Simbiosi
di zeroborine

21/01/14, ore 00:26

"i froci stanno frociando ancora"
Ahahahah andiamo Paul, sappiamo che li ami! Come tutti noi!
A parte tutto, possibile che ogni singola ff di questo account che apro sia maledettamente perfetta!?! Le mie recensioni saranno tutte uguali!
Hai perfettamente ragione nel dire che Simbiosi è la cosa più fluff della stora dell'umanità, dovrei mandarti il conto del dentista!
Non riesco neanche a dire quale sia la parte che mi è piaciuta di più, se la spontaneità disarmante di Niall, la capacità di Zayn di capire tutto al volo o l'imbarazzo di Liam (che va a lavarsi i denti!! Quello è stato epico) e la sua semplice e bellissima dichiarazione d'amore, ma forse la parte che mi è piaciuta di più è come hai descritto Louis che mi è sembrato davvero vicino a come lo immagino io.
E perdona se quello che ho scritto è senza senso e sicuramente pieno di errori di battitura ma devi considerare l'ora XD
Compliementi ancora!

06/11/13, ore 09:56

Non conosco abbastanza parole per esprimere le sensazioni che ho provato leggendo questa OS.
Un po' come Niall, qui, che si ritrova a parlare di sole e amore senza saper dare a quei sentimenti un nome preciso... E' la meraviglia. E' il Fluff fatto a fluff, che più fluff non si può!!!! (Lo so che ripetere la parole Fluff non serve a nulla, ma mi piace!)
Complimenti, davvero. Hai descritto il tutto nel modo in cui lo avrei fatto io... Solo che tu lo hai fatto molto, ma molto, meglio!
Un bacio enorme,
A**

21/10/13, ore 12:26

Boh, ed eccomi qui, a neanche mezzo minuto dalla mi ultima recensione ("Nerdhead", per intenderci)!
Ma comunque, mia persecuzione a parte, ho adorato 'sta storia!
Cioè, più che altro adoro in modo incredibile Niall e il suo essere un bambino stupido ed amorevole, sembra (perché secondo me non lo è affatto, proprio no) così ingenuo che mi fa venire voglia di andarlo a cercare ovunque sia ed abbracciarlo. Aw.
E poi è più o meno la rappresentazione al maschile più fedele di me stessa che io abbia mai visto, quindi non potrei non adorare la sua goffaggine e il suo stomaco senza fondo (però, insomma, perché addosso a me queste cose non sembrano così adorabili?! ç.ç)
L'idea mi piace, è originale, ci sono Louis ed Harry innamorati come sempre, Louis è il solito stronzo e Niall il solito cucciolo (Sì, lo ripeterò all'infinito probabilmente.)
Liam è il solito musone responsabile, però alla fine si lascia trascinare e, beh, in fin dei conti non credo gli dispiaccia così tanto. Perché, insomma, a chi dispiacerebbe baciare uno come Harry Styles o come Zayn Malik?! (Cioè, io mi accontenterei anche di Louis, però vabbè, dettagli ^^)
Quindi... beh, i One Direction si amano ma non se lo riescono a dire se non baciandosi e, non so, la trovo una cosa insieme molto tenera e nonsense (ma, in fin dei conti, quei cinque messi insieme mi sono sempre sembrati piuttosto nonsense :O)
Behe, okay, diciamo che ora mi dileguo perché in questa recensione ho delirato più del solito e non mi va di essere noiosa u.u
Ci vediamo alla prossima recensione - cioè, forse oggi pomeriggio -, dai u.u
Sempre complimenti, perché scrivi davvero in un modo bello e non sai essere noiosa e sai far emozionare ed esprimi bene tutto quello che provano i personaggi.
^^
A.

30/07/13, ore 17:00

Sono finita su questa fic perché sono alla ricerca disperata di alternative alle stupidissime het e alle Larry, che amo ma da cui ho bisogno di una pausa. Sono partita con l'idea di catapultarmi nel mondo delle fics riguardo Lou o Gemma, ma avendo avuto scarsi risultati sono finita sul tuo profilo (etichettato come "da controllare" ormai da un buon mese e mezzo) e, per caso, sono finita su questa tua OT5.
Sarò sincera, l'idea all'inizio non mi ha entusiasmata. Dopo cinque righe, però, ero già innamorata persa della situazione da te descritta.
I One Direction si vogliono tanto tanto bene e tu lo hai descritto in maniera sopraffina. Non so come esprimermi, ho i cuori negli occhi.
Vick

25/06/13, ore 09:16

Esse, segnatelo perché è la prima volta che uso questa sorta di 'terminologia da fanfiction' in vita mia! Ma io amo le tue OT5! E mi sento anche scema a dirlo perché davvero tutte le volte che tu ti perdi in discorsi con questi termini io resto allibita a chiedermi se esista un libro sul quale studiarli! Ok fine dei miei deliri. Io come ho fatto a non aver letto questa meraviglia prima? Ero convinta di aver rovistato per bene il profilo, ma devo ricredermi e penso che quest'estate (no, non sono ancora in vacanza: maledetto esame!!) mi leggerò seriamente dalla prima all'ultima tutte le vostre storie :') Comunque questi cinque insieme, scritti da te, sono qualcosa di commovente, emozionante. Descrivi questi baci come se fossero l'essenza delle persone e forse è vero e forse il mondo sarebbe più bello se ci baciassimo un po' tutti (sogni utopici alla Niall Horan?!) Tu sei la regina del fluff (due in una sola recensione!!) e io tua umile discepola che sente seriamente il bisogno di leggere queste così fluff che mi fanno morire di gioia! Mi hanno riscaldato come il sole di cui parli! Quindi nulla... Grazie per aver scritto un'altra gioia come questa! Ora vado a studiare, che triste destino, tanto più se dovrò farlo con in testa tutta questa tenerezza! A presto :*

05/02/13, ore 17:26

Esse tu mi vuoi uccidere, punto.
E io che sono entrata in questa storia aspettandomi scopate e pompini da oscar e invece :'D
avevi ragione, è la cosa più fluff della storia dell'umanità. Ma non di quelle banali, che ti fanno nauseare. Questa è proprio una meraviglia. E' scritta bene - che dico, benissimo.- è originale, è slashissima (?), cosa dovrei volere di più dalla vita?
Nulla, sei una delle miei scrittrici preferiti :3 e anche lastscream ovviamente
COMPLIMENTI! ancora :')
cià
spaco_botilia

28/12/12, ore 22:40

Sono troppo debole di cuore per leggere queste OS. Non ho molto da dire, non sarà una recensione lunga perché sono letteralmente senza parole.
Da shipper ossessiva quale sono, shippo tutti e cinque con tutti e cinque e, anche se la mia OTP è la Lirry, non riesco a non fangirlare un sacco quando si tratta delle bromances dei 1D, qualsiasi bromances sia. Per questo questa OS mi lascia senza fiato.
God bless you, zeroborine. God bless you. Perché senza di te le storie sulla OT5 non esisterebbero e perché senza di te non avrei niente di decente su quei cinque gay.
E poi, l'immagine del sole, del sunburning, dei baci che sono come qualcosa che cura le scottature. . . *adora*
Oh, e il "I froci stanno frociando ancora" detto da Paul: muoio, ahah.
Cuore.

- Maci.
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:42 pm)

03/12/12, ore 02:15

Io non ho seriamente parole.
Non so seriamente cosa dire, perché devo ammetterlo, non so descrivere ciò che ho provato leggendola.
Davvero bravissime. Solo questo posso dire.

14/11/12, ore 17:47

Dio santo! Zeroschiuma! TU MI UCCIDERAI! Ma io non smetterò mai e dico mai di ringraziarti! Perchè io cambio umore a seconda di quello che scrivi! Io mi illumino davvero e più che altro mi sciolgo sotto il sole. Ho tipo le farfalle nello stomaco (anche se dovrebbero esserci quando uno è innamorato). E ti do ragione quando dici che probabilmente è la cosa più fluff dell'anno! è amore e basta!
PS: scusa i miei discorsi sconnessi ma sono.. uhm, non trovo un aggettivo adatto, forse meravigliata ma non rende l'idea! Brava come sempre :)

14/11/12, ore 16:22

Omg. Omg. Omg. Ne avevo proprio bisogno sai? Avevo proprio bisogno di una tua ff come questa. E' a dir poco fantastica. Cioè (giusto per restare in tema) non trovo le parole per descriverla. Wow.
Ci sono quelle storie che quando le leggi ti senti bene, sorridi come un idiota e magari poi le rileggi ancora e ancora, perchè si. Non so se hai presente. va bé, questa è una di quelle storie per me. E' così...non so. Ha quel qualcosa che nessun'altra storia ha.
ok, smetto di "recensire" a casaccio e torno a rileggermi questa meraviglia.
Denny

14/11/12, ore 16:18

OMG questa os è qualcosa di stupendo....l'ho messa tra le preferite ....
Solo Solo una piccola pecca. Posso permettermi? La frase in cui dici che Niall cerca di attrarre l'attenzione di Zayn.
si quella con i dialoghi in mezzo ( sto dal cell e non riesco a selezionarla bene), ecco quellaanca un pó di nesso logico secondo me.Il.verbo è mancante di qucosa...non so se sono io...( scusa la critica, ma dico sempre quel penso)
Anyway hai scritto una genaliata devo proprio comimentarmi ...insomma loro cinque si amano.É palesissimo dai ;)
Hai scritto una delle os più belle che abbia mai letto.
quanto sono ripetitiva...Mi piace la metafora del sole e si condivido in pieno..Louis William Tomlinson è sicuramentw quello che brucia piú di tutti, ma secondo me loro non sono come i pianeti che gravitano attorno al sole: loro sono il sole.
Ok devo andare a.studiare.

scusa lo schifo di recensione.
É stupendo il modo in cui descrivi i loro baci, le battutine di sotto fondo, le emozioni che mi hai donato ...tutto...
Un bacione
fat

14/11/12, ore 15:32

Non sto qui a farti capire ancora che sei(crei) l'ottava merviglia del mondo.

Sono idecisa sui:
-Sometimes I cry because of you.
-La pagina ventidue (VENTIDUE!) del mio libro di scienze porta una S. + cuoricino. (e la 212 di quello di antologia pure, ma shh!)
-Se non morirò per i miei cantanti preferiti morirò per te/quello che scrivi.

We come in pieces.
Mi ha totalmente deviato la vita. Ho pensato solo a quella per una settimana, ancora ci penso e ti odio per quanto ti amo.

Baci :D
_Glò .x"
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:08 pm)

14/11/12, ore 07:51

i froci stanno frociando ancora.
I FROCI! I FROCI HANNO FROCIATO! SIAMO NOI! IL #THEGAYS!

Ciao, Esse. Ormai non dovrei più sorprendermi a vederti scrivere fluff, e invece ogni volta sono uno squittio totale ed incontrollato. I hate you.
E questa cosa è bellissima e già lo sai, io amo me stessa e Eve perché ti obblighiamo a tirare fuori questi capolavori dall'armadio (se tirassi fuori anche Harry e Louis non sarebbe male) (ops bad joke).
Nient'altro da dire, zeroschiu'. Sei il sole di questo fandom pressoché inutile.
E volevo farti notare che hai scritto di Liam e Zayn che si baciavano, quindi tecnicamente hai scritto Ziam. Ti hanno avuta, cara la mia Sara, e tu non hai neanche opposto troppa resistenza. Judi ha ragione quando dice che i tuoi denial durano due giorni.
Ti amiamo anche per questo, obvs. ♥
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:52 am)

14/11/12, ore 03:29

meravigliosa!!! ank se, magari sono malata ma io gli altri a fare quelle cose non ce li vedo... sono troppo fissata con la larry e no, la mia icon non lo fa capire, no no..

cmq storia divorata, l'ho adorata come tutte le tue storie...proprio poco fa mi chiedevo se tu avessi aggiornato qualcosa... ^^

alla fine sono morta con la frase di paul: "i froci stanno frociando ancora" oddio! Me lo immagino troppo!! ^^

vado a letto... ci sentiamo! Nancy