Come Fuochi D'Artificio
di Allegra_

07/06/14, ore 22:40

Ed aggiungiamo un altra tua poesia tra le preferite...amo questa poesia sei davvero bravaaa!!

Ho letto due poesie che ai fatto e me ne sono innamorata sono BELLISSIMEE !! <3 <3
Bhe alla prossima tanti baciii

12/12/12, ore 17:02

'Scrivere per stare bene,
per trovare un proprio posto nel mondo,
scrivere per vivere,
per amare gli altri
ed amare sé stessi.'

'E una mattina mi alzo sconfitta,
ma un raggio di sole filtra dal vetro della mia finestra.
E capisco che nonostante tutto,
la speranza è ancora in me.'

*OOO*

05/12/12, ore 15:15

Hola !
lasciami dire che pure con le poesie ci sai fare, è una poesia meravigliosa che mi ha colpito molto e mi ha fatto provare sensazioni stupende. Comunque questa poesia rispecchia molto una storia a noi molto vicina e tu sai a cosa mi riferisco e ribadisco te lo devi dimenticareeeeeee!
Un beso

20/11/12, ore 18:13

bello mi piace e poi condivido il fatto che apri una pagina e senza pensaci ti esce una meravigli complimenti!!
a me è capitato (non proprio uguale) ieri sera ho preso un foglio e una penna, perchè non avevo il computer, e mi sono messa a scrivere una poesia sull'amore...poi a scuola l'ho fatta leggere a una mia compagna (visto che a me era piaciuta volevo sapere il suo commento) e le è piaciuta tantissimo figurati che se la è voluta copiare e l'ha letta ad alcuni compagni in classe, devo dire che quasi quasi si metteva a piangere ahah lol
spero di riuscirla a pubblicare presto un bacio alla prossima Elisaxx
avvertimi se ne pubblichi un 'altra baci xxx

16/11/12, ore 18:08

Qst è la prima volta ke recensisco qlcs da qnd mi sn iscritta e nn avrei mai immaginato di iniziare a farlo cn qst poesia. Ho sempre pensato ke le recenzioni dovessero essere scritte solo nel monmento in cui ti ritrovi davanti un capolavoro. Nn posso fare altro ke farti i complimenti cn qst poke righe anke se ci vorrebbe ben altro per esprimere la stupefacenza di qst poesia ... spero tu possa riprenderti da qst momento di dolore...
T.V.B.  =D
By la tua directioner , nonchè colei ke ti tiene compagnia durante le noiosissime giornate scolasctiche (preferisco mantenere l'anonimato XD)

15/11/12, ore 22:37

Hola Anny!!! Appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia, sono corsa subito a leggere.
Che dire? In qualunque sezione scrivi vengono fuori dei capolavori.
E' molto triste, quindi di conseguenza suppongo che anche tu non stia nel momento più felice della tua vita, no? (che perspicacia, questa ragazza!)
Questa poesia è davvero bella, e sei stata davvero brava a riportare i tuoi sentimenti in parole. La metafora con i fuochi d'artificio poi è davvero bellissima.
Davvero complimenti per questa poesia.
Se non sono invadente posso sapere cosa è successo? Se ti va di parlarne io ci sono =)
Besos <3

15/11/12, ore 21:52

Che belle bella poesia ..... ma sono triste sapendo che sei triste !!! Sai sai esprimere cosi bene i tuoi sentimenti qualunque essi siano .... complimenti ,magari tutti compresa io sapessimo dire tutto quello che sentiamo e pensiamo cosi facilmente !!! Comunque la parte che mi è piaciuta di piu è stata "Perche noi in fondo siamo stati come fuochi d'artificio esplosi in fretta nel cielo, per poi disperderci nell'aria , senza lasciar nulla , se non una leggera sfumatura di grigio che nemmeno un minuto ed è già sparita, finita "
Davvero stupenda complimenti !!!
                                                                                               BACI ALE