Something crazy.
di Raydor

10/02/13, ore 00:11

ho patito le pene dell'inferno per leggere questo capitolo.  ora l'ho letto, l'ho inserito nel mio cervello e non uscirà più. ma non lo voglio più vedere, ci ho messo 2 giorni, è stato traumatico XD sono ancora sconvolta.
tutta colpa del tuo solito modo di scrivere talmente perfetto che mi fa immaginare TUTTO (leggilo con l'enfasi di "c'ha i milioni, può permettersi di fare TUT-TO") e io se mi immagino la scena poi muoio. sono una lettrice pessima, cavolo.

questa l'ho passata, possiamo andare al prossimo capitolo più in fretta che puoi? voglio sapere tutto del bambino *WWWWWWWWW*

28/01/13, ore 21:13

è la cosa più asdfghjklzxcvcvbnmqwertyuioptenera che abbia mai letto!!! <3<3<3<3<3
ma diventerà sempre più difficile per me continuare a leggere i prossimi capitoli... ma se il tuo intento è di volermi morta, sta funzionando.

per il resto... mi sa che l'ho già scritto 10000 volte, ma voglio ripeterlo: scrivi in maniera così perfetta!!!!!!!!! adoro il tuo modo di scrivere, è unico... <3 se mai scriverai un libro e lo pubblicherai, voglio la prima copia autografata.

12/01/13, ore 19:14

io prima di leggere la storia

io leggendo la storia

io finita la storia

spero basti, perchè non ho parole

20/11/12, ore 19:34

ti avviso (non è importante ma va precisato) che ci ho messo un quarto d'ora a leggerlo, e ho cambiato posto 3 volte (cucina, camera mia, camera dei miei) e ho anche provato a leggere veloce senza concentrarmi sulle frasi, nel tentativo di farmi venire meno ansia possibile. ma non ce l'ho fatta, ho ancora il cuore a mille ... tu vuoi uccidermi con le tue storie, lo so u.u

sarò breve e dirò che sto quasi piangendo da metà capitolo :''') che capolavoro! bellissimo! è così realistico che potrebbe anche succedere da un momento all'altro quello che hai scritto... spero proprio di sì, sarei la persona più felice del mondo!!!

se sarò ancora viva dopo aver scritto questo. aspetto con ansia il prossimo capitolo per emozionarmi ancora di più :*

15/11/12, ore 09:34

grazie per aver scritto di nuovo, come farei senza le tue storie? specialmente di questi tempi, visto che quei 2 non si fanno  vedere insieme e a noi non rimane altro che fantasticare.

1)mi è rimasta un'espressione ^_^ tutto il tempo che ho letto la storia ahahaha, sono troppo teneri nelle tue storie!!! ma ovviamente sono così anche nella realtà.
2)qualcuno dovrebbe raccontare la loro prima volta, sono curiosa u.u
3)FATE UN FIGLIO! FATE UN FIGLIO! FATE UN FIGLIO CAZZO!!!!! *va e li fa accoppiare a forza*

magnifica storia, come sempre! quasi piango a leggere il finale :') non vedo l'ora che pubblichi la continuazione, sono ultracuriosa!!!!
continua così, ti leggerò sempre!
bacioni, Beth