You & I: Definitely out of tim3
di buffinkaxD

23/12/12, ore 14:47

ma non è possibileeee, sempre meno sincronizzati quei due :(
lui torna e lei va in Italia?? (se io avessi la fortuna di vivere in inghilterra, in italia non ci tornerei nemmeno se mi pagassero, tra l'altro, credo ahah ) :)
Sono curiosa di sapere cosa farà Liam al suo ritorno :)

22/12/12, ore 16:11

Ciao Buffinka, Ho letto questo nuovo capitolo ieri sera, ma solo adesso riesco a passare e lasciare un commento. Sicuramente positivo, Come ho avuto modo di dirti, adoro le storie dove i personaggi si o delineati e non meri contenitori di fatti o riempitivi. Perciò apprezzo particolarmente la tua storia dove fatti accaduti o verosimili sono ben dosati e perfettamente mescolati nell'universo che stai costumando. Sono rimasta piacevolmente colpita dai dettagli esterni ed interni con cui sai far risaltare l'animo ed il carattere dei personaggi, così come il doppio punto di vista perfettamente giocato, Confermo, davvero un'ottima storia. Un abbraccio!

18/12/12, ore 17:28

Ciao,

Eccomi qui a leggere la tua storia. Scusa il tempo biblico, ma sono stata all'estero. Ora rientro e faccio indigestione:-)
Allora, vorrei iniziare col dire che la tua è una delle più belle penne del fandom. Una sicura sicura, di classe, direi. Il tuo modo di scrivere, mai banale, mai ridondante, pacato, sicuro, pulito, fa di te una delle Autrici che amo leggere.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il mondo che hai costruito è solido, ben diviso, credibile. Grace ha un carattere, che va sempre più delineandosi, un'anima, non è un nome tra un'apparizione dei Gallagher e l'altra. Il contraltare temporale, la diversità delle scene come il corpo della bionda ed il sognare Grace, mi ha colpito molto.
Una storia che meriterebbe di essere più conosciuta.
A presto
F.

05/12/12, ore 08:03

ciao, come promesso eccomi a recensire questa nuova storia.
Il nome di Grace immagino non sia casuale, dato che è il preferito di Liam, giusto? :)
Mi piace l'idea di iniziare tutto con la separazione e col bacio, l'opposto di come succede di solito nelle storie... e anche il fatto di descrivere separatamente le vicende di Grace e Liam, senza continui cambiamenti di POV: rende tutto più realistico.
Comunque.... cavolo, non sono per niente sincronizzati, questi due: lei smette di pensare a lui e lui la sogna? :(
Avanti così ;)

03/12/12, ore 14:45

Sono proprio OUTTA TIME questi ragazzi! Allora: Grace sogna Liam,lui no. Liam sogna Grace,lei no. Cavolo ma vi mettete d'accordo??!!
Ok,a parte questo piccolo sfogo: ottimo! Scrivi molto bene,la storia è scorrevole da leggere e bella. Speriamo che questi due innamorati che soffrono pene d'amore (proprio come Romeo e Giulietta,solo che qui si parla di Gallagher u.u) si ritrovino :D Vedremo nei prossimi capitoli comunque,intanto continuo la canzone in titolo..

So don't go awaaaaaaaaaay,
say what you sayyyy,
but say that you'llll stayyy,
foreeeeever aaaaannnd a daaaay,in the tiiiiiime of my lifeee!

Cheersss,
RememberWhen :D

24/11/12, ore 18:08

Ciao buffinka,questo tuo nuovo capitolo mi piace molto, trovo i dialoghi tra i protagonisti molto realistici, le descrizioni dei luoghi e delle cose molto dettagliate, e soprattutto trovo interessante il personaggio di Grace e i suoi pensieri che hai espresso molto bene. Mi piace molto questa storia che trovo interessante e voglio farti i complimenti per aver fatto un altro buonissimo lavoro. Aspetto di leggere gli svilupi della storia che mi ha incuriosito fin dall'inizio e spero di leggerli quanto prima.
Alla prossima, ancora complimenti,cheers :)

Mrclean

22/11/12, ore 14:32

Bello! Mi piace come si svolge la storia: da una parte Grace a Manchester,dall'altra Liam con gli Oasis! Allora,a me piacerebbe che continuassi anche con più capitoli magari con risvolti che porterebbero i ragazzi a rincontrarsi nuovamente :D Mi piacciono le frasi,ben strutturate e adatte ai diversi personaggi.
Mi dispiace del continuo senso di lontananza dei personaggi,mi hai fatto intristire quando si intristivano loro e questa è una bella cosa per uno scrittore bravo.
Complimenti,aspetto il seguito,
cheers!

21/11/12, ore 18:26

Ciaao,
Eccomi qua, ho appena terminato di leggere questo secondo capitolo e mi è piaciuto tanto quanto il primo!
Come penso di aver già detto, o comunque lo dico qui, mi piace il tuo modo di scrivere: riesci a rendere bene le situazioni e anche i dialoghi tra Liam e Noel sono assolutamente credibili!
Aspetto il terzo capitolo, alla prossima! C:

Con lo sforzo più grande della sua vita Grace si staccò dal ragazzo allontanandosi velocemente lungo la strada mentre grandi lacrime le solcavano il viso e lo stomaco le si torceva per il dolore: era come se qualcuno le stesse dividendo il cuore a metà.
Our Kid la osservò andarsene verso casa, una lacrima gli scese sulla guancia dove poco prima c’erano le mani di lei; era andato con la maggior parte delle ragazze di Burnage, aveva baciato quasi tutte le ragazze di Burnage, ma nessuna era come Grace, nessuna, avrebbe mai potuto essere come Grace.
Si passò una mano sul viso camminando nella direzione opposta a quella da cui era venuto, senza mai voltarsi, mentre il calore che poco prima invadeva il suo corpo lasciava spazio al freddo pungente che invadeva le vie di Burnage quella notte. Ancora poche ore e avrebbe lasciato quel posto, quella città.. lei.
E questa fu la prima volta che decise di dirle addio.

Questo pezzo è stato il mio preferito,veramente coinvolgente,scritto bene come al solito.
Aspetto il continuo!
Cheers

Ciao,
É sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Come credo ti abbiamo già in molti detto sei un'ottima scrittrice sia dal punto di vista stilistico sia narrativo ed ogni tua storia si rivela interessante e di gradevole lettura.
Questo nuovo inizio non é da meno: ho apprezzato la genesi dei Nostri, la caratterizzazione dei personaggi, le loro voci così riconoscibili seppur all'inizio del cammino.
Spero che porterai avanti questo progetto che non mancherò di seguire.
Al prossimo capitolo!
Flashbax

Hey ciao bella :3
Mi piace, mi piace, mi piace come inizio! Sia come hai descritto nella prima parte, diciamo, la nascita degli Oasis, sia l'episodio con Grace. **
Devo dire che questa Fan Fiction promette bene, sono proprio curiosa di vedere come continuerai :)
Perciò spero di leggere presto il seguito,
alla prossima!
Sofia

Ciao buffinkaxD, questa tua nuova storia mi incuriosisce tanto;oramai lo sanno tutti che scrivi molto bene e si vede anche in questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo e di capire di più circa la protagonista e il suo ruolo nel mondo dei Gallagher; povero Liam però, scusami ma non potevo non dirlo xD , beh alla prossima, cheers :)
p.s. se ti va, vai a  dare un'occhiata alla mia storia, sto andando avanti e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)