Non devo cedere.
di Pure_Red_Fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/12, ore 21:49

Bellissima!!!! ma non capisco una cosa... xkè Irene è così cattiva???? :(
ps. cmq mi prende davvero!!!! XD caspita sembra di esserci dentro!!!

17/12/12, ore 16:04

Ma, veramente stavo per chiedere se eri il fattorino della pizza che ho ordinato un'ora fa... disse Irene tutta arrabbiata.
Oh, meno male che il padre è presente... Stima eterna... :D Che padre affettuoso! Andiamo a sventrare le lucertole... Muahah ahahha ! Gioco da brividi
Malvagità all'estrema potenza...

Leobubo Ramingo di professione
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:07 pm)

17/12/12, ore 15:50

Non è successo niente.. Beh, proprio niente non direi, ma ... xD La scena me la immagino: "Uccido e poi, poi... E poi vomito! Poi vomito!" Oddio con sto vomito... :D
Non so se l'ho già detto ma scrivi da Dio e perfettamente comprensibile! Adoro le persone che sanno scrivere in italiano e no " Ke fai? Cm va?" anzi, non mettono nemmeno le maiuscole D:

17/12/12, ore 15:44

Augh! Sentimenti a go-go in questa storia in cui si dice Let's go! Cucù Eccomi....
Oh, scartellate, scartellate mie... *La bava scende dalla bocca* <3
Bellissima questa storia... Ripensamenti di vario tipo la rendono piacevole....

Leobubo

P.s. Se la storia la fai finire che Irene fa scoppiare una bomba atomica e uccide tutti e poi si suicida... Ti stimerò per sempre (anche se ti stimo già adesso :3)

17/12/12, ore 15:34

Muoriiiiiiiiiiii!!
Okay... Ho appena notato che sei già a ventuno capitoli pubblicati mentre io sono solo a otto... Che vergogna!
Comunque anche questa Isabella... Bah! Ma perché quando sti tizi muoiono devono fare o dire qualcosa ?! Luca sorrideva, questa la insultava... Ancora molto brava ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :3

Leobubo

P.s. Notare che in questa recensione ho messo solo una faccina... Molto strano o.O Adesso sono due xD Tre

17/12/12, ore 15:24

Ed infine Angelica andò a vivere sotto i ponti a spacciare fogli di carta ... La sua carriera andò... D: Prendere ad esempio che avevo abbandonato la tua storia, perdonami!!! :( Poi stavo mangiando le scartellate di mia nonna e mi è venuta in mente la tua storia... xD Pensando a delle scartellate ?! A parte che le fa al vino, quindi sono un po' ubriaco... ^.^ Comunque buon verme a tutti ! ciauuuuuu

15/12/12, ore 17:10

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!xD
Che ridere!!! Avevo paura che Irene ci rimanesse male sul serio! Cmq sono curiosa, devono trovare le corde eh.........
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!;)
PS: ti piace il mio avatar?=)

14/12/12, ore 21:49

Oh. Mio. Dio. Io. Non. Ci. Credo. Angelica e il mio uomo...insieme. A fare. Le loro. Cosine. Oh. Mio. Dio. La tua immaginazione raggiunge livelli *-* Sono rimasta cosí O_O o meglio, cosí: OOO_OOO LoL...caspita sei un fottuto genio! Questo capitolo mi ha distrutta! O cielo_Il papààà!!! Ce ne rendiamo conto?! Giuro che se Irene ammazza Angelica le do una mano U.U sono crudele D: In parte D: Vado a piangere in un angolino buio della mia stanza D: bye bye_ Ti amo :)

14/12/12, ore 21:44

Le corde? Oddio...Regole dell' universo?!? Nooo basta recensire, devo leggere il prossimo capitolo. Nulla mi può fermare * alza un pugno in aria e vola via *

14/12/12, ore 20:42

Ebbheee, lo sappiamo che il papà il mio personaggio preferito :D e anche mio amante nel tempo libero u.ù LoL. Necessito di un nuovo capitolo piccola *-* Love, T.

14/12/12, ore 20:39

La prigione di vetro...splendido. È una associazione che lascia parecchio da pensare...Splendida come sempre signora D.F. <3

14/12/12, ore 18:19

Ha proprio preso una svolta impensabile questa fic. Grandiso. È una grande virtù il non cadere nella banalità. Tu stai dimostrando di aver questa dote. Corro a leggere il prossimo capitolo :)

13/12/12, ore 19:43

Ok è ufficiale........adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e....emh.....eh....emh...... non so più cosa dire, ho esaurito le parole ^^"
OTTIMO LAVORO ;)

13/12/12, ore 19:02

Certo che oggi hai molta ispirazione!!! Ma lo fai apposta!!! Mi lasci sempre la storia in sospeso!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia stupenda!!! Watashi wa Mi-chan daiski!<3

ps: scusa per questa mia recensione corta, ma ho finito le parole!=s

13/12/12, ore 18:49

Stupendo!!! Hai aggiunto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato! Sono sicura che più andrà avanti, più questa storia sarà bella!;)
Però mi raccomando, non avere fretta!!! Scrivi solo se hai l'ispirazione, non solo perchè vedi che è da tanto che non scrivi e vuoi buttare giù due parole!Ok? Cmq ancora complimenti per lo stupendo capitolo!;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]