iguana club
di niane

26/07/14, ore 09:35

letta, molto carina questa storia, Hanamichi e Kaede <3 <3 <3
Li adoro, mi piace come scrivi, mi piace come hai descritto le varie scene e come i personaggi rispecchino molto quelli originali <3
la storia mi ha presa molto, anche se semplice, mi ha tenuta incollata allo schermo del pc <3

17/07/13, ore 00:08

Ho riletto DI NUOVO questa fic... Ormai ho perso il conto. Si merita davvero di essere fra le mie poche preferite da diverso tempo ormai!

Io adoro da impazzire la coppia e questa rimane una delle storie più originali su di loro. Una delle più belle. I personaggi sono ben centrati nonostante gli eventi si evolvano molto rapidamente e la battuta "Allora sei rosso davvero" è rimasta nella storia per me xD

04/10/10, ore 22:08

Davvero Davvero molto bella xD i dialoghi erano bellissimi facevano sbellicare xD per non parlare delle scene di sessoooo!! quelle si che erano hott!! xQ__

08/06/10, ore 13:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
tra le scene lemon in questa fic c'è senz'altro una delle mie preferite. diciamo che io sono una fan delle hanaru e di solito non mi piacciono molto le ruhana, ma questa è davvero una bella fic, scritta bene e coinvolgente.
e la lemon è una parte della storia. non mi piacciono le pwp dove la storia è praticamente la lemon, perchè di solito diventano volgari.
mentre questa, anche se parte senza particolari storie d'amore, e hana e ru finiscono a letto solo per sesso, la lemon non risulta volgare, ma sembra il modo più corretto per sviluppare la storia.
mi sembra di essermi un po' ripetuta però credo di aver espresso ciò che penso

22/05/10, ore 12:44

che bella questi fiction!!!! Spero che tu scriva anche il seguito :D complimenti ciauuu

28/04/10, ore 20:22

Letta tutta** é bellessima e scritta veramente bene, complimenti!! All'inizio pensavo potesse essere una semplice pwp, invece mi sn stupita del contrario, notando la presenza di una storie, di pensieri e sentimenti** davvero bella^^

09/01/09, ore 23:18

E' stata bellissima. Hana è fichissimo ed è bello vedere come pian piano la sua specie di relazione (sessuale) con kaede poi diventi una relazione vera e propria. Non sto nella pelle di farla leggere anche ad una amica che l'apprezzerà molto. ciao

01/10/08, ore 19:29

Letta tutta d'un fiato, e per tenermi 'leggera' dato che sono entrata da poco nella sezione Slam Dunk... ho deciso di leggerla IhIh (alla faccia di leggera) Comunque è stupenda! Devo dire che ho odiato quel biondino dal primo momento che è apparso, mentre Owaru... mah forse avrei potuto accettare una relazione clandestina... no che dico! RukawaxSakuragi forever!!! Dolcissimo il pezzo in cui Hana dice di non voler restare a dormire perchè altrimenti non riuscirebbe a fare finta di niente *___*

08/09/08, ore 15:42

Non potevo esimermi dal farti una recensione anche perchè ti ho messo fra i miei preferiti! Allora...devo dirte che..è BELLISSIMA, DOLCISSIMA, ECCITANTISSIMA (Rukawa:Si...abbiamo capito che è molto issima -.-) Davvero...non ho parole! Il modo in cui passi dal punto oggettivo ed esterno dell'autrice a quello del personaggio che esprime tutta la sua incertezza e confusione attraverso i pensieri e agli aflussi di coscienza *_* Il loro inseguirsi nel locale, gli sguardi rubati e le scene d'amore che sono descritte con tantissimi dettagli.Apprezzato molto l'happy end *_* ci doveva stare per forza *_* [spettacolare il punto della sfuriata di Junda ahahah sono morta dal ridere]

02/07/07, ore 22:32

Bene che dire...a me questa fic è piacuta parecchio e non mi stanco mai di rileggerla. Certo non è perfetta stilisticamente ma la descrizione degli ambienti, dei personaggi, delle scene e delle atmosfere (oltre chiaramente l'originalità del racconto) ne fanno sicuramente una delle mie preferite. Ma ora mi chiedo se hai intenzione di pubblicare anche qui il seguito. Per quanto apprezzi di più questa era comunque un bel lavoro...Se non altro nel caso in cui tu decida di non pubblicarla mi sono tolta la soddisfazione di recensirti. Ancora complimenti!

07/06/07, ore 20:54

A dire la verità io sarà la terza volta che la leggo e l'ultima lettura risale a non più di un mese, ma direi che ne vale la pena e fa sempre piacere. *_____* Comunque di qst fic mi piace molto il fatto che tu abbia tenuto il carattere dei personaggi e anche quelli da te inventati mi piacciono un mucchio...poi Junda è uno spettacolo ^__^ Io avrei una curiosità da togliermi: la battutina di Junda sulla crema al cacao e l'alexander, voleva essere un riferimento velato al fatto che Hana e Ru starebbero bene insieme? No, perchè io l'ho sempre intesa così considerando che l'alexander è il cocktail di Ru...bho. Comunque... *____* No basta non trovo le parole sono troppo concentrata sui due... ^___^ A presto

07/06/07, ore 20:46

oh i puccini sexy sono tornati! Non stupirti che l'abbia riletta di nuovo, ti svelo un segreto: questa fic (e non solo questa delle tue) le avrò lette minimo una decina di volte. Eh sì, ho una vera passione per le lemon così fatte bene e con i puccini sexy *d'ora in poi li chiamerò così*. Un bacione

06/06/07, ore 15:53

Che bello, nia, ritrovarti anche qui! Adoro questa tua storia, lo sai... è una delle poche che rileggo volentieri, perché è geniale! *__*

05/06/07, ore 22:52

Io ho letto la tua storia e devo dire che l'ho trovato davvero molto bella...soprattutto la descrizione dei cocktail(ma come si scrive??)e soprattutto dei ragazzi :-D Continua così

05/06/07, ore 16:03

l'ho già letto da un altra parte...mi è piaceiuto molto (anche se devo ammettere che il continuo non mi ha entusiasmata!) comunque davvero complimenti! bravissima!