La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

12/09/14, ore 03:18

Storia stupenda, davvero.
l'ho letta in una notte, penso,che ora sia il caso di dormire ahahah
complimenti, sei bravissima

29/08/14, ore 16:28

Ciao adoro la tua ff <3 inoltre volevo chiederti come si chiama la ragazza che interpreta Sabrina

12/08/14, ore 10:53

Amo questo finale!!!!!! Anche quello di prima era stupendo , ma questo forse ha qualcosa che me lo fa amare ancora di più , il loro affrontare i problemi insieme , e le ultime frasi:E quel giorno, per la ragazza con la valigia era arrivato il momento di scegliere.
Dopo anni, lei non aveva scelto né sua madre, né suo padre. Aveva scelto, senza esitazioni, Harry.
Una scelta che, in circa un anno, le aveva portato una fede al dito e due splendidi gemelli. Emily, dagli occhi azzurri e i capelli lunghi e ricci e David, dai riccioli ribelli e gli occhi verdi, proprio come quelli di suo padre. Sono la perfezione , hai avuto un' idea geniale, complimenti!

11/08/14, ore 23:02

AMOREEEEEE!!!!
Ho finto di andare in bagno per recensire hahahaha, amami!
Allora, allora, allora. Non ho parole, seriamente.
Ho sempre amato Harry e Celeste insieme, quindi sono follemente innamorata di questa o.s/finale alternativo.
Mi é piaciuto un casino tutto, dal fatto che Celeste sia partita per Liverpool per vederlo, la gravidanza... Insomma, tutto!
Sei bravissima e lo sai che lo penso, non ho nient'altro da aggiungere❤
Ilyy

09/05/14, ore 13:45

Ciao! :)
Complimenti per come scrivi la tua storia mi ispira tantissimo nonostante sia solo al primo capitolo...
So che l hai terminata non so quanto tempo fa quindi scommetto che non leggerai nemmeno la mia recensione ma ci tenevo a scriverti il mio pensiero...
Continuo subito la lettura... :)
Ciau! :)
Ps. Ho letto "Il mistero di Notting Hill e mi è piaciuta un casino, sei bravissima :)

06/01/14, ore 01:12

Ehi forse arrivo leggermente tardi ma vorrei diretelo... Perché non fai il continuo?? Forse è una cattiva idea
Va beh comunque ho amato la storia e ho iniziato alle 8pm a leggerla e ho finito adesso ahahhahahha
Comunque davvero bella complimenti 😁

Ciaoooooo❤️
Baci C:
Federica❤️xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:13 am)

21/12/13, ore 15:26

Allora..... ADORO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA...... L'ho letta tutta in 3giorni e devo dire che é la mia preferita <3 comunque il finale é stato stupendo davvero commovente (in senso positivo) bhe ora vado a leggere altre tue FF perché (fattelo dire) sei bravissima scrivere e ad esprimerti <3 quindi ora vado..... Peró che strano che dopo anto tempo una recensione...... Hahaha lol.....anyway ora vado a leggere altre TUE ff CI VEDIAMO

09/08/13, ore 20:02

quando Harry aiuta Celeste con la cerniera .. ero letteralmente col fiato sospeso!

09/08/13, ore 19:45

Ad ogni capitolo è un aumento graduale di pura curiosità .. leggo subito il prossimo!! ;P x

06/08/13, ore 23:04

Ciao bella inizio col dirti che questa FF già dal primo capitolo inzia ad interessarmi molto, e poi volevo farti i miei complimenti per la fantastia..insomma i due fratellastri Harry e Louis... davvero complimenti, sono curiosa di sapere come si svolgerà il tutto.. a presto c: x

05/06/13, ore 20:55

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato.
E' davvero una storia meravigliosa, l'ho messa nelle preferite, la adoro, davvero.
Intendo leggere tutte le tue storie, sei veramente bravissima a scrivere.
Questo epilogo è meraviglioso!
Mi dispiace non aver trovato prima questa storia, avrei voluta seguirla passo passo!
Spero mi risponderai, a presto!

-Renata

01/06/13, ore 22:53

Ehy ciao! Ho appena iniziato a leggere questa FF ed è meravigliosa!
Come si chiama il libro? <3

27/04/13, ore 00:23

oddio sto per scoppiare a piangere!!!! :) con questo finale mi ha davvero sorpresa non mi aspettavo una fine del genere!!! bellissimo davvero !!! La storia dei tre gemelli è a dir poco tenerissima :3...... anche il fatto che con le foto ricorda i momenti passati.... ti devo dire:BELLA, MA BELLA per davvero!!:)
dall'inizio alla fine non c'è stato un capitolo che non mi ha fatto venire le lacrime o la pelle d'oca e nessun capitolo è stato noioso anzi tutto il contrario....( mi sono dimenticata cosa dovevo dire....:)....)Con poche e semplici parti della giornata sei riuscita a emozionarmi..sei molto brava a scrivere e anche le tue idee erano fantastiche...Ora ti lascio...ah adesso mi sono ricordata...ho letto tutta la FF in un giorno anzi in una serata dalle 18:00 circa( perchè adesso non mi ricordo quando ho iniziato) fino alle 00:15 adessso ti lascio ho molto molto sonno....CIAOOOOOO :O( sbadiglio).... Comunque sono scoppiata a piangere ( per quello che ho detto all'inizio..ahahah) ok sto delirando.... Buonanotte!!ahahah
By Cory

26/04/13, ore 23:40

Sto piangendo come una fontanella...le lacrime escono continuamente dai miei occhi contro il mio volere..ma non ti preoccupare IO ADORO LA TUA STORIA PROPRIO PER QUESTO....perchè mi fa emozionare.... adesso continuo a leggere...VOGLIONO PIANGERE ANCORA:)...... BACI
By Cory

26/04/13, ore 13:53

Welllaaaa c:
Sono tornata sisi uu ,scusa il ritardo ma comunico ufficialmente che sono qui per dirti ...: AVEVO RAGIONE ,LELESTE REGNA !!
Comunque torno seria ,i capitoli sono fantastici e appena posso leggo il sequel :3
Ti voglio bene ,grazie per avermi menzionato sopra xx