Una notte di mezza estate
di Princess of Dark

21/01/14, ore 21:46

Ed eccoci alla fine T____T spero posterai presto altro, perché adoro veramente ció che scrivi xd. poi le originali ti vengono benissimo *^* e ogni volta adoro quelle che pubblichi :)

E così anche questa long finisce, in modo stupendo *^* l'ho davvero apprezzata, come l'altra del resto xd.
la fine, per quanto corta, é molto bella. :)

21/01/14, ore 21:09

Eccomi qui: avrei recensito prima, ma tornata a casa sono andata a dormire e mi sono svegliata alle 19, poi ho cenato ed ora eccomi qui a lasciare la recensione. Anche questa sta volgendo al termine, eh? Mi stavo affezionando anche a loro due xd

Il capitolo: semplicemente stupendo *^* sono felice che Jessica e Daniel si siano messi insieme *^* certo, prima Daniel si è comoortato da bastardo, ma ora é del tutto cambiato. Cosa non si fa per amore, eh?
Il prompt é stato usato benissimo e mi piacciono troppo i giochi che fanno xd.

21/01/14, ore 00:15

E rieccomi qui :)

Ah, la gelosia: brutta bestia xd mi piace come Jessica cerca di far capire a Daniel che non lo vuole e la scenata di gelosia che lui fa. Si intravede uno spiraglio di riappacificamento, vero? :) attendo domani con impazienza per leggere il resto.

scrittura molto fluida e scorrevole, prompt sfruttato molto bene :)

21/01/14, ore 00:00

ok, in esorbitante ritardo, ma eccomi qui :) giusto prima di andare a dormire, dato che domani, sveglia alle 5! *sono pazza ad essere ancora sveglia, si*
prima di tutto: complimenti per la scelta dei personaggi, sono tutti prestavolto stupendi *^*

Il capitolo, per quanto corto sia, é molto bello e pieno di colpi di scena: Daniel che ci riprova, Marco che quasi la bacia... Daniel che é geloso: tutto stupendo insomma. Le ragazze contese ammetto che mi piacciono molto xd e poi, a descapito di ciò che pensavo, per ora la serata non è rovinata, meglio così :)

20/01/14, ore 00:26

Eccomi di nuovo qui :) tra una cosa e l'altra questo secondo capitolo riesco a commentarlo solo ora, scusa xd

Mi piace molto e come hai detto tu é molto smielato, ma alla fin fine ci sta dappertutto un po' di dolcezza. <3

domani non vedo l'ora di leggere il capitolo per la festa vera e propria e per, magari, trovare risposte xd. Continua a scrivere storie originali, perché ti escono davvero bene :)

19/01/14, ore 22:52

yCiao, eccomi qui con i postumi della visione di Capitan Harlock in 3D *^* (ma quanto era figo!?)

parto subito con una correzione:
[...] come se avesse avuto [...] non: come se ebbe avuto
[...] che fa questo di mestiere [...] non: che fanno questo di mestiere

dopo queste due piccole correzioni, passo al mio parere <3 io adoro seriamente le tue originali e mi piace un sacco la brillante idea che hanno avuto le due ragazze. Se potessi, ci andrei anch'io haha.
Sono curiosa di vedere come prosegue, anche perché mi pare che ci siano delle antagoniste miss bellezze e credo fermamente che daranno loro del filo da torcere.
Corro a leggere il prossimo capitolo e complimenti: prompt sfruttato al meglio.

08/04/13, ore 22:05

Ahahah che bella fantiction!!! ciao io sophie_chan trovo la tua storia stupenda, bellissima ;)

24/01/13, ore 14:16

Ciao credevo fossi morta mi ero seriamente preoccupata capitolo splendido comunque Daniel è fantastico anche specialmente per i suoi modi di fare e ora che è con lei è nettamente migliore! Ti chiedo un favore però aggiorna anche l'altra tua storia per favore:$ciao sempre con te!

03/01/13, ore 20:33

Ehi ciao :) sono Mrs Hazza1306! Mi sono messa subito a leggere la storia che mi hai passato! È meravigliosa! Adoro il nome Daniel e il protagonista è azzeccato! Francisco *_* ho delle sue foto sul cellulare e lo presento sempre come mio fidanzato! Che stupida xD continua presto che voglio saperne di più! Bacio <3

25/11/12, ore 17:32

E io sono proprio curiosa di scoprire cosa saranno queste cose belle che succederanno!! Il capitolo non è tanto corto dai è decente per i miei gusti:.Finalmente scopriamo qualcosa su questi due anzi solo su di lei è cioè che ha un ragazzo che la desidera cioè marco che sarei curiosa,come sempre,di sapere come intendo fisicamente quindi ti prego nel prossimo capitolo descriviamo questo benedetto ragazzo oppure aggiungi le immagini!!:-D Un grandissimo applauso per essere scappata e non avergli concesso il bacio anche perché non sono riuscita ancora a capire com'è Daniel in realtà e il comportamento che ha avuto in questo capitolo mi ha leggermente spiazzata quindi la mia opinione attuale è :che lui non prova nulla per lei ma in un certo qual modo la vuole per se perché diciamo di sua proprietà e non so ho le idee confuse aspetto il prossimo capitolo con ansia che diminuirebbe se mi dassi un piccolo spoiler ti prego ne va della mia salute mentale:-)ciao ps non dovevi ringraziarmi ma ho apprezzato molto che tu l'abbia fatto ciaooo:-D

21/11/12, ore 16:59

Uau mi hai molto sorpresa con questo capitolo sei molto migliorata dall'ultima storia che hai scritto davvero!!però pure lei che sfiga giusto giusto in quella pagina si doveva aprire il libro??:-Dche ridere però immaginando la sua faccia ma comunque io non ho capito una cosa ma dopo quindi che l'hanno fatto lui la lasciata perdere insomma se comportato tipo come se lei fosse una ragazzo usa e getta?tipico stronzo va!!sono curiosa di sapere cosa accadrà al ballo a questo punto continua così posta presto il prossimo dai io aspetto solo te

21/11/12, ore 16:52

Eccomi qua come promesso sono sempre con te!!ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi ha incuriosito non poco ma di questo non c'erano dubbi devo dire anche che continuo a preferire pegno d'amore ma credo che sia ancora troppo presto definire questa storia inferiore a quell'altra sicuramente questa ha un'inizio molto più interessante. Veniamo all'analizzazione lei mi sembra molto carina e abbastanza sicura di se lui invece non so perché non hai dato tante informazioni su di lui ora vado a leggere il prossimo questa è una recensione per farti capire che ho iniziato a seguire questo storia ok?ciao sempre con te

17/11/12, ore 19:34

Wow... è la prima volta che recensisco una originale, sai?
Di solito leggo in silenzio, mentre la tua se la meritava proprio una recensione, lasciatelo dire u.u
Cmq, mi presento va. Sono Nana Kudo. Mi raccomando, Nana con l'accento sulla a finale xD Non leggerlo nana  nel senso bassa o mi offendo xDD
Tornando alla storia.
Ma è bellissima! Complimenti! *---*
Mi meraviglio del fatto che non ha ancora ricevuto recensioni.. mah, è bellissima, si u.u
Ho adorato Daniel e la sua gelosia nei confronti di Jessica, sappilo u.u
Si si, bellissima, non c'è che dire.

Beh, concludo facendoti i miei più vivi complienti, perchè sei davvero brava a scrivere :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro :)
See ya!!

XXX,