L'ospedale Roces
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/09, ore 15:28

La tua storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti^^ Bellissimo il finale ^o^ PiccolaClara

17/09/09, ore 15:21

La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo e non sai la gioia che ho provato, leggendo un nuovo capitolo^^ In effetti, gli aggiornamenti non sono stati molto veloci, anzi, mi sono contenta che tu abbia portato a termine questo lavoretto^^ Il finale è davvero bellissimo^^ Sapevo che Bulma e Vegeta sarebbero rimasti insime *-* Un bacione e ancora complimenti^^

17/09/09, ore 13:56

Ciaoooo!!! ^_^ complimenti, la fiction é davvero bellissima, meravigliosi i versi di Catullo che hai citato alla fine, le ricordavo bene, stupendi. Ti faccio ancora i miei complimenti anche perché nonostante tutto sei riuscita a completarla alla fine, bravissima ^_^ un bacione e alla prossima. ^^

25/02/09, ore 20:38

Davvero bella la tua storia, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ^_^. Poi, non ti scoraggiare per via delle poche recensioni, sicuramente non sono dovute alla storia, ma forse hai aggiornato troppo lentamente e dopo è stato più difficile seguire il filo... Un bacio e alla prossima ^_^

08/02/09, ore 20:52

Che bella storia! l'ho segiuta tutta! spettacolare! Sono una fan di Goku e Chichi e sono felicissima che siano tornati insieme! Mi scuso per aver recensito solo adesso! Un bacio Chichi!

04/02/09, ore 20:10

ciao!! mi piace la tua ff! scrivi bene! complimenti! l'unica cosa è che mi sembra che i personaggi abbiano un linguaggio un po' troppo poetico...tipo Bulma quando ha confessato cosa provava per Goku...comunque è sempre molto bella!!! non vedo l'ora del prossimo (e forse ultimo hai detto...giusto?!...snif snif...uffa...mi cominciava a piacere...) chappy!! ciaoooo! tety

29/01/09, ore 20:15

Ciao! finalmente un nuovo capitolo di questa storia, mi piace molto, è scritta bene e soprattutto e molto interessante! sono veramente cuoriosa di sapere come continuerà!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!

23/02/08, ore 15:28

okok!scusate nn lo avevo letto tutto ma nn ho resistito alla voglia di commentare...

23/02/08, ore 15:26

Scusate ma questi poveracci dei coniugi son, sono rimasti in fin di vita tutto il tempo ad aspettare Vegeta che andava da Muten?? ahahhah!!!

Temari_93
03/02/08, ore 21:50

Bello anche questo chappy, Povero Veggy, chissà com'era imbarazzato quando Chichi gli ha sbattuto in faccia tutto... Speriamo che non molli Bulma: ha già in programma due figli con lei in teoria!! Un bacione aspetto il tuo prossimo Chappy curiosamente

01/02/08, ore 17:55

siiiiiiii DI-VOR-ZIO DI-VOR-ZIO(coro da stadio)che capitolo che capitolooooo adoro questa ff...sei davvero brava complimenti!p.s il mio nick era giusto:)

01/02/08, ore 16:44

ciao! certo che mi è piaciuto il chappy!! dai goku divorzia da quell'oca vipera! tu ami chichi! bulma nn è la donna giusta per te!!!!! chichi è mooolto meglio!!!! ^_- forza e coraggio goku!!!!!!!!!! dai agg presto, che la ff è incantevole!!!!!!! bacioni!

31/01/08, ore 22:55

che bello,finalmente hai aggiornato,non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo

BULMA_007
04/01/08, ore 22:52

questo capitolo è stato bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1 kiss

sexxxychichi
04/01/08, ore 12:09

ciao! k bello!!!!!! nn cancelli la ff!!!! meno male!!! a me piace trp!!!!! ma dv doveva andare goku di così urgente???? mistero......... agg presto, k sn trp impaziente!!!! bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]