A Tale of Smiles and Shiny Bubble Gum Wraps
di MmeBovary

21/02/14, ore 22:15

Oddio é bellissima...
Ultimamente ho proprio voglia di leggere sui personaggi secondari e la tua storia cade.a pannello, in più é su una donna e personaggio che mi ha sempre affascinato.
L'hai resa bene e ti dirò che appena finito di leggerla ho pensato'ma è già finita? '
Mi é piaciuta moltissimo e non ci si crede che la povera Alice non ci sia tra i personaggi xD
Traspare la semplicità e la bontà della donna di una dolcezza unica in più...
Paragonare poi lei e il marito a qualcosa di rotto é una cosa stupenda e tristissima.
Brava proprio.
S.Elric_

23/12/12, ore 22:50

Ammetto di non aver mai pensato di leggere o scrivere di Alice, però, povera! Neanche nella lista dei personaggi??? XD
Comunque mi piace molto anche questa storia... Bello il riferimento continuo alla cornice e terribilmente triste il finale, con l'osservazione conclusiva strappalacrima. Pensare alla persona che, malignamente, ha tolto il sorriso a questa donna così solare e forte, mi fa pensare a quanto non sopporti effettivamente Bellatrix... odiosa! Grrrrr :@
Complimenti per l'idea!!!
Kiss

18/11/12, ore 19:16

Ciao! Anche a me affascina moltissimo questo persnaggio! E cavolo mi hai fatto notare che non compare nella lista dei personaggi. Peccato, un vero peccato.
Tornando alla tua storia, caspita mi è piaciuta davvero molto. L'ultima frase mi ha raggelato: tristemente vero. :(
Bello il continuo riferimento alla foto di Alice che si rompe e alla sua "passione" per le caramelle durante la gravidanza.
Complimenti.
ticci *^*