Nemine
di Dar K ya

20/02/11, ore 00:04

Davvero molto triste questa fanfic.
È bello il modo in cui l’hai scritta. Qualcuno che parla a Naminé e i pensieri di lei sui suoi compagni dell’Organizzazione. Davvero molto belli i suoi pensieri; mi ha colpito molto quello che pensa di Lexaeus. Dolce anche quello che pensa di Roxas.
Nella tua storia Naminé ha un gran cuore (anche se non ce l’ha) perché riesce a volere bene anche a coloro che le facevano solo del male. Riesce a vedere nel loro animo. È questo che mi è piaciuto della tua storia.

30/12/07, ore 19:07

Questa fanfiction mi č stata consigliata da mia cugina, e ammetto che non č poi cosė male. Confesso che all'inizio, ero un tantino sconcertata dalla grandezza del carattere (troppo piccola per i miei gusti) e dal suo colore. Ti consiglio quindi di sistemare l'HTML e magari di levare qualche spazio di troppo tra un paragrafo e l'altro. Concordo con chiaroscuro (mia cugina), sul fatto che i 'te' stonano un po' con il resto della fanfiction (oltre a questo c'č anche da dire che io i 'te', al posto dei 'tu', li ho sempre profondamente detestati. Infine (per quanto riguarda la parte grammaticale), ti consiglio di eliminare tutti quei punti sospensivi, poichč la maggior parte di essi č piuttosto inutile. Passando alla fanfiction in sč, hai descritto abbastanza bene i sentimenti di Naminč (cosa abbastanza difficile visto il suo personaggio e la sua 'situazione'). Segui i miei consigli (per quanto pochi possano essere) e le tue fanfiction miglioreranno ^ _ ^

09/12/07, ore 09:25

Una lacrimuccia l'hai regalata anche a me,non solo a Namine.Adesso prendo un fazzoletto e la rileggo. Adoro Naminč e dipinta cosė č stupenda:rassegnata,triste, ma con la consapevolezza che il limite tra bene e male non č poi cosė marcato.Perchč hai espresso bene una riflessione che kh implicidamente pone: i cattivi, pur quanto senza cuore,spietati, hanno pensieri propri,sono semi-vite distutte da quello che potrebbe essere definito un killer.Quindi una fic molto profonda e che esprime una attenzione anche alla visuale pių implicita della soria. Una sola piccola critica: a volte Quel "te" andava sostituito con un tu,perchč stonava un poco.Comunque non temere sono io che sono perfettina e non tivoglio far dormire sogni tranquilli. Alla prossima

02/06/07, ore 17:05

la fic č carina, solo che tutte quelle scritte che ci sono in mezzo infastidiscono un po'...