Baby it’s Cold Outside
di samek

15/03/14, ore 20:09

Che bella...sei sicuramente la mia autrice preferita, complimenti, riesci sempre a sorprendermi ;)

04/11/13, ore 15:37

Queste cose non si fanno u.u io sono una giovin fanciulla, ma tu così mi farai venire un colpo al cuore *^*
Bravissima u.u non c'è altro da aggiungere

08/12/12, ore 16:24

È tipo wow.Cioè non ho parole.Sei un fottuto genio e scrivi da Dio!!!Là adoro sei bravissima e la storia è eccezionale .Molto realistica e dolciosa :) ancora complimenti e se ne scrivi altre avvisami! :-)

28/11/12, ore 00:00

Ammettiamolo: l'ottava stagione di Supernatural fa venire troppa voglia di scrivere Destiel, soprattutto dopo il settimo episodio. E come scrivi tu su Cas e Dean non lo fa nessuno! Ho seguito una tua long (There is an egg between us <3), e qualche one-shot su questa coppia, e ho adorato ogni singola parola. A mio avviso, riesci anche a non far diventare i personaggi troppo OCC (e ce ne vuole XD).
Le scene di sesso da te descritte non sono mai volgari o troppo dolci, sono sempre nella giusta misura (anche se è di genere Fluff questa fanfiction, io non la trovo eccessivamente zuccherosa).
Davvero complimenti :3
MakaGD

18/11/12, ore 23:39

Non so cosa fare. çwç Non so se sbavare o piangere, oddio.
Va be', nel dubbio, farò entrambi. -Sbava e piange, allaga la casa annega e muore.-

La meraviglia, seriamente, è stupenda, davvero. Complimenti. Sei bravissima -perfetta- ed amo ogni cosa che scrivi.

DMDFMFFNJFNFJNFJND, ciao. C:

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

15/11/12, ore 15:19

Come tutti i tuoi lavori anche questa merita una solo parola:STUPENDA! se i produttori avessero un pò di buon senso creerebbero gli episodi a immagine e somiglianza di quello che scrivi!Destiel+sex in the Impala=me molto felice! complimenti!alla prossima. baci!

14/11/12, ore 23:49

Caspita..... tutto ciò che posso dire è "a quando la prossima?". Sul serio le tue Fluff sono ormai diventate la mia droga, ma ti assicuro non avrei potuto soccombere ad una dipendenza più dolce. PS se non è chiaro la tua fluff è fantastica :)

14/11/12, ore 21:56

magari con il ritorno di cass, ci fosse anche questa scena *-*. sono sicura che molte di noi, non avrebbero nulla da obiettare, anzi u.u
shot magnifica, come sempre e complimenti!! alla prossima <3

14/11/12, ore 21:09

AWW QUANTO AMORE, QUANTA DOLCEZZA AKJSASOKS *si ricompone*
No, vabe', seriamente, parliamone.
Il tuo Cass impaziente mi fa COSE. Il tuo Dean dolcioso mi fa COSE. L'Impala coi vetri appannati mi fa COSE.
Insomma, ne voglio altro, ecco.
La scena finale, poi. Con Dean ancora dentro Cass che sorride e si rilassa sotto le sue cure. GHHHH *sbrodola amore*
Cioè, faccio schifo a recensire, più che altro scrivo frasi sconnesse che dovrebbero far capire all'autore tutto il mio apprezzamanto. Insomma, accontentati. E scrivi "50 sfumature di Dean", perchè -non so quante volte te l'ho detto- TU HAI DEL TALENTO. Queste cosine meritano di essere stampate e incorniciate e lette ogni mattina appena svegli. La giornata comincerebbe sicuramente in modo positivissimo! *_*
Much love,
Annalisa <3