Il mio colore preferito è...
di NonViDiroIlMioNome

15/11/12, ore 22:06

Ahahahah!! muoioo!! è semplicemente geniale!!! a me è capitata una cosa del genere col VIOLA (della serie: un colore più da emo non si poteva!!) e mi sono ritrovata con QUALSIASI cosa di quel colore ... dopo 1 mese ho cominciato a detestarlo con tutta l'anima ...... il fatto è che troppo spesso amici/conoscenti/parenti fraintendono: se il tuo colore preferito è l'arancione NON VUOOL DIRE che tu voglia qualsiasi tipo di oggetto arancione!!!! soprattutto se magari quel colore, indossato, magari ti sta pure male!!!!
... la sai una cosa? non inoltrerò questo messaggio perchè voglio proprio che stanotte venga Remus Lupin a svegliarmi e mi porti a Hogwarts!!! (l'unica teenager che quando le si dice licantropo/lupo mannaro pensa ad Harry Potter ..)
Bacioni,
Hanna Potter

15/11/12, ore 21:43

... sappi che d'oggi in poi avrò la fobia di farmi scappare qualsivoglia informazione, anche solo deducibile, sul mio colore preferito. Il che potrebbe non essere male, per evitare scleri futuri.

Okkei, a parte questo, carinissima shot.
Grammatica e sintassi senza nessun errore, sempre lindi e pinti.
Lessico molto apprezzabile, mai scontato né inadatto. Direi che si adatta in modo perfetto al tipo di shot che hai scelto di scrivere!
Per il tema, direi che mi ha assolutamente fatto rotolare dal ridere x°D
Non giro molto nella sezione Nonsense, ma queste storielle me la fanno sempre apprezzare ^^ Bella shot, complimenti.

P.s. マダムレッド... Madam Red!