Like a wolf
di Nemesis_Kali

03/08/13, ore 17:41

Meno male non avevi ispirazione!!!!! Questo capitolo è decisamente action!( Con questo caldo serve qualcosa di energico senno' rischio di addormentarmi tutti i pomeriggi!:)) Sono curiosa di sapere cosa c'è nel laboratorio...:) Alla prossima!:)
Terebinthia

20/05/13, ore 20:58

Ho aspettato per recensire, volevo vedere dov'eri arrivata... Devo dire che mi piace molto questa storia, hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo e sinceramente adoro la coppia IlariaxJames/Drew... anche se Rex mi intriga (eheheh). Continua così, sei bravissima. Se hai bisogno di aiuto (ma anche no, te la cavi benissimo anche da sola ;D ) , io adoro creare personaggi. Quindi: brava,brava, brava.

Little_Wish

P.S.: Adoro i lupi ( sia mannari che normali)

05/05/13, ore 18:51

oooooH! Finalmente ci siamo decisi a pubblicare sto capitolo!;) Povero James:( io voglio sapere cosa gli succede dopo! Aggiorna appena hai tempo, miraccomando!:) Ciao!

03/05/13, ore 20:17

Finalmente hai aggiornato!!
Non vedevo l'ora del prossimo capitolo.
Cmq, l'idea di James sparito mi intriga... finalmente i cacciatori hanno fatto una mossa.
Ti prego aggiorna presto!!!
Ciambella98

12/02/13, ore 15:46

Mi sono piaciute molto le riflessioni della protagonista...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto!!!

30/01/13, ore 22:58

Che bello finalmente hai aggiornato!, la storia si fa sempre più avvincente e mi incuriosisce. Interessanti anche i momenti in cui la protagonista riflette... bello:) attendo il prossimo capitolo;) ciao!

30/01/13, ore 19:48

Sciaooooooooooo!!! :D
Come va?? :)
Non preoccuparti del ritardo ^_^ io attendo sempre e comunque!
Beeeeeeeeeel capitolo! ^w^ Si, si!
Quei bastardi! @.@ i lupi sono creature magnifiche, non c'è alcun motivo di ucciderli! U.U''
Che carini Sol e Louis *w* pucci!!
Sono muoooooolto curiosa del prossimo capitolo ^o^ cheeee.... attenderò con pazienzaaaaaa!!! (lo dico sempre, è diventata una litania! x3)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3
Che bella questa storia!! *O* <3
Ciaooooooooooooooooooo!!!! ;3

15/01/13, ore 16:01

Compiti o no tu adesso prendi e ti metti a scrivere perchè VOGLIO sapere come continua la storia!! :)

15/01/13, ore 15:42

è da praticamente 2 ore che sono incollata allo schermo del computer a leggere tutti i tuoi capitoli tralasciando lo studio, spero te ne farai una ragione!!!! scherzo:) !!! Stimo moltissimo la protagonista, molto determinata: bello bello bello!:)

15/01/13, ore 15:20

Che dire, stupendo!:) non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!! la storia è originale e la lettura procede spedita.

30/12/12, ore 23:28

Mi piace! E' molto carina, tutti parlano sempre solo dei vampiri, ogni tanto è bello vedere che vengono considerati anche i lupi. Anche se dovresti curare di più i dettagli... Ma per il resto, va bene.

16/12/12, ore 10:27

Oddio, morsa dal cane??? Q.Q__
E ora come stai???? Spero bene =(
Comunque bellissimo capitolo!! :D
Mi sa che non andranno molto d'accordo Drew e Rex U_U''
Povera Ilaria, a doverli sopportare ^_^''
Mi sta simpatica Solange e anche Louise :)
Sono mucho curiosa del prossimo capitolo che attenderò con pazienzaaaa!! :D
Mi sta piacendo moltissimo questa storia!! *O*
Ti posso chiedere se conosci il libro "Nightshade"? ^_^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

10/12/12, ore 17:03

ORA POSSO MORIRE TI PREGO. HAHAHAHAHAHHAHAHA.
Okkey, scherzi a parte, Bee, Sol e Drew.
COINCIDENZA? MAH.
Io sono Sol, pleasure to mee.
Haaa, Bee l'adoro e Drew è il mio ragazzo, LOL. (?)
- jaz

30/11/12, ore 20:18

Nim-chaaaaan!!! :3
Bellissimo capitolo! :D Questo James\Drew mi sta molto simpatico ^w^
Lupo nero, occhi rossi... FICO!! *Q*
Beeeenissimo! E adesso che il nuovo compagno è entrato nel branco... non vedo l'ora del prossimo capitolooooo!!!
Cheeeee.... attenderò con pazienza ^v^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
SEI BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!! <3<3 ;3

30/11/12, ore 18:13

bella ,mi piace molto e anch'io sto scrivendo una storia di lupi,scrivi bene e mi piace molto,sei davvero brava!!!
P.S. ti va di leggere la mia storia di lupicosì mi fai sapere cose ne pensi!!!si chiama:they don't know about us. per favore fallo,sono sempre alla ricerca di qualche recensione!!!
_Fely_