Un ballo molto speciale
di Miss_Panda

21/06/13, ore 12:34

Ma è bellissima questa ff! Mi piace davvero molto la coppia e non mi era mai venuta in mente una situazione del genere...Sei stata davvero molto brava :) un bacione ciauuuuuuuuu :)

19/12/12, ore 22:09

ciaooo :D
anch'io ti voglio TANTO BENE!
Nuuu ç___ç è già finita la ff??! io l'amavo!!
Questa coppia è una delle mie preferite :D
KISS ME *-------* sai come farmi piangere!
Ci sentiamo alla prossima storia!
un bacio la tua amata lucy :*

19/12/12, ore 21:56

Ciao cara!! Allora siamo arrivati alla fine di questa piccola storiella che a mio parere è molto carina. La coppia Gohan/ Videl mi piace sempre di più e soprattutto ho gradito molto la scena del ballo con la canzone di Ed Sheeran in sottofondo (bellissima!!). Non so che dirti di più, secondo me è una bella storia e quando deciderai di scriverne una nuova sappi che sono sempre disponibile a leggere e recensire!!
Alla prossima!!
Un Bacio
s_smile ;)

18/12/12, ore 23:12

Eccomi di nuovo!! Ho vinto la mia pigrizia e ho letto un altro capitolo di questa bella storiella! Allora, sempre meglio direi! Dormono nello stesso letto?? E ancora non fanno niente! (io ne avrei approfittato xD) Cmq, a parte questo mio commento perverso, devo dire che trovo questa ff molto interessante e coinvolgente! Ora aspetto solo la rivelazione finale di amore eterno! Ti faccio solo un appunto: dovresti correggere alcuni piccolissimi errori di distrazione e fare più attenzione alla punteggiatura (ok lo so, erano due appunti. Non picchiarmi per questo, anche se so che vorresti!) Bene, ho finito di rompere! Al prossimo capitolo! Un Bacio, s_smile ;)

18/12/12, ore 22:53

Ciao!! Allora su tuo gentile invito mi sono permessa di sbirciare il tuo profilo e ho trovato una bella ff su Gohan e Videl che definirei per adesso molto carina. Si prospetta una storiella interessante, anche perchè qui bisogna scoprire se il ballo andrá a buon fine visto che a Videl l'idea non sembra piacere! (mi ricorda un po' me, sul divano davanti alla tv con la busta dei biscotti vicino). Moscia? Noo! Sta solo prendendo forma,tranquilla! Ora continueró a leggere gli altri capitoli (con calma però, perchè devi sapere che sono una persona ESTREMAMENTE pigra) e li recensirò tutti. Noi del club "nessuno le caga" dobbiamo sostenerci a vicenda! Al prossimo capitolo! Un Bacio, (la scagata) s_smile ;)

08/12/12, ore 22:52

ciao :D
QUANDO CHIARIRANNO?!
Adore questa storia è fsndghbsk poi adoro questa coppia!
Forza ragazza vai a scrivere il nuovo capitolo!
by la tua coccolosa lucy

05/12/12, ore 22:46

Ciaoo! :D Eccomi qui a leggere questa tua fanfiction! Molto carina devo dire, l'idea di un ballo è davvero molto ma molto romantica! Sei riuscita a rendere i due personaggi IC, il carattere arrogante e mascolino di Videl e l'ingenuità e la timidezza di Gohan risaltano moltissimo! Noto con piacere che stai migliorando molto anche sul piano grammaticale, c'è solo qualche piccolo errore di battitura ma nulla di così grave! Che dire, sono curiosa di sapere come andrà a finire questo ballo se effettivamente ci sarà un chiarimento tra questi due ragazzi che tanto amo nswodhnquodhwo <3
Alla prossima allora :D

misa

Ps: Ho aggiornato la raccolta su Gohan e Videl, appena vuoi passa a dare un'occhiata se ti va :*

21/11/12, ore 21:12

che carina .... bé alla fine si baciano,meglio così.
alla prossima.

ciel phantomive98.

18/11/12, ore 22:34

ciao :D
bellissima!! Sono veramente belli <3 continua così e alla prossima!
kiss lucy

16/11/12, ore 18:23

Bella fic :) non è il mio genere ma è bella ;)