non vedendoti aggiornare DD:
Però ora sei quiii *_*.
Allora ancora non realizzo il fatto che si sono baciati saghfj,aefhjag *___*.
Si sono dichirati, Hanno dichiarato l'amore che provano l'uno per l'altro.
Quella scena mela sono letta come minimo 5587587 voltee.
E' troppo bellaaa.
La scena del bacio jhdfjasdfgvah.
Sii, adoro questa coppia, la amooo <3
Amo anche il tuo modo di desciverla <3
Donghae si sveglia tra le braccia della sua amata scimmia cioè dkhfgjdagflu *W*.
Poi sorridee, nemmeno lui realizza il fatto di essersi baciato con il tizo che ha accanto.
Poi i suoi soliti complessi del sonoo "Io".
Poche ciancie, e beati della meravigliosa persona che ti sta accanto.
Non farti troppi complessi, ama la persona che sti sta accando, baka <3.
Eun che si sente stanco, gli occhi che si chiudono da soli.
Dopo aver passato la "seratina" a pomiciare con il pesciolino *__*
Non poteva fare a meno di lui, teeneerooo <3 (fra un pò trovo tenera anche una pietra .-.)
Kyu <3
E tropppo yusdhafggv *___*, si interessa della storia del suo amicooo waaa *__*.
Allora dato che il capitolo l'ho letto mentre ero dal dottore, non riiuscivo ad aspettare di tornare a casa *____* x''D appena ho letto questa frase:
-Non lo so, per quanto mi riguarda potresti anche avergli chiesto che taglia di reggiseno porta sua nonna.-
Sono Schiattata dalle risate, tutti che mi guardavano strano e anche mia madre x''D.
Guarda Kyu, da eun telo puoi aspettare x'''D.
Poi la giocata a carte x''DD.
Kyu sorride tenero *____________* djfgjdehg <3.

NON E' STATA PER NIENTE NOISA.
E mai lo sarà.
Le tue storie non saranno maii noiose, toglitelo dalla testa.
E mai ci deluderaii.
Mi è piaciuta tanto.
Tii ringrazio anche di avermi incoraggiato.
Se sto un pò meglio questo lo devo anche a te, e alle tue storie.
Grazie davvero. <3
Sarò sempre qui puntuale (e non puntuale x''D) a romperti con le mie recenzioni da 4 soldi ù_ù.
Per gli impegni non preoccuparti faii con comodo, saremo sempre qui <3
Ti voglio tantisssimo bene.
Spero di risentirti presto ^__^
E fighting è_è <3

(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:17 am)

oddio che carini ** donghae è davvero dolce e da ogni suo gesto e pensiero, traspare la sua inesperienza e innocenza, mentre Hyuk è il "figo" della situazione che che si imbarazza a parlare di cose dolci con Kyuhyun :) il capitolo, dalla lunghezza e dai fatti sembra un po' di passaggio... puoi sicuramente fare di meglio, ma non sempre si trova l'ispirazione e piuttosto che scrivere schifezze (non è questo il caso) prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè, a parer mio, preferisco leggere un bel capitolo sostanzioso e ricco di avvenimenti e pippe mentali (xD) e aspettare un po' più di tempo, che qualcosa di corto che mi lascia con l'amaro in bocca...
per quanto riguarda lo stile di scrittura il tuo è davvero unico e riesci in questo modo ad esprimere le emozioni in modo diretto facendomi sempre immedesimare tantissimo coi personaggi!! <3
continua così :P

Buondí :D

Non ti preoccupare se la "passione" che sentivi scrivendo questa storia ti sta un po' lasciando, succede a tutti di avere un calo d'ispirazione, e se poi ci si mettono anche gli impegni personali.. xD
Tu prenditi tutto il tempo che ti serve! ;D
Certo che risalirai u_u
Noi siamo sempre qui a farti da scaletta u_u
(Perdona la mia deficenza post-scuola T^T)

Io non sono affatto delusa.. Non sarà un altro capitolo shock (?) ma a me è piaciuto e_e

Mi raccomando Hae, sniffati Hyuk un po' anche per noi u_u

Questa volta tocca a Donghae il discorso filosofico :3
Ora che ha ricevuto il bacio dal suo principe biondo, riesce a sentirsi una persona normale.. Io oserei dire UN PO' (ma proprio poco poco) fortunata eh ! xD
Riesce finalmente a riconoscersi come "Lee Donghae", e non solamente come "io".
Insomma.. Hyukjae l'ha riportato alla realtà di cui non credeva di far parte..
E come tutte le persone sulla Terra anche lui ha il diritto di avere un Eunhyuk/superfigo accanto u_u
(Seeeeeee, magari ç_ç)

Lui che non riesce a smettere di sorridere mentre si baciano e Eun che lo rimprovera x"3
Povero bimbo felice xD

E poi c'è la parte di Hyuk-zombie che, anche lui, poverino, ha un sonno terribile !
Ma tanto ci sono gli occhioni di Kyu che lo risvegliano ❤
Mr. Bastardo è stranamente curiosissimo, e alla fine riesce a sapere tutto quello che è successo..
E SORRIDE! Con un'espressione DELICATA ed INTENERITA!
Ehy tu! Chi sei e cosa ne hai fatto del nostro Evil Maknae?!
Lo amo anche così ❤
Si fa sempre il duro ma in fondo è un cucciol.. No, ok, non mi allargo troppo xººD

Che carini *^*
Cit.

La canzone ❤
Mi sono mancati gli Hollywood Undead *^*
Bene, non so che pezzo citarti perché non riesco a scegliere ~
Sto sviluppando una certa simpatia per Danny *-*
Però anche le parti del tuo amatissimo J3T fanno venire i brividi *w*

Dai, vado :3
Tu non buttarti giù, ci meriti u_u
Pensa ad Eunhyuk che è tornato biondo e vedrai che l'ispirazione tornerà (?)
Al prossimo ❤
Ciaoo! :D

.... E io che ero così eccitata per l'aggiornamento... ma leggere il tuo angolino autrice non è stato così carino...
Che succede..? D:
Spero che qualunque cosa sia, passi in fretta.. ma non tanto per la fanfiction ma in generale.. ammesso che poi non sia solo un improvviso blocco dello scrittore..
Il chap e cortino e non è da te tesoro ;AAAA; !
Mi aspettavo un pochettino di più almeno per il POV di Hae.. ;;
Dei rifarti assolutamente donna DD: !
Mi sto davvero preoccupando ; O ;
E non ti preoccupare, prenditi il tempo che ci serve.. meglio postare un chap tra cent'anni(?) ma essendo sicura che sia amato prima da te, che subito e con incertezza (: !

Indi per cui, questa volta non ti tartasserò con il voler subito il prossimo aggiornamento v.v!
Bacioni!

-Mrs. LeeHae-

10/01/13, ore 15:36

OKAY.
Ciao e.è ❤
Io l'ho letto ieri sera, ma ero così scioccata che mi sono promessa che te l'avrei recensita quest'oggi.. così.. HERE I'M!
Tralasciando che ho fatto versetti strani e ho pianto quando si sono baciati.
Sì.. perché si sono baciati.
Si sono baciati.
Baciati.
Voce del verbo baciare--....
INSOMMA SANTO SHISUS SI SONO SBACIUCCHIATI !
*Applaude veramente entusiasta*

Adesso voglio sapere come si sente Hae, secondo me dentro sta tipo prendendo fuoco ❤ !

In ogni caso.. sono felice che tu (anche se non eri molto convinta di farlo), abbia postato!

QUESTO SCHIFO, FA VERAMENTE SCHIFO.
TROPPE CARIE.

Eunhyuk che si deve reggere alla porta aksjnkjnke.
BOMBATE.

No sto scherzando, non può essere così violento con il mio Nerd, sennò entro nella Fanfiction e lo pesto seriamente a sangue :'

In ogni caso, sono veramente contenta del ruolo che ha assunto Kyuhyun in questo capitolo, ci voleva proprio una scrollata al signorino qui *AdditaHyukJae*

Attendo il prossimo capitolo con impazienza (like always).

Chu. ❤

-Mrs. LeeHae-

09/01/13, ore 12:33

argh, sono in ritardo in maniera tremenda D:
tanto non so più che dirti, sei sempre bravissima e soddisfi le tue "fan" °◡°
la scena del bacio è descritta in maniera davvero magnifica, sembra di essere lì a guardarsi quei due che si baciano >w<
sono di corsa, quindi ti devo salutare :c spero di sentirti presto!
Fuyumi~

07/01/13, ore 21:14

Tesorooooooooo
Sorry sono stata un pochino impegnata in questi giorni ma finalmente sono riuscita a leggere il continuo di questa fantastica storia
WWWWWWWWWWWWAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non te lo sto nemmeno a dire che sono quasi rotolata in terra quando si baciano *o*...che gioie!!! Finalmente si sono capiti questi due!!!
Menomale che Kyu ha fatto ritrovare il buon senso alla scimmietta:P:P
sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaa
cosa combineranno ora che si sono trovati??????
Brava brava bravissima....continua a farci sognare mi raccomando ;)
Bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]