and after all you are my wonderwall
di marrymelou

26/12/12, ore 13:31

Ciao bella! E' a prima volta che leggo questa storia e già me ne sono innamorata.. Non so che dire, davvero... è adsjhdvakjhvgi *________* Lou e Charlie sono così dolciosi :3 Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. Se ti va potresti fare un salto anche da me? Se non ti va non fa niente. Aspetto con ansia il capitolo :D
Kikka xx

18/12/12, ore 16:13

Sono @xxliamsheart,
Scusami se recenzisco solo ora ma io e la puntalità ci odiamo. lol
Anyway,amo la tua storia *-* Mi piace come scrivi.
Continua presto.
-Clà.

14/12/12, ore 21:39

Ma perché queste cose a me non capitano? C.C comunque mi piaaaaace, brava brava <3

14/12/12, ore 21:28

Tu, tu! Io piangerò, pensare a quei biglietti c.c vabbè comunque brava mi piacciono avhsguan.
Recensisco all'ultimo capitolo, un bacio

14/12/12, ore 20:05

Che dico? Che li voglio io ahahah. Brava, mi piace, stasera continuo <3

11/12/12, ore 17:00

ciao bella,sono @raawrmalik su twitter c: per ora ho letto solo questo capitolo perchè vado di fretta,appena posso leggo anche quelli dietro,mi piace molto la tua storia,la metto tra le seguite così controllo se aggiorni :) fallo presto! :)

08/12/12, ore 14:22

louis e charlie, louis e charlie, louis e charlie gyuhjkiyhgtgh
bello bello bello, continua presto bvdrtfgyh <3

18/11/12, ore 20:22

dio, è bellissimo. quanto vorrei accadesse anche a me. continua prestissimo! :3

18/11/12, ore 15:03

okay, ama questa storia. bo me ne sono innamorata dscfc. scrivi benissimo. continua presto. c:

17/11/12, ore 15:19

kjhgvhuihygfvgyuyfygf,mi sono venuti i brividiii aaaaaw. ora leggo gli altri capitoli. sono curiosissima c: (ps. se ti va passa da me c:)

17/11/12, ore 15:13

william fgdjefghr *-* marò, è bellissima la tua storia! c: continua presto! *-*

16/11/12, ore 15:39

no. basta. non può essere la ragazza più fortunata al mondo,ok? HAHAHHA. quanto vorrei essere charlie lol aspetto il prossimo capitolo. baci, zaaynsmile.

16/11/12, ore 15:35

eccooooomi, sono di nuovo passata per vedere se avevi aggiornato e..beh,si..due capitoli, che sicuramente leggerò ora lol cooomunque, come già sai, questa storia è una delle mie preferite jsqosk poi amo Charlie, è una ragazza così simile a me! baaci, zaaynsmile.

15/11/12, ore 19:58

wow interrresente.
Mi piace come storia, non è banale ed è carina
Sono curiosa di sapere come continua C:
Baci xx

15/11/12, ore 19:36

Ciao Elena :3
Penso di amore questa FF
E' BelliFFima.
Però è triste,perchè lei si taglia,poverina :(
Ciaooo