Quasi amici
di M4RT1

14/12/12, ore 21:21

Salve. Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nickname, come puoi notare da te, è K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Principalmente scrivo su Anime&Manga, ma da quando ho scoperto che esiste una sezione sui RIS ho iniziato a darmi da fare per produrre qualcosa.
Premetto che amo Gerry e amo questa coppia (la Larry come la chiamo io).
Suppongo che tu ti chiami Martina, o Marta. Lo so, sono molto prespicace .-.
La tua fic è molto carina ♥
DI errori non ne ho trovati, nè di grammatica, nè di lessico, nè di distrazione. E di questo sono molto felcie visto che ultimamente è impossibile leggere fic senza errori.
Beh, volevo scrivere una recensione lunga, ma è uscita sta schifezza .-.
Ad ogni modo complimenti!
Spero di leggere altre tue fic in futuro ♥
Ci sentiamo presto.
Un bacio e buonanotte,
~Fede♥

21/11/12, ore 23:57

Questa one-shot va dritta nei preferiti. E' perfetta, mi hai fatto emozionare, davvero! Hai riportato alcune frasi della serie e hai descritto i pensieri di Gerry basandoti su di esse, in modo perfetto. devo farti i miei complimenti! Ciaoo

21/11/12, ore 19:42

Ok, adesso mi arrabbio! Anzi mi commuovo.. Anzi, faccio entrambe le cose! ù.ù Questa fan fiction è troppo magnifica!! ♥ *-* Sei davvero bravissima!!! E sopratutto riesci a passare da un tema comico a uno più riflessivo e introspettivo (mi potresti dire la definizione di introspettivo? xD).
Ok, continuerò a ripeterti a vita che adoro le tue storie e ti venererò per sempre!
Ormai quando giro nella categoria "RIS Delitti Imperfetti" e vedo che hai scritto una storia la leggo subito. E' una cosa automatica. ♥ :)
Bene, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti e ti saluto.
Alla prossima! ♥ ;)
Bye!
                 Mad_

21/11/12, ore 19:03

È bellissima non potevi fare di meglio! Amo Gerry in questa stagione,in versione 'buono' diventa persino quasi dolce! Bravissiiima!:)

21/11/12, ore 10:52

Ma.. Ma... Ma... Io ti adoro! Sai che speravo che scrivessi una storia su Lara/Gerry? E vengo qui e che trovo? La tua one shot... Mitiiiiicaaaa!
È bellissimaaaaaaa e hai saputo rendere a pieno i due personaggi! Il cambiamento di Gerry, il suo tormento interiore... Wow! Io adoro il suo personaggio quest'anno!
Complimentiiiii!

19/11/12, ore 16:29

E' bellissima non posso aggiungere altro,davvero bellissima mi è piaciuta un sacco complimenti. Un bacio :*
Ps: Adoro la coppia Lara\Gerry

16/11/12, ore 14:24

Complimenti bellissima storia. Non ho riscontrato errori grammaticali e devo dire che scrivi molto bene, continua così mi raccomando!

15/11/12, ore 20:20

Bellissima storia, davvero. Mi sono piaciute molto le scene fra Lara e Gerry e spero vivamente che ne abbiano altre. A me Gerry piaceva anche nella vecchia stagione, e ora che sta diventando, più o meno, buono mi piace ancora di più :)

15/11/12, ore 17:12

Brava mi è piaciuta molto questa one.shot anche se detesto Gerry, contiuna cosi Cla.

15/11/12, ore 16:55

Anche questa è molto molto bella!
Il cambiamento di Tigre e il suo comportamento con Lara mi hanno colpito molto nel film e ora tu sei riuscita ad esprimerlo molto bene quindi complimenti!
Bravissima e..alla prossima( spero presto)
Ele