Kurt & Blaine Make a Porno
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/01/16, ore 22:48

aaaaaaah ho finito questa storia in due giorni e mi è piaciuta tantissimo, ammetto di non aver visto il film a cui ti sei ispirata ma ve beh... mi è piaciuto veramente tanto tanto e sono contenta perchè beh... KLAINEEEE
*ammetto però di aver sperato a) in una scena più ampia dei sebtana b)in un triangolo sebklaine.... sisi lo so sono perversa lol*
in ogni caso ancora complimenti awwww

24/03/15, ore 20:04

Ok è la prima volta che recensisco la storia perché non riuscivo più a smettere di leggere e non avevo tempo per scrivere qualche frase al riguardo.
1 si mi immaginavo come ultimo capitolo dello smut ma così è ancora meglio! Sono tutti pucciosissimi
2 seb che si sposa? No questa mi fa solo ridere
3 veramente mi è piaciuta un sacco e anche il tuo modo di scrivere è molto bello! Leggerò presto altre tue ff!
4 dimmi che su questa ff ci girerai un film con allegato il porno completo. Plis

20/11/13, ore 19:27

Complimenti davvero!!
bella storia!!
mi è piaciuta dall'inizio alla fine!!!
bravissima!! :)

20/11/13, ore 18:25

E bravo Burt!!! E' davvero un buon padre!!
Povero Kurt tutto infreddolito, ma un po' se lo merita santo cielo!!!
Spero Blaine trovi il coraggio di affrontarlo...
Sei bravissima a scrivere!! complimenti ancora!!

20/11/13, ore 17:29

Capitolo impegnativo??? E sti cazzi!!!
Bellissimo capitolo, mi fa una tenerezza Blaine, poverino!!! :)
Corri Kurt corri!! :) :) :) :)
complimenti ancora!! :)

20/11/13, ore 17:15

uuuuuuurca, fantastica questa scena!!!
strabiliante!!!
direi che più che scena di sesso era decisamente altro!!!
cucciolo blaine che si preoccupa per kurt!! :)
tenerissimo!!!
complimenti!!
scena descritta alla perfezione!! :)

20/11/13, ore 13:54

bella storia!!
bello anche come descrivi la loro "amicizia"!!
non vedo l'ora di arrivare alla scena klaine!!! eheheheeh

20/11/13, ore 11:49

wow!!! bella storia!!
simpatica insomma!!
complimenti!!
i nuovi personaggi mi ispirano molto!! Sebastian poi attore porno ci sta tutto ahahahhaha :) :) :)
anche santana ci sta un pochino :)
proseguo con la lettura :) :)

12/11/13, ore 22:09

Otty!! Ti adoro! ! Questa FF È BELLISSIMA! !♥♥♥sei davvero molto brava a scrivere!♥ *ti stimo* ♥

26/07/13, ore 17:05

Ho voluto aspettare un po' prima di recensire nuovamente, sia perché sono stata in lutto per Cory sia perché volevo attendere un po' prima di leggere questa tanto temuta scena Blaintana. Ma partiamo con ordine: l'incontro tra Blaine e Sebastian mi ha fatto sorridere quanto la proposta di Kurt della scena sui desideri sessuali, e il fatto che (finalmente) Blaine e Kurt si stiano rendendo conto di quello che provano l'uno per l'altro, bé... Mi ha fatto ricordare la seconda stagione di Glee, di conseguenza mi ha scaldato il cuore. Questo capitolo ho deciso di leggerlo senza esitazione, non avrebbe senso seguire una FF saltando dei pezzi. Non mi è affatto dispiaciuto, nonostante Blaine sia gay e la Blaintana sia una "coppia" che non ho mai considerato. Brava Ottavia, come al solito non mi deludi mai.

09/07/13, ore 23:24

Finalmente ci si rivede, Ottavia! Forse non ti ricorderai di me, ma sono diventata tua fan dopo aver letto "Calvin Klaine: Get It Uncensored", e mentre ero alla ricerca di una nuova FF a luci rosse rigorosamente incentrata sulla Klaine mi sono imbattuta in "Kurt & Blaine Make a Porno". Per adesso promette MOOOLTO bene, comincia come una normale sitcom, infatti mi ricorda un po' Will & Grace... Ma questo cambio di programma, il fatto che non riescano a tirare avanti e la brillante soluzione di Blaine mi hanno strappato un sorriso. E il monologo melodrammatico di Kurt mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate, perché è proprio una cosa da lui. Di certo finisce nelle seguite, e se mi conquistasse come le tue altre FF, finirà nelle preferite. Saluti da Attimo Fuggente

26/06/13, ore 12:58

Adoro questa FanFiction già dal primo capitolo e poi grazie dell'avviso sulla scena smut tra Blaine e Santana ahaha sennò sarei morta leggendola però non vedo l'ora che arrivi ora O.O

29/05/13, ore 14:30

Eccomi tornata a recensire :D
Questo capitolo è bcghdcgejgx *~~~*
Stupendooooo veramenteee *~~~~*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Corro a leggere e recensire :D
Ciao ciao :*
Baci baci :*

Kia :3

19/04/13, ore 23:33

Oh mio Dio nooo D: non può andare così D: stupido Kurt, stupido Kurt, stupido Kurt! Dx accorgersene prima no!? Aaah avevi ragione, mi servono dei fazzoletti ;___;
no okay spero con tutta me stessa che succeda qualcosa che li riavvicini sennò io mi deprimo D: cioè non si possono mollare così D: D:
guarda, mi sbrigo a recensire e leggo il prossimo capitolo!
Baci baci :*
ciaooo :3

ps. Scusa se ho recensito così tardi ma sono stata tre giorni in gita e ho dovuto studiare come un cane tutto il mese ;__; perdono ;__;

09/04/13, ore 20:56

Ciao io ho letto fin qui e non andrò avanti, mi dispiace ma mi fà schifo.. Sicuramente perché amo Santana alias Naya rivera più di ogni altra persona al mondo e mi dispiace vederla così ! Vabbè sopo pareri.. Ps.Ti amo Naya !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]