A cartoon 4 me
di _Ryuzaki_

22/08/18, ore 00:49

Storia inizialmente carina,per quanto semplice,ma i colpi di scena sulla tua protagonista sono diventati un pò troppi e in certi casi fuori luogo,specie per una fan di Kid proveniente dal nostro mondo,sembrano fatti più che altro per farla più op e Mary sue a caso. Per non parlare dell'http praticamente inesistente. Scusa,ma una riscrittura mi sembra d'obbligo.

18/07/13, ore 01:10

Pessimo inizio. Già. Questo è davvero un pessimo inizio. A partire dal fatto che questa pagina è troppo "compatta". Ti suggerisco caldamente di ricordarti di andare a capo, ogni tanto.
Senza contare che non esistono sono le virgole, per separare le frasi ma anche le congiunzioni e i punti. O i cari e dimenticati punti e virgola.
Nel complesso la storia non è proprio male (non il mio genere ma non male) ma manca di qualcosa. Forse la varietà di punteggiatura, forse un po' di introspezione o di descrizioni.
Ti vorrei far notare che a inizio discorso va messa la maiuscola e, una volta che un personaggio ha finito di parlare e ne inizia un altro, è più bello dal punto di vista visivo che si vada a capo. Smorza un po' l'effetto compatto di cui parlavo anche prima.
Se devo essere sincera non ho letto fino in fondo la storia perché davvero non è il genere ma dato che sono appena "tornata" al fandom di SE dopo mesi stavo spulciando un po' le nuove Fanfiction.
Tra l'altro mi rendo conto solo ora che sei la stessa autrice che ho recensito poco fa, quindi ti ho praticamente ripetuto tutto...
Ultimissima cosa prima che io vada a rompere le scatole a qualcun'altro: cura un po' di più la descrizione della storia e guarda bene che le Note e le Avvertenze siano aggiornate, non si sa mai...
Ciao ancora!

23/06/13, ore 15:39

Eccomi qui a scriverti una recensione^^
Quanti mesi mesi sono passati?Otto mesi?Otto mume simmetri!Si, si
Amy e Kid sono troppo teneri*Sbava*
Magari potevo sare li io a rubare il mio adorato Kid
Kid-Samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O.O perdonami sono una pazzaU.UDevi farti l'abitudine^^"
Amy per caso è la dea sel disegno?
No , perchè sembra Michelangelo e giotto messi insiemeXD
Giotto-Samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Miche-Samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa il econdo sclero XD
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo
Amy X Kid
Baci Lis_Chan

24/11/12, ore 10:57

scusamiiiiiiiiiiiiii per il ritardooooooooooooooooooo*nd si inchina 20000000 volte per euducazione e rispetto*.
avevo molte cose da fare per la scuolaaaaaaaaaaa io la odioooooooooo perchè esistonoooooooooooooooooooooo????????.
conunque belisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooo capitolo ache se lo dico sempre perchè mi piace il mondo come scriviiiiiiiii*gria come le vastase*.
conunque che carino kiddo che stato la vuole con se perchè e lunica person che lo capisce.
achio ti capiscooooooooooooooooo kidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .
kid: aiutoooooooooooooooooo* nd scappa inpaurito da meeeeeeeeeeeeee*.
io Messico: noooooooooooooo ritornaaaaaaaaaaa quiiiiiiiiiiiiiiiiiii * nd lo rincorre piu veloce del suo cavallo Zuessssssssss* .
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presttoooooooooooooooooooooooooooooo baci Messico
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 10:58 am)

20/11/12, ore 18:25

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* nd esulta come una pazza e spara coriandoli dal suo fucile*.
che bello anzi belissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitolo ma paverina che rimasta male quando kid a detto che non la conosceva*nd lo gurda male* .
KID: scusa ma non la sconosco ne anche perchè mi gurdi cosi scusa * nd la guarda stranito* Io Messcio: -.- che idiota che sei ti vuorrei spararti ma non posso perche sei bono* sbava formando una fontana * .
Kid: hem............ e un complemento per caso?????* trema per la mia facca da maniaca*.
Messico io: ma certo che lo e * Facca Pedofila* .
kid: help my * scappa* .
dove vaiiiiiiii * lo rincorre* .
conunque belisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooo capitolo alla prossima* rincorre kid*
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 06:27 pm)

16/11/12, ore 21:21

chi sarra questo personaggio tu lo sai per caso* nd rivolto al suo fidato cavallo Zeus iiiiiiiiiii*Nd nitrisce* ho capitooooooooooooooooo e la nostra protagonista quando si sveglieragli prendera un infarto muhahahahahahahah *nd ride come le isteriche* . ma questa sta proprio male ho ricoveratela*nd mio lato oscuro* COSA HAI DETTO VIENI QUAAAAAAAAA* SPARA CONE UNA CAMPIONESSA*. conunque ottimo capitolooooooo scusa nn ottimo belisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo . riprenditi nonfarci caso e proprio cosi io ci convivo* nd mio lato oscuro*

16/11/12, ore 14:22

molto bella questa storia mi epiaciuto molto ma poverina pero tutti la insultanooo se ero io li uccidevo conil mio fisato fucile *lo mostra* finalmente una storia che vinene abientata nel mondo reale stavo pregando per trovarla conunque sono ripetitiva hermoso capítulo in spagnolo mi ha colpito molto conunque alla prosimaaaaaaaaaaaaa

15/11/12, ore 21:40

carina!mi piace che per una volta la protagonista sia una ragazza del mondo "normale"che per adesso si sogna soltanto i personaggi dei suoi anime preferiti. anche io lo faccio sempre con la mia compagna di banco!più o meno le nostre lezioni sono formate da chiaccerate infinite piene di ipotesi su cosa accadrebbe se all'improvviso si aprisse la porta della classe e la bidella dicesse che ci sono degli studenti per lo scambio culturale con l'america. Io ormai ho la mia versione,completa nei minimi dettagli,che è un chiodo fisso nella testa e che non mi abbandona mai,credo che alla fine ne farò una fic se continuo così. Ma i sogni in realtà sono delle specie di premonizioni,no?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!