Domare una Tigre.
di Mithemy

21/02/17, ore 09:31

Questa coppia mi destabilizza un po, ma l'hai descritta proprio come potrei immaginarla io. Complimenti e nn vedo l'ora di leggere altro su questa coppia cosi strana.

28/11/12, ore 22:02

Il mio cervello sta ancora pensando Oh mio Dio! Non mi ero mai spinta in paring così diversi da quelli di cui leggo/tratto di solito, ma devo dire che questa fan mi è piaciuta moltissimo... sarà che questa coppia mi piace, quindi leggere di loro in situazioni piccanti non è affatto male... e poi come storia della buona notte va più che bene ^_* (chissà adesso cosa sognerà sta sera eheheh :P)
Davvero molto ben scritta... la tigre domata... non lo credevo possibile come cosa e invece... e bravo il nostro Genzo!
Davvero vivissimo complimenti!
E poi questo botta e risposta lo adoro:
- E così è finita un'altra caccia.
- Già.
- Però alla fine riesco sempre a sfuggirti. - rise.
- Se ti mettessi in gabbia moriresti, Hyuga.

Grandissima!
Alla prossima
Lily

15/11/12, ore 11:05

Bene! Tu vuoi farmi morire a prima mattina… (oddio…^-^) e osservo con gli occhi sbarrati lo schermo del Pc, una bella tazza di caffè (il mio però nero! ^-^) e una tachicardia pazzesca… perché tu sai no, l’effetto che mi fa questo pairing! \o/ Però ti dico subito che invece i tuoi, di timori erano infondati. Sei andata benissimo!!! Ottime, le scene di passione sono state descritte alla grande e a maggior ragione ti faccio i complimenti perché non è semplice descriverle quando il sentimento non c’è o ce n’è poco… e tra questi due non ne ho percepito molto, se non molto, molto velatamente… però, anche se avevo ‘paura’, (e tu sai perché ^-^… meno male che questi due sono in Europa!) mi prendeva tantissimo l’immagine di Genzo e Kojiro avvinghiati in quel momento, in cui esprimevano anche lì la loro proverbiale ‘rivalità’ . E ti riconfermi bravissima nei finali… oh, Genzo certo che ne moriresti! XD
P.S. Sono contenta che hai usato i nomi originali!

(Recensione modificata il 15/11/2012 - 11:06 am)