Nothing else...
di StoryGirl

Semiramide
01/09/07, ore 01:24

scusa,ma se Draco e Ron prima di quel toccante 'ti amo' credevano ancora di odiarsi ..come mai gli getta le braccia al collo? E poi quei doppi punti interrogativi ed esclamativi?Servono a rafforzare? Scontata e banale.

19/07/07, ore 17:14

bellissima come sempre. Adoro leggere queste ff su Draco/Ron sono diventate le mie preferite. ti voglio bene. ciao

13/06/07, ore 00:54

all'inizio pensavo che sarebbe finita male (stavo già pronta con il fazzoletto) poi ho scoperto che, per fortuna, aveva un lieto fine: bene, è perfetta così :) lo sai che m'hai attaccato un vezzo? comincia a piacere pure a me un draco indifeso e (fa senso solo a dirlo) *buono* (ecco l'ho detto), ciao ciao

06/06/07, ore 09:50

I miei più sinceri complimenti per una storia terribilmente dolce e terribilmente tenera. Scritta bene, breve e facile da leggere, con un misto di agrodolce in gola alla fine. Brava e grazie ancora per il commento splendido alla storia "Chissà domani". Grazie davvero, è un progetto al quale io e mia cugina (Ale93) teniamo molto, anche se la categoria lo penalizza molto. Alla prossima!

05/06/07, ore 18:32

caspita! stupenda questa, ormai oggi mi spreco di complimenti per te!!te ne ho fatti un sacco che dirti di più se le leggo è perchè sai che mi piacciono un sacco e non ho bisogno tutte le volte di ripermi,rischierei di finire nel banale, ma cmq bella e piena di sentimento!!!

Giuly_B(non loggata)
03/06/07, ore 20:45

Bravissima!!!Hai vinto ancora!Ccomunque molto bella!Per un momento ho pensato che Draco fosse morto!!Che colpo!!Comunque brava mi è piaciuta tanto baci Giuly_B

02/06/07, ore 14:49

Bellissima!davvero toccante... come si può odiare Malfoy io proprio non lo so! eh eh!! cmq la trovo da un lato anche molto realista.. insomma alla fine che Draco non è realmente cattivo,l'abbiamo capito tutti con l'ultimo libro no?! e tu hai sottolineato il concetto!insomma davvero brava (va beh come sempre)sai un giorno proverò a scriverti una recensione orribile!! soloxvedere l'effetto che fa!! ma no patata scherzo!! ormai il tuo modo di scrivere per me è sublime!! scrivine altre ok?!!un bacio dalla tua compagna di serpeverde!!