Come il primo giorno
di Will P

25/01/21, ore 20:37

Il tuo piano per farci appassionare alla coppia, arriva a 14 anni di distanza alla sua destinazione, ma va be', dai, che sarà mai?! Hahah... detto questo, la fanfic è bellissima, così intensa e romantica che io boh, veramente, mi faccio schifo nel leggerla solo adesso. Ovviamente, proprio perché sono incappata nell'altra, non potevo non leggere il resto. Che scema sono stata a perdermi queste piccole perle! Io li adoro i jonin insieme e penso che li adorerò sempre, nonostante Naruto sia terminato da un pezzo, nonostante ormai io sia adula, vaccinata, autonoma. Hahah... Comunqe, tornando alla storia, mi.è piaciuta perché nonostante sia breve ripercorre un innamoramento vivo, realistico e sentito in maniera per nulla banale, dolce. Genma e Raido sono due personaggi molto belli, quasi dispiace che abbiano poco spazio nel manga, ma sono felice di ritrovarli nelle fics, perché poi è bello dare loro un background. Proprio vero, l'amore si costuisce ogni giorno e fermarsi al primo è proprio quasi un insulto (io quest'anno festeggio il 17esimo anniversario, ne so qualcosa di un amore "costruito" e posso dirlo con fierezza). Davvero delicata, al contempo diretta e piacevole. Bellissima.

03/06/07, ore 19:17

Come sempre è...bella! *_* Sono così carini e così canon! E hai pure inaugurato il pairing! Yo-oh! Beviamoci su! ** Grazie mille della dedica! *hug* Ti voglio tanto tanto bene anch'io! :*

03/06/07, ore 19:15

di solito non leggo le yaoi...ma sapevo che una tua ficcy non poteva essere che un capolavoro!! bellissima...davvero, simpatica e dolce...anche le parti più dure. Bella, complimenti... baci a presto Roberta

Aku
03/06/07, ore 17:33

Ma è carinissima!L'inizio è troppo divertente,e anche procedendo con la storia,potrebbe essere stata "scritta"da Kishimoto!(a parte i pezzi slashosi -o-)Cmq si,penso tu sia la prima del fandom italiano ad averne scritta una *_* complimenti,hai inaugurato il pairing e l'hai fatto molto bene xD!

03/06/07, ore 13:03

dopo l'introduzione non ho potuto fare a meno di leggere, e ho fatto bene!!! nonostante non ami le yaoi, questa era davvero bella, non era volgare e neppure smielata, ha raccontato con calma la storia tra i due, a volte molto divertente a volte triste, ma sempre interessantissima!! davvero bella! voto:10

03/06/07, ore 11:24

Aww **. Non sono una fan del pairing (è la prima fic che leggo su di loro --- tutto per amore di Genma **/), ma questa è davvero scorrevole da leggere. Inoltre, completa dal punto di vista "temporale"; i ritmi narrativi sono molto ben distribuiti :D
Carina l'idea, semplice ma ben sviluppata
E... sto ancora ridendo per via della testata XDD Povero Raidou (o povero Genma?...)