E poi sarà solo più buio, null'altro
di Lavi Bookman

30/10/13, ore 21:28

Bé che dire?
Diciamo che non me lo sarei proprio aspettato.
Erano ore che cercavo qualcosa di interessante da leggere in questo fandom, e dato che io sono anche una fan della LinaleexLavi, ho pensato " Perché non andare a leggere qualcosa su quei due? "
Ed eccomi qui, a recensire una storia meravigliosa, che non mi sarei mai aspettata - Anche perché nel fandom c'è poco e niente su questa adorabile coppietta, anche se la AllenxLinalee è bellissima u.u -
Sinceramente mi hai davvero colpito!
Non me l'aspettavo proprio una cosa del genere, e per questo ti ringrazio moltissimo! Intanto complimenti per lo stile di scrittura, e il resto!
L'ho trovata davvero perfetta!
Davvero complimentissimi, e spero che ne scriverai altre ^^ sono davvero curiosa!
Alla prossima

Intanto vado in cerca di altre LinaleexLavi u.u

Yelle Minya.

14/11/12, ore 10:20

Perché non è giusto che una storia ben scritta rimanga senza recensioni, no, proprio no. Quindi, vincendo la mia pigrizia e accantonando per un attimo tutto ciò che dovrei fare, ti lascio una piccola piccola recensione per farti sapere quanto abbia apprezzato questa shot, la sua struttura, il buon utilizzo della grammatica - eh, sì, sia lode a te che porti un po' di luce dove ci sono molte ombre, non sai quanto ti stia amando per questo - e qualcosa di così angst da farmi venir voglia di scrivere a mia volta.
Insomma, mi è piaciuta molto questa storia nonostante l'immensa amarezza e tristezza che ti lascia addosso ad ogni riga. Non è che sia proprio un amante delle LaviLinalee, ma non importa, perché è scritta bene, è piacevolissima alla lettura e si fa amare senza nemmeno che uno se ne accorga.
I due tempi del racconto sono una cosa che io amo alla follia, quindi ho apprezzato anche il buon utilizzo di questa forma di narrazione. Insomma, sì, ottimo lavoro e torna presto con qualcos'altro, sarò lì a leggere ♥

Ilse