Hogwarts Gone Wild
di LWild

29/08/14, ore 20:33

Hei! Complimenti davvero per questi tre capitoli, sono uno più divertente dell'altro e scritti molto bene. Mi dispiace che ce ne siano così pochi perché iniziava a piacermi davvero, sei molto brava a descrivere le situazioni e quelle tra Draco e Hermione sono le migliori. Spero tu riesca a pubblicare qualchr altro capitolo perché sono davvero curiosa di aapere come si evolveranno gli eventi :) a presto!
~Ipse

10/10/13, ore 22:46

Ciao :3
Carino ma nn ci ho capito quasi nulla
Il sogno di Hermione era realtà o no? Non l'ho capito.
Povero Malfoy... Ha dei piccoli problemini... tecnici...
la loro convivenza sarà... Particolare, questo e poco ma sicuro.
Povera Herm... Però credevo che mai sarebbe entrata in quel letto... e questo mi fa pensare che il suo sogno sua una realtà...
Vabè, mi raccomando aggiorna presto

10/10/13, ore 22:31

Ciao :3
Anche se questa volta ho trovato canzone ho solo riconfermato la mia opinione: nn è il mio genere musicale.
Il capitolo mi e piaciuto anche se corto.
Nn per dire ma una bella scopata nn farebbe male a nessuno, di quando in quando. ( nn prendermi per una pervertita ti prego)
Povero il mio adorato biondino: sfrattato dalla propria stanzae dal proprio letto... Ron sarà stato contentissimo...
Il cap mi piace

10/10/13, ore 22:10

Ciao :3
Ok, nn so se sono io impedita a trovare le canzoni ma se quella che ho trovato (sotto un altro nome) e giusto... Preferisco non ascoltare la canzone consigliata... non e il mio genere. Ma passiamo al capitolo.
E scritto bene e come inizi non è male. Mi chiedo come va avanti e, dato che sono arrivata che hai già pubblicato tre capitoli orsa vado avanti nella lettura

30/07/13, ore 15:09

Ti preeeeeego, non dirmi che finisce così! è stupenda, se vuoi continual!!

05/05/13, ore 14:50

Spero continuerao presto questa storia , é bella ma potresti ancora migliorare... ti consoglio di far leggere la storia, il capitolo, a qualcuno e farti dire cosa ne pensi, bella storia, buone idee e bei capitoli, ma devi migliorare la scrittura :)

20/04/13, ore 16:02

ti volevo dire che è una bellissima storia e che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ......
a presto

11/03/13, ore 12:58

a me la tua storia piace un sacco!! silente e le sue idee x) aahahahahah idea geniale! non vedo l'ora di scoprire che succede!!!

06/03/13, ore 20:34

Ho visto il messaggio, ho visto =)
Mi dispiace dirtelo ma al momento il liceo (ugh, ultimo anno...) mi sta tenendo abbastanza impegnata... ma vedrò se ho tempo (e voglia!) per seguirti attivamente anche in seguito (ok, è una ripetizione. Faccio schifo coi sinonimi.).
Ultimamente mi sto staccando molto anche dal fandom di Harry Potter... e seriamente, hai venti recensioni, cose che io sogno! (ok, ma io vado a scrivere su cose non esageratamente conosciute... NotaDellaMeInvidiosa).
Suppongo però (tanto per farti avere qualche consiglio... vabbé, non che io sia una scrittrice master da venti recensioni a capitolo, ma credo di essere abbastanza esperta =) ) che forse la premessa "spaventi" un po' alcuni lettori. Non voglio offendere nessuno, certo, ma su certe storie ogni recensione è lunga come (e a volte anche di più) cinque di quelle sulla tua, e -sinceramente- sono convinta che se una persona abbia voglia e capacità di lasciare recensioni lunghe è per via della bellezza della storia. Poi ovviamente contano anche altri fattori, e qui torniamo all'incipit, il -citandomi, ha!- cliché dei cliché. La maggior parte dei lettori magari legge la trama della storia e pensa: "Ugh, l'ennesima Dramione stereotipata, scritta da una ragazzina decerebrata che si slinguazza a giornata il poster di Tom Felton!" (cosa che NON credo questa fic sia -e nemmeno te, per essere chiari).
Ma lasciamo stare questo argomento (ugh, nemmeno io riesco mai a scrivere una bella descrizione per le mie fic!) e passiamo alla recensione vera e propria.
Forse, ciò che manca a questa storia sono i sentimenti. Intendo, c'è chi riesce a figurarsi questa coppia in mente con le tue frasi, ma devo dire che -nonostante il tuo uso di un buon lessico e tutto il resto- c'è quasi una lontananza dai fatti narrati.
Sarà anche perché mi sto abituando alle fanfiction scritte in inglese (*butta il fatto con nonchalance, fingendo modestia*), ma quando leggo frasi come "quest'ultimo ridacchiò, spostando la mano di Pansy, e prendendole la sua, conducendola ad accarezzagli l'intera lunghezza del suo sesso." mi aspetto un poco di descrizione in più dopo, tipo: "Hermione sussultò, sentendo sotto le sue dita il calore del ragazzo. Era sbagliato, completamente sbagliato, ma" prima del collegamente col "non seppe resistere" eccetera. Insomma, a volte non c'è il respiro nel testo. Inoltre un poco di descrizione in più, almeno col rating rosso e l'avvertimento PWP (a proposito, non credo proprio sia una PWP. Per PWP si intende "Porn without Plot", e credo che ci sia abbastanza trama. Credo.), non ci sarebbe stata male... *arrossisce*
Sempre per consigli: spesso per dare respiro al testo sarebbe meglio usare il punto e virgola al posto della virgola: non è secco come il punto, non dà l'idea di lista della spesa come la virgola; lascia in sospeso e fa sospirare. *tono pubblicitario: adotta anche te un punto e virgola!*
Ovviamente non contesto la trama, ma magari la poca lunghezza dei capitoli è poco appetitosa, specie con aggiornamenti così saltuari (non ti abbattere per le poche visualizzazioni! Ci vuole tempo per farsi un nome, basta continuare a scrivere ;) ).
Ok, per stavolta ti grazio: baci!
Lyu.
PS: Spero di esserti stata d'aiuto, anche solo per raggiungere le ventidue recensioni ;)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:12 pm)

06/03/13, ore 20:24

Ciao.
Ho letto che hai scritto, di non avere più scritto per le poche visualizzazioni.
Ti capisco.
Può capitare.
Dipende tutto da come è scritta una storia.
comunque non ti preoccupare.
Se ti piace davvero quello che stai scrivendo, devi andare avanti comunque.
Magari per cercare di aumentare le visualizzazioni puoi semplicemente migliorare lo stile di scrittura.

Comunque a me questa storia piace.
un bacio carolux1997

06/03/13, ore 19:14

Come sempre mi piace tantissimo il capitolo, e ovviamente ne voglio uno nuovo!
stavo fremendo dalla voglia di leggere il terzo, mi hai praticamente lasciata sulle spine, sei cattivo T_T
Spero che "alla prossima" si intende il più presto possibile <3

06/03/13, ore 07:39

Oddio non ci credo!!! Finalmente hai aggiornato!!! Non ci speravo piu'!! Ma tutto e' possibile!!! Che bello! Questa storia mi intriga molto, e' originale la trama...spero non ti demoralizzerai ancora e continui ad aggiornare questa ff... Diciamo che questo capitolo e' magari un nuovo punto di partenza per te poiche' non e' molto importante ed e' leggermente breve...abbiamo capito che draco e' un porco e anche nei sogni pensa solo a quello! Aspetto con ansia un capitolo piu' corposo! A presto e un bacio *.*

05/03/13, ore 21:36

Heiiiu complimenti davvero bella :) non ti demoralizzare per le visualizzazioni vedrai che man mano aumenyeranno tu non cedere mi raccomando!! brava continua a scrivere oramai hai stuzzicato il mio interesse e ho intenzione di continuare a seguirti! Bacione Hajar :)

05/03/13, ore 20:07

La storia è carina e lo stile che hai usato in questo capitolo mi piace. Spero che la continuerai, non scoraggiarti alla fine scrivi perchè ti piace, no?!? :) al prossimo capitolo

05/03/13, ore 19:59

Ciao!! Bellissima storia mi piace molto!! Non avevo mai pensato a Silente che mischia gli alunni per farl convivere insieme, bell'idea ;) Quindi sappi che continueró a seguirti fino alla fine e ovviamente spero che aggiornerai presto...sono troppo curiosa u.u Ci vediamo al prossimo capitolo Ciaoooo Veronica Malfoy :)