Fratello...
di Notthyrr

08/08/13, ore 00:40

Carina. Peccato perņ che tu abbia mischiato mitologia nordica e mitologia Marvel. Ad ogni modo molto bello il flusso dei pensieri di Loki anche se dubito che, a meno che il dolore non gli annebbi del tutto il pensiero, ammetterebbe mai di essere la causa dei suoi mali anzi, forse se ne vanterebbe! Ad ogni modo bella storia! :)

22/05/13, ore 22:16

Ed eccomi a recensire senza la minima idea da dove partire. Le mie recensioni sono scleri, sì, non sai in che guaio ti sei cacciata chiedendomi di recensire.
Premetto che odio la prima persona -e odio il PoV in generale come persona- ma, per lo meno, il tempo verbale è il mio preferito perciò le mie preferenze non hanno interferito molto. Il testo scorre e noto con piacere che è coerente con il PoV perciò la cosa è assai ottima (?). Non so recensire, si vede?
Posso dire con felicità che le povere persone che non capiscono nulla di epica, possono riuscire comunque con facilità a comprendere la ff. E la cosa mi è risultata ottimale. Dividendo la shot nelle sue due parti (quella dove spiega che è successo e quella dove appare Thor), alla fine mi viene da pensare che preferisco in tutto e per tutto la seconda.
Sì, perché anche se nel primo pezzo l'introspezione mi pare migliore, ma nel secondo preferisco ancora di più i movimenti dei personaggi. Insomma, con quelle uniche tre battute hai fatto risaltare un mucchio il significato di quella parola "fratello". Non avrei mai potuto pensare che per il PoV potesse avere un tale significato, mi hai stupito. Davvero...
Uh... questa volta mi sono impegnata a recensire in modo serio u.u Se mai ricapiterò su questi lidi, sappi che le recensioni saranno più deliranti, perché sì.
Nel complesso un ottimo lavoro, un giorno dovrò recuperare tutte le ff che hai scritto. Anche quella IronFrost.
See ya!
Konan

17/11/12, ore 14:55

Ciao fratello, ancora una volta sei riuscita a scrivere qualcosa di meravigliosamente bello. Non so esprimere la sensazione che ho provato quando ho letto quel: fratello... è strano come una semplice parola abbia un significato così ampio, che possa fa rsentire meglio la persona a cui lo dici, in particolare chi non se l'aspetta. Leggendo mi è venuta  voglia di abbracciare entrambi: loki per consolarlo e thor perchè è così dolce ad andare a parlare con lui(cosa molto strana se si pensa alla leggenda, ma normalissima se si fa riferimento al thor della marvel). Ammettilo, ci godi nel mettere ambiguità nei tuoi racconti... thor che gli cerca il mento, che gli cava il sangue dalle labbra...non mi inganni, so a cos'hai pensato,ihihih, per questo ti voglio bene <3