Da adesso in poi
di Camilla L

25/02/13, ore 20:40

Ciao Camy!!!
Bello, bello e ancora bello. Questa lettera che Edward scrive alla piccola Nessie è commovente e di una sensibilità che poche volte ho trovato in una shot. Lo trovo delicato ma allo stesso tempo un inno alla vita. Una vita che lui ha osteggiato per primo perché lo credeva il più grande errore della sua vita e invece si è rivelata il dono più grande che la sua eternità gli ha donato. Una bimba che gli ricorda la sua Bella umana, i boccoli rossicci provenienti da lui. Edward da papà può solo dire vivi, ti proteggerò a costo della mia vita come qualsiasi padre farebbe.
Complimenti! Un bacione

08/12/12, ore 07:31

Ma quanto è bella! Queste parole mi fanno piangere:'( ,no perché sono brutte ma perché è la pura e semplice verità!!!
E mi hai fatto stare felice dopo di molti giorni di tristezza... Il dire addio non è mai bello ma dire addio a una cosa che hai amato per ben 5 anni è peggio!!!!
Io sono una Twilighter che è ancora molto triste e quando penso che è finita esplodo in lacrime a non finir più.....
Beh grazie mille per queste semplici ma sincere parole mi hai fatto piangere per Gioia!!!<3<3<3<3<3

15/11/12, ore 18:23

(sta per mettersi a piangere...)
Ehm , ciao cara!
Sai che mi ha sorpreso questa storia, perché per una volta parli di Edward (cosa che so non piacerti molto!) e lo descrivi com'è realmente, cioè un papà meraviglioso, adorante nei confronti di sua figlia. Mi piace l'abbinamento con la canzone, anche se mi viene automaticamente un po' da sorridere all'idea (mia, non tua!) di Edward che si mette a cantare una canzone di Ligabue a sua figlia!! Sarebbe parecchio bizzarro!!
Comunque bravissima come sempre, anzi, sempre di più!
Un bacione
Nini

15/11/12, ore 17:32

Mamy!!
certo che ti vengono bene queste Song-fiction scritte come delle epistole :)
che c'è da dire??
ah, beh, sì.. Di sicuro il legame d'affetto padre e figlia che hai creato tra Renesmee e Edward è semplicente bellissimo :)
sono più belli che nella versione della saga :)
grazie per il "regalo" di fine saga :)
bravissima ;)
a prestissimo!
con affetto,
Puella Dills <3

14/11/12, ore 22:38

Ciao :)
Eccomi anche qui, non potevo non passare su una storia padre-figlia, sai quanto amo scrivere e leggere di loro, Edward papà è unico <3 magnifico <3
Allora che dire? Scritta bene, davvero.
Edward si sa che all'inizio, aveva paura e non sapeva che fare, come agire, ma poi ha capito, l'ha sempre amata, quando la vede poi <3 Edward è un padre fantastico, favoloso <3
Ama sua moglie e sua figlia, con tutto se stesso e farebbe ogni cosa per loro, per lei, tutto <3 Oooooh Edward!!! *^* <3
Edward farebbe di tutto per lei, per proteggerla, così come lo farebbe per Bella, sono le sue donne.
Renesmee è sua figlia e morirebbe per lei, la proteggerà sempre da chiunque.
Molto bella questa frase : " Tu devi vivere, amore mio, il mondo non può privarsi di una meraviglia come te..." *___________*
Davvero bellissima song-fic, mi piace molto <3 brava come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD