A Dirty Match.
di N i s h e

20/11/12, ore 00:37

Hahahahaha oddio!
Sto ridendo come una deficiente da mezz'ora xD
A quella dannata partita c'ero e mi è passato in mente -leggendo- per filo e per segno tutto ciò che hai scritto avendo realmente visto di persona quel Chris "incazzato" per la sconfitta xD mamma mia, 7 a 3! Con un Morgan che bestemmiava peggio di uno scaricatore di porto, Tom che rotolava per il campo e Chris che almeno un gol ce l'ha fatto! Buuuu, Muse team, BUUUU! Hahahahaha comunque a parte questo, complimento per l'epicità di alcune frasi xD

Alla prossima! :3

17/11/12, ore 02:07

Muahahahahahah, cose che accadono quando Chwis regredisce a treenne imbronciato in seguito a sconfitte calcistiche (e quella tenera mammoletta di Tom non è da meno, visti gli scatti alla CSI che mi sono stati vomitati in faccia dal buon Passerotto Celeste).

Ti passo l'improbabile visione di film di Aldo Giovanni e Giacomo da parte della Belva... ma solo per l'immagine mentale meravigliosamente comica che la tua fic ha prodotto nel mio cervello malato e gonfio d'invidia perchè, sì, è tempo di accettarlo, non vedrò i Muse nemmeno quest'anno, porca fava.
E ho detto tutto.
Quiiiiiiiindi, quando ho visto sempre sul Passero Azzurro che culo gli hanno fatto ( di cosa si stupisce, gioca da solo praticamente XD ), ho goduto un pochettino, per un paio di secondi.
Così imparate a non venire a Milano, oohohohohohoh.
Ahem.

Ho adorato QUESTO:
Ha, omino con la bocca aperta...ti riconosco. Tu sei quello che mi è passato venticinque volte sul piede, lì al campetto.

E QUESTO:
"A 'NFAME 'NDOVAI SONA!"