Kids: Tender Age
di Fuuma

06/08/07, ore 11:23

Che bellina *ç* non c'ho capito niente perchè come sai non seguo FMA, quindi... XD Però mi è piaciutissima *-* Al: Ma mi è piaciutissima non si può dire ò.ò Ichy: >.>.. Zitto tappolo! >.< Al: Ma il tappolo non sono io, è Ed! é-é Ichy: Oh, è vero °° Ed: Uhhhh, mi hanno chiamato Tappoloooooo çOç (XDDDDDDDD)

03/06/07, ore 21:48

Bellissima, è davvero una cosa meravigliosa. Un concentrato di dolcezza e spavalderia. Loro sono perfettamente IC. E in più sono pucciosissimi!! Un seguito, a gran voce!! ^___^

03/06/07, ore 20:34

FUMATTOLA!!!! SEI UN GENIACCIO!!! Questa shot e' stupendissiDolcissiTremendissimamente pucciosa!!!! L'OAV Kids non mi e' piaciuto e l'ho trovato un po' stupido perche' scarno.. pero' Roy bimbo e' *TROPPO* carino!!! L'hai caratterizzato in modo davvero bellissimo, infantile e arrogante, che ragiona in modo gia' militare (grande la sua frase che nessuno capisce: "Il mio papà dice sempre che la vita non deve essere giusta, per cui è giusto così." XD immagino l'espressione degl'altri e quindi gia' rido). Riza anche e' molto tenera e nonstante io NON SOPPORTI il RoyAi in questa shot l'ho trovato tremendamente kawai! E azzeccato! Un amore infantile dolcissimo >///< e tutti gl'altri invidiano Roy XD. E se Roy bimbo l'ho trovato troppo puccioso da meno non e' Mama-chan che se pur nano incazzoso quando si tocca la sua altezza (mitica la frase: "Che cosa?!? Chi sarebbe il nano sfrattato da Biancaneve perché non riusciva a vederlo nemmeno con la lente di ingrandimento?!" mi sono rotolata dalle risate!!! Entrera' nella storia!!! XD) dicevo... Ed e' molto tenero, puccioso e adorabile >///////////< (oddio sono sinomini ma non importa XD) quando da' il pugno a Roy (altra cosa che mi ha fatto morir dal ridere) e poi si scusa e si comporta dolcemente con lui lo fanno TROPPO kawaii!!!!! Il rapporto Roy/Ed che si crea e' qualcosa di indescrivibilmente carino e Roy sembra che -essendo il boss- (grande! Quando dici " lo aveva già detto ma non faceva male ripetere concetti fondamentali come il suo ruolo nel gruppo, che, per di più, aveva deciso tutto da solo." XD)e' autorizzato ad avere piu' "fidanzatine" XD come Riza e Ed appunto! Infatti la simpatia nei confronti di mame-chan sembra una simpatia amorosa (non puoi allontanarti ormai dal tuo ruolo di RoyEd writer) sottolineata soprattutto nel finale. La dichiarazione di sposare Riza e' infantile e tenera e Al che vorrebbe sposare Winry ma poi il il suo nii-san glielo impedisce con prepotenza e'... bellissimo... sono morta dal ridere XD Anche qui l'Elricest ci stava bene!!! (in fondo dopo quello che e' successo nell'anime ancora credete che Ed ami Winry? Mi duole dirlo ma ed ama Al! E' TROPPO CANON) E Roy poi che dice si sposeranno insieme XD... Che dire? Un amore di fiction, sarebbe stata pero' interessante anche un'iterazione di carattere spudoratamente RoyEd con loro sempre bimbi... la fai sensei? Ti pregoooooo *______________________* All'inizio quando ho letto l'intro e ho visto RoyAi e Elricest mi sono un po' arrabbiata con te ma quando ho letto la storia mi e' entrata nel cuore e non ne uscira' +! Quindi va certamente tra i preferiti perche' e' TROPPO magnifica! Mi ha rapito il cuore e suscitato tante belle emozioni... devo coccolare qualcuno ora. Complimentissimi sensei, see you later!!!

03/06/07, ore 17:34

mamma mia che meraviglia...complimenti!cavoloç////ç

03/06/07, ore 15:39

Solitamente non leggo Elricest di sorta, perchè adoro troppo il rapporto fraterno di quei due nel suo naturale contesto, ma in questo caso l'ambientazione mi ha incuriosita, ed il tutto è qualcosa di così dolce ed innocente che mi ha semplicemente intenerita. Senza contare che l'introduzione era assolutamente adorabile e...c'era scritto RoyAi, e questo mi ha attirata più di tutto, confesso. XD; Nel complesso, però, ho trovato una storia godibilissima, sciolta, scorrevole ed estremamente solare, nell'altmosfera, nelle azioni tipiche dei bambini, nei discorsi che fanno sorridere e nei piccoli gesti. Roy Io-sono-il-capo-e-non-fa-mai-male-ribadirlo mi ha fatto sghignazzare parecchie volte, Riza è adorabile, non credo tu non la sappia muovere, forse l'ho trovata solo un po' troppo silenziosa quando avrebbe potuto aggiungere qualcosa, sempre senza scomporsi, ma mi è piaciuta comunque la sua figura qui (è un peccato che nell'oav lei non ci sia) soprattutto rapportata a Roy, insieme erano deliziosi. <3 Edo-chan è ugualmente delizioso, soprattutto nel modo in cui lo hai descritto, riflessione sullo sguardo compresa, mi è davvero spiaciuto per lui quando Roy ha inventato quel trucchetto -malignamente geniale XD- per ottenere il pallone, anche se sono colpevolmente scoppiata a ridere. Ammetto che la parte Elricest mi ha spinta a chiedermi se Ed potesse effettivamente essere tanto ingenuo XD, ma alla fine è la dimostrazione di un grande affetto (lo ribadisco, io personalmente non riesco a vederci altro se non uno splendido legame fraterno ^^;) che mi ha lasciata alla fine della storia un ampio sorriso intenerito. Mi è piaciuta, è stata una trsposizione di un adorabile oav in modo altrettanto adorabile, curato e ben scritto con trovate simpatiche e ben raccontate. Complimenti, quindi. <3

Stray
03/06/07, ore 13:45

^//////^ AWWWWWWWW!!! Ma è... è... la cosa più dolcissimissima che ho mai letto!!! Roy mi fa una tenerezza da piccolino... viene voglia di stringerlo stringerlo stringerlo!!! Complimenti!

03/06/07, ore 12:57

Troppo Kawaiiiiiiii!!!! Roy-chan mi ha fatto impazzire!!XD! scrivi benissimo, e hai saputo rendere benissimo il carattere dei bambini!!!!^^

03/06/07, ore 12:33

Ma tu scrivi benissimo!!! Ma perchè non ho mai letto niente di tuo? (ah, già, scrivi RoyEd XD) Ne sono rimasta entusiasta! Non solo la trama, ma anche lo stile, è lineare, chiaro, senza errori, ti coinvolge totalmente, non ho staccato gli occhi un secondo... La descrizione più bella che ho trovato è quando dici che la mano bianca di Riza potrebbe sporcarsi con la maglietta rossa, mi ha colpito, è un'immagine stupenda. Per la storia, bè, per prima cosa è originale, perchè riguarda l'OAV (che è adorabile), e quello che hai scritto tu è anche più bello, perchè almeno c'è qualche dialogo ^^" la caratterizzazione dei personaggi è a dir poco perfetta, sono sviluppati tutti i rapporti che ci saranno in futuro, e a quanto pare anche da bambini avevano sempre lo stesso carattere... A partire dal tacito accordo per cui Roy è il capo XD La scena in cui si mette a piangere mi ha stretto il cuore, volevo andare anche io là ad abbracciarlo, poi mi sono detta che c'era qualcosa sotto di sicuro, finora si era comportato come sempre, e infatti così si è dimostrato XD Ha sempre qualche piano diabolico in mente e si rigira gli altri come vuole XD Ma anche se è un tantino pieno di sè, trova sempre qualche soluzione per far stare insieme tutti (anche quando dice ad Ed di giocare insieme per fare pace, nonostante avesse lui torto marcio XD), ha tutte le caratteristiche del leader! Ma perchè chiama Breda per cognome? vabbè che ha un nome brutto, ma esiste ^^" o forse ancora ce l'aveva con lui perchè aveva vinto a carte? XD E, oddio, Havoc mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, poveraccio, è sempre il solito sfigato XD Ma Fury dov'è? potevi metterlo insieme a Falman, tanto per fare numero XD. La parte RoyAi è dolcissima, sono carinissimi insieme, lui che prende sempre l'iniziativa e lei che è la prima a stargli vicino, sei stata proprio brava, soprattutto per te che non hai mai scritto nulla su di loro. E Ed che vuole sposare Al XD però lo trovo normale, quando si è bambini ci si affeziona ai parenti. Ma soprattutto mi ha colpito come hai descritto tutti i loro movimenti, nel senso che il modo in cui parlano e si comportano sono esattamente quelli dei bambini! Alcune espressioni mi hanno ricordato la mia infanzia (quando dici che Riza era calma perchè non le andava di essere agitata mi stava uscendo una lacrimuccia... l'hai capita benissimo). Bè, se non l'hai capito dal papiro che ho scritto, questa storia mi è piaciuta moltissimo, ancora non ci credo di aver letto una cosa del genere... Tanti tanti complimenti ancora, hai una nuova fan (io!) XD

03/06/07, ore 11:47

Adesso voglio tornare bambina ç_ç Perchè sono grande? Non è giusto çç Scusa, torniamo al commento intelligente XD: troppo adorabile. E pucciosa. Mi ha fatto venire il batticuore, tanto sono carini. Sarebbe un episodio splendido, e la cosa più bella è che TUTTI i personaggi sono assolutamente IC. Complimenti, era davvero una storia da segnarsi.

03/06/07, ore 11:35

Che pucciosaaaaa!! Adorabili!! Mi è piaciuta tantissimo!!! ;-))

03/06/07, ore 10:18

Veramente adorabile... brava. XD