Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/01/13, ore 12:47

Allora, questo capitolo mi ha colpito davvero tanto!
Insomma è davvero stupendo! Vado avanti a leggere, mi ha incuriosito anche solo il prologo.
Un bacio

26/12/12, ore 19:08

Facevo ordine tra le mie (troppe!) storie preferite - ricordando quei tempi in cui non c'era limite ed era l'unica maniera per stare dietro alla storia -, e mi è capitata tra le mani la tua "Caffè nero senza zucchero". E, con mi grande stupore, mi sono resa conto di ricordarne ancora la trama!
Devo essere sincera: non tutta. MA! E c'è un ma, mi ricordo la scena in cui Annie era appollaiata di fronte al piccì con una tazza di caffè in mano. Di fronte ad una finestra, se non erro? In cucina? E Orlando la guardava, e credo ci fosse rimasto secco per il suo sorriso.
E sua la mania dei tacchi dodici.
E la tua passione che mettevi nel sottolineare l'umanità di Orlando Bloom. Che, detto tra noi, conosco solo grazie a te, (ho la brutta mania di appassionarmi alle cose solo attraverso gli occhi di le ama già, ecco).
Quindi questa è una recensione un po' sui generis, visto che sto commentando un pezzo di Storia (mia, tua, e di chissà quanta altra gente) che mi torna in mente nei momenti più impensati. Il più recente è stato un anno fa a Londra, di fronte ad un treppiede vicino a un bovindo. Ti giuro, sentivo l'odore del caffè e il ticchettare delle dita sulla tastiera.

Ok, concludo l'inconcludibile con un "brava!" e una rassicurazione: che la tua storia rimarrà tra i miei preferiti.

02/10/09, ore 21:55

Chiariamo un paio di punti, su.
1. Perdona il ritardo, ma i prof hanno gia' cominciato a massacrare.
2. Semmai, son io quella che deve ringraziare, perche' e' vero, magari ho scoperto questa ff tardi e non mi sono goduta i due anni d'attesa, ma nonostante questo sei riuscita a regalarmi dei momenti davvero magici, tesoro. Hai creato un'intensita' nella storia che e' decisamente palpabile e tu non te ne rendi neanche conto, zuccona. Una zuccona fantastica, pero', eh, sottolineamolo, che mica si possono far 'ste offese gratuite ad uno splendore come te, suvvia.
3. Io non lo so se sei cambiata in meglio o in peggio in due anni. Ma chissa' perche' escluderei la seconda, guarda. Ma proprio cosi', eh, a caso. Neanche ti rendi conto di come sei, della tua profondita' e della tua sincerita' d'animo. E magari son io quella fuori di testa, ma qui, tra le righe, c'ho trovato non pochi pezzi d'anima. E quindi non posso che esserne contenta, ti pare?
4. Ok, non so perche' ho scritto usando punti, mah. O sono mentalmente instabile o...bon, ci pensero'. Comunque, ci tenevo a dirti che son fiera che tu abbia finito la tua prima long. Ma devo dire, e spero non t'offenderai, che son piu' fiera per la persona che sei, e credo valga molto di piu'.
Orgogliosa davvero d'averti incontrata qui, tra queste meravigliose pagine.
T'adoro,
Dod.

29/09/09, ore 13:46

Ah, e comunque sei cambiata in meglio. Senza ombra di dubbio.

29/09/09, ore 13:45

Nuuuuu, è finita ç___ç
Un seguito, no?
Se stai lavorando a qualcos'altro è bene che tu mi dica di cosa si tratta, subito. ù.ù
O che pubblichi direttamente, ancora meglio.
Wa, lo sai che ti invidio. Non solo perchè scrivi divinamente, questo è scontato e nessuno -NESSUNO, nemmeno tu- può metterlo in dubbio. Ti invidio anche perchè sei riuscita a finirla, la storia. Io ho le mie due che giacciono in fondo a un foglio di Nvu senza vita. Che incapace.
Detto ciUò. Ho adorato questa storia fin dall'inizio, e non posso che continuare a farlo. Scrivi ancora, Chiù. Non smettere mai.
Ti voglio bene,
Sara.

26/09/09, ore 20:26

Smetti di autocommiserarti! la fan fiction è bella ed una delle poche che abbia letto che fosse "ben pensata" su Orlando Bloom! Lo spunto era molto originale e hai saputo trasmettere passione e sentimento fino alla fine! Complimenti! P.S. A quando la prossima storia???? Un Bacio xoxo

25/09/09, ore 22:30

Ziaooo!!Allura First Of All Complimenti per il finale, mi è piaciuto molto. Soprattutto l'ulima parte (le ultime frasi praticamente xD), quando lei gli sorride e lui le va incontro....bè immaginarsi il tutto è molto dolce U.U Sono contenta che sia andata così:) E' stato bello vedere come le cose si siano sviluppate...e poi questo (diciamocela tutta)non è proprio un finale da "vissero tutti felici e contenti" e,più che altro, un nuovo inizio per Annie ed Orly. Non hanno completamente sistemato le cose, ma almeno ora sanno cosa vogliono realmente. Grazie per averci donato questo piccolo, grande sogno Dolcechiara** Baci Your Sbruby

25/09/09, ore 18:38

Anch'io come alcune mie precedenti colleghe non ho mai commentato perchè non avevo che dire brava e di come questa ff mi strapiacesse. Ora mi dispiace che sia finita. Epilogo azzecchato e stile sempre coinvolgente. Aspettavo da tempo che tu la terminassi. Spero i ritrovarti presto con un'altra storia.

25/09/09, ore 17:28

Mi spiace un sacco ke sia finita! Mi ero davvero affezionata ad Annie e Orlando! Grazie a te per averci regalato qsta ff, delicata, bella, coinvolgente e vera!! E' stato un piacere leggerla!!

25/09/09, ore 15:57

Perdonami se non ti ho mai commentata (credo), ma il tuo stile e la tua narrazione mi sono sempre sembrati così azzeccati che non ho mai avuto niente da dire se non "bravissima!" E' raro trovare scrittrici così interessanti, e soprattutto che col passare del tempo non deludono. Io sono arrivata in fondo alla tua fanfiction sempre con lo stesso interesse e apprezzandoti sempre di più, malgrado le lunghissime attese. Anch'io ho notato che in questi due anni la tua scrittura è molto cambiata, e devo dire che apprezzo entrambi gli stili. Ottimo lavoro, ottimo stile, ottimi temi. Complimenti, davvero!

25/09/09, ore 15:33

altro che deluse! è un epilogo perfetto!!!! ti porgo di nuovo i miei complimenti di spero di legggere presto quelche tua ff...
P.S Sono io a doverti ringraziare! dopo 6 sfaticanti ore a scuola è porprio bello leggere una storia del genere!

25/09/09, ore 00:20

Wow.
E' bello da togliere il fiato. Dico la verità Chiu, è bello sul serio. L'epilogo, certo. Che è il perfetto finale per una storia che a dir poco mi è piaciuta davvero tanto.
Per cui, grazie lo dico io a te, per avermi tenuto compagnia con le tue parole così tante volte.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, tesoro. E complimenti, prima long conclusa con successo direi.
Ti voglio bene cucciola <3
Cee

09/08/09, ore 22:07

Sta sera ero in vena di leggere ff su Orlando Bloom e ho avuto la fortuna di trovarmi a leggere la tua! Davvero bellissima, anche se io non sono proprio una fan dei finali in sospeso XD! Scrivi veramente bene e hai saputo rendere in modo chiarissimo le varie emozioni dei personaggi! Spero di leggere presto l'epilogo a cui hai accennato! Bacioni!

04/08/09, ore 19:09

Buaaa!Buona sera, come va??? Dopo innumerevoli mesi di ricerca, mio padre mi ha comprato il notebook. Così posso stare più su EFP e recensire. Brava, bravissima per la storia. Soltanto...bè...Io vorrei sapere come finisce =D Attendo che tu aggiorni, spero lo farai al più presto (nono, non linciatemi...Non sto affatto ricattando l'autrice) per il resto, cosa dire? Bè non voglio annoiarti con una recensione che certamente fa cadere le braccia (perdonami).Mi piace molto il tuo modo di narrare le vicende, spero che dopo questa ff, ne scriverai tante altre. Adesso un bacio, io vado ^* By Your Sbruby

29/07/09, ore 16:52

Quando hai ragione hai ragione poco da fare!!! Innanzitutto i miei complimenti per il capitolo che come sempre è straordinario! Spero non ci metterai secoli (come sempre ç_ç.....XD) ad aggiornare! In bocca al lupo! DJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]