ALWAYS
di Dai95

07/01/15, ore 13:18

è carina anche se forse ci sono troppi errori, comunque si scrive Ryan e non Rayan :')

17/01/13, ore 22:36

Ciao.... xro kate è davvero incuriosita al massimo...kissa dove la vuole portare ...bah ki lo sa!
Cmq vai csi ke vai bn.... pubblica presto altrimenti vengo a trovarti ......
muahhhh....no dai scherzo a presto...

06/01/13, ore 20:25

Ehila sono ritornata:-)
Allora una cosa da dire verso il finale hai nesso i dialoghi in modo diverso da sopra:-)
Poi il caso mi intriga alibi comprati, amanti e persone ke sanno ma ke nn parlano:-)
Secondo me qualcosa hai migliorato adesso vediamo il prossimo capitolo:-)
A presto ciao♡♡:-]

23/12/12, ore 21:56

Ciao.
Hai fortuna ho fatto in tempo a lasciare un commento:-)
Ripeto hai fantasia e la storia mi piace davvero molto fai una cosa stabilisci un tempo verbale (ti consiglio il presente) e scrivi tt a quel tempo verbale poi se devi raccontare qualcosa di giorni passati puoi cambiare tempo metti il punto e comincia quel periodo cn il nuovo tempo e poi riprendi quello iniziale ma mi raccomando chiudi il periodo.
Stai migliorando molto e ce la puoi fare ti aspetto alla prossima e Buon Natale ciao
Ange99

19/11/12, ore 10:53

ciao Daiana, anche qui stesso discorso di prima. la storia è davvero dolce e Rick e Kate sono carinissima. Kate è un po' OOC, non ce la vedo a lanciarsi in dichiarazioni d'amore dopo un giorno, ma comunuq eè molto carina. L'unica cosa che dovresti fare sarebbe rileggere e correggere più volte i capitoli prima di postarli, così da correggere tempi verbali, alcuni plurali e alcuni accenti (hai scritto 2 volte "e" invece di "è", verbo essere). poi ti consiglio di inserire un po' di descrizione fra i dialoghi. nello scorsop capitolo lanie chiama kate per degli aggiornamenti, kate chiede a rick di scendere con lei e, senza che tu spieghi niente in messo, il discorso dopo è lanie che spiega le novità, come se kate e rick si fossero materializzati da lei :)
però ripeto, la storia è carina e molto docle, per cui ti dico solo: mi racocmando ai dettagli ;)
curiosità, ma quanti anni hai? magari mi vuoi rispondee con un messaggio privato... :-D

Ciao, aspetto ils eguito,
Sophie

19/11/12, ore 10:47

la storia è dolce, però ti consiglio di rileggere più volte i capitoli prima di postarli, così puoi correggere gli errori di punteggiatura e qualche errore grammaticale che c'è qua e la. anche io faccio errori quando scrivo, poi correggo i capitoli un sacco di volte prima di postare (e a volte ci sono errori lo stesso XD). comunque ti consiglio di correggerli più volte prima di postarli ;)
una cosa che non ho capito... ma come mai Kate e Javier sono in centrale il giorno dopo essere stati sospesi da Iron Gates? Kate addirittura si era licenziata... O.o
vado avanti a leggere :)

15/11/12, ore 22:09

ciao Daiana :)
Ci sono un po' di errori, accenti qua e là e virgole mancanti. Alcune frasi sono troppo lunghe e senza pausa in mezzo una va a corto di fiato. Un'altra cosa è che alcune parole sono a metà, immagino siano solo errori di battitura... capita (anche ai migliori, a volte ho visto ste cose nei LIBRI O.o) ;-)
per l'impostazione della pagina ti consiglio di mettere degli spazi qua e là, così da rendere la lettura più facile e scorrevole ;)
a parte i dettagli tecnici, biandierina verde perchè l'idea è molto simpatica e dolce, ma soprattutto è una lettura leggera, tranquilla. se sistemi la punteggiatura, gli accenti e gli spazi diventa ottima ;)
bravissima, complimenti per aver pubblicato, sono contenta che tu l'abbia fatto ;-) mi raccomando non farti scoraggiare da nessuno. non conosco nemmeno una persona che è nata perfetta, ma conosco persone che hanno imparato, e tu hai un buon punto di partenza ;-)
a presto Daiana, brava ancora
kiss