Timeless
di kiddoB

16/11/12, ore 21:37

Non avevo visto che avevi messo un'altra storia! E siccome non ho intenzione di perdermene neanche una scritta di tuo pugno, voilą! Eccomi anche qui! :)

Premetto una cosa. Un altro dei personaggi che non ho mai capito, č Lucius. L'ho sempre reputato una persona senza personalitą, che non č in grado di prendere una decisione da solo. Ma tu con questa storia me l'hai presentato sotto un diverso punto di vista.
Un uomo che ama profondamente sua moglie, un uomo che ha dei sentimenti. Non che il personaggio originale non li abbia, ma leggerli cosģ esplicitamente, beh, mi ha mostrato una persona completamente diversa. Diversa in meglio.
č bello poter leggere che non si tratta solo di un semplice matrimonio combinato(come si potrebbe credere, visto le tradizioni che caratterizzano i Malfoy), ma che l'amore del protagonista verso Narcissa sia cresciuto pian piano.. Fino a ricordarsi della data dell'inizio della loro vita insieme anche con i Dissennatori in giro.
L'amore che prova verso Narcissa (e anche verso Draco) č quell'appiglio che Lucius ha per non lasciarsi andare. L'unica cosa che lo tiene attaccato con i denti alla vita, che non gli permette di cedere alla pazzia.

Bella, bella, bella! Ormai non posso fare a meno delle tue storie. E quindi.. Grazie per quello che ci fai leggere :)
Un abbraccio come sempre!