Il Tempo Delle Spade
di Phoebus

Che bel finale! Per qualche attimo ho avuto paura che l'avresti finita in tragedia come Shakespeare... per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene.
I cattivi in prigione a vita (ben gli sta a quei *****) e loro insieme... per sempre *.* Che tenerezza

Ho passato tutto il pomeriggio divorando il tuo racconto e che dire, ne è valsa davvero la pena. Grazie per averlo scritto e condiviso!
Da semplice lettrice quale sono se posso permettermi voglio dirti una piccola pecca che ho notato.
In diversi capitoli ci sono dei piccoli momenti vuoti nella storia, piccole descrizioni magari del paesaggio o della scena che era in corso, cose così insomma.
E per finire non ti cambia di certo la vita ma voglio ugualmente dirti che questa tua Fanfic è entrata di meritato diritto tra le mie preferite del sito.

Grazie ancora per la bella lettura che mi hai dato e spero di poter leggere altri racconti come questi!

che bel lieto fine :') e poi ambientato a Natale lo fa sembrare ancora migliore.
Son contenta che si sia concluso bene per tutti, che giustizia sia stata fatta  e che Victor e Ferdinand siano stati arrestati.
Mi è piaciuta questa storia, dall'inizio alla fine e sono un po' triste che sia finita perchè è un racconto che mi aveva coinvolta molto e per questo la inserirò nelle preferite :)